Ma guarda, non dico che sia giusto o sbagliato avere un pensiero del genere, non faccio questo discorso anche perchè non ho la pretesa di convincere nessuno su un argomento simile; dico che capisco entrambi i punti di vista, sia il tuo che il suo perchè forse al suo posto (ma spero non trovarmici mai) avrei gli stessi pensieri.firefox ha scritto:mi dispiace, ma io la penso come il Coriere.Signorina Buonasera ha scritto:.
Courier: di base hai ragione e non si discute questo, ma è innegabile (e ritengo che il pensiero di verde corsa nascesse da questo) che il pensiero di una persona ha posto fine alla sua vita faccia nascere una marea di ragionamenti non sempre guidati dalla razionalità ma che comunque sottolineano "l'umanità" del caso e della persona che si trova a farsi tutte queste domande.
sono padre di 2 splendidi (ed irrequieti) bimbi che un giorno cresceranno e diventeranno adulti
e se lo vorranno diventeranno anch'essi motociclisti, e il solo pensiero che un domani sulla loro strada potrebbero incrociare una persona del genere, ragazzi credetemi, mi mette un'angoscia tremenda.
e non ho problemi nel dire che per una persona che, con il suo modo di vivere o di essere o quello che volete, se ne fotte delle istituzioni o di quello che lo circonda e gli accade intorno tanto da permettersi di fare un'inversione di marcia in piena curva, be fatemelo dire, non provo nessun dispiacere.
che bruci all'inferno....
Incidente per me ...bruttissimo epilogo!
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Re: Incidente per me ...bruttissimo epilogo!
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Certo, è proprio per questo motivo che sta persona forse non era come "tutti gli altri", dato che ha deciso lui di non andare più al bar...firefox ha scritto:volevo dire che se fosse ancora vivo non mi sorprenderebbe se andasse al bar ad ubriacarsi nuovamente.
certa gente non sà fare altro.
Ultima modifica di SS 65 is my home il 23 ott 2010, 18:56, modificato 1 volta in totale.

- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
diciamo che non ci è più arrivato......al bar...SS 65 is my home ha scritto:Certo, è proprio per questo motivo che sta persona forse non era come "tutti gli altri", dato ha deciso lui di non andare più al bar...firefox ha scritto:volevo dire che se fosse ancora vivo non mi sorprenderebbe se andasse al bar ad ubriacarsi nuovamente.
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Ringrazio tutti per la solidarieta' ... la frattura fa ancora male soprattutto con alcuni movimenti del braccio ma sento di migliorare giorno dopo giorno.Lunedi avro' un controllo in ospedale con rx e visita ortopedica...
Logico che la priorita' è tornare a posto come prima ma ogni tanto penso alla moto e mi sale un nervoso che non vi dico...spero non sia messa troppo male e poterla rimettere come prima!
Pero' mi son immaginato la seguente scenetta:
Posto di blocco delle ff.oo , arriva il signore con ape50 ubriaco come consuetudine , viene fermato..." Ah non ti avevo riconosciuto, vai pure no problem.."
Arrivo io , mi fermano , controllano la moto e lo stesso che aveva lasciato andare il tizio magari mi multa per ...frecce non omologate?
Grottesco ma poteva succedere...
Per quanto riguarda il signore che ha provocato l'incidente, credetemi ...si ok ha tutta la colpa quello che volete ma ha pagato un prezzo davvero alto anche in relazione a quello che di ben piu' grave poteva causarmi.
Ho dato incarico ad un avvocato per gestire il tutto , vediamo...
Un abbraccio a tutti di nuovo!
Logico che la priorita' è tornare a posto come prima ma ogni tanto penso alla moto e mi sale un nervoso che non vi dico...spero non sia messa troppo male e poterla rimettere come prima!
Posto di blocco delle ff.oo , arriva il signore con ape50 ubriaco come consuetudine , viene fermato..." Ah non ti avevo riconosciuto, vai pure no problem.."
Arrivo io , mi fermano , controllano la moto e lo stesso che aveva lasciato andare il tizio magari mi multa per ...frecce non omologate?
Per quanto riguarda il signore che ha provocato l'incidente, credetemi ...si ok ha tutta la colpa quello che volete ma ha pagato un prezzo davvero alto anche in relazione a quello che di ben piu' grave poteva causarmi.
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Bero l'importante che sei qua a raccontare... il resto si sistema o almeno ci si prova!!!! 

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- NOVY
- Gomma chiusa
- Provincia: AT
- Moto: zx10r 04
beh a te è andata meglio che a me..andavo a casa da un giro,andavao trnaquilo sui 70 all'ora,vedo una macchina che taglia una curva venendomi addosso raddrizzo la moto e mi lacio fuori dalla sua traiettoria schivandola per un pelo ma batto secco contro il guardrail e la gomma si taglia scoppiando perdo il controllo della moto che mi sbatte sull'asfalto,subito mi riprendo e mi ritrovo seduto sento la gamba caldissima ma nessun dolore la guardo e vedo una bella frattura esposta della tibia,lo stivale è andato a farsi benedire,meno male che avevo la tuta completa...lo stronzo in macchina è scappato..ho levasto il casco e ho chiamato i soccorsi....brutta storia...infatti il pensiero di andare su strada ad oggi mi mettei brividi..
comunque diciamo che poteva andare peggio ad entrambi...siamo quì a a raccontarlo..buona guarigione.ciao 

- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Porca miseria che brutta storia!! quanto mi dispiace!
Rimettiti presto!!!
Rimettiti presto!!!

-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Parli così perchè sei qui a raccontarlo o non sei su di una sedia a rotelle.Bero0571 ha scritto:Ringrazio tutti per la solidarieta' ... la frattura fa ancora male soprattutto con alcuni movimenti del braccio ma sento di migliorare giorno dopo giorno.Lunedi avro' un controllo in ospedale con rx e visita ortopedica...
SPERO CHE TU STIA MEGLIO ED IN MOTO IL PRIMA POSSIBILE!!![]()
![]()
NON E' GROTTESCO MA A VOLTE LA REALTA'!![]()
Non so se i tuoi cari sarebbero stati così clementi.
O se fossi stato sulla sedia saresti stato così comprensivo.
A me un pezzo di merda che sorpassava in curva mi ha levato il piacere di crescere con un papà accanto e che mi veniva sempre a prendere in moto all'asilo!
Come dice firefox non provo nessuna pena per gente del genere!
E doveva aspettare di rischiare di uccidere qualcuno?SS 65 is my home ha scritto:Certo, è proprio per questo motivo che sta persona forse non era come "tutti gli altri", dato che ha deciso lui di non andare più al bar...firefox ha scritto:volevo dire che se fosse ancora vivo non mi sorprenderebbe se andasse al bar ad ubriacarsi nuovamente.
Non poteva pensarci prima?
E se bero non fosse qui a raccontarcelo?
Voi la chiamate inversione a U vicino ad una curva, io lo chiamo tentato omicidio!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Bero, mi spiace tantissimo per quello che ti è successo... cerca di metterti a posto, poi alla moto ci penserai in un secondo momento... so che ti da' il nervoso sapere che si è rovinata, ma la moto si sistema, la prima cosa da considerare è la tua salute.
Cosa te ne fai di una moto a posto se tu sei il primo che non sta bene?
quindi cerca di tranquillizzarti e guarire...
per tutto quel che riguarda l'incredibile epilogo di questa storia, do' pienamente ragione al corriere.
Ciao
De'
Cosa te ne fai di una moto a posto se tu sei il primo che non sta bene?
quindi cerca di tranquillizzarti e guarire...

per tutto quel che riguarda l'incredibile epilogo di questa storia, do' pienamente ragione al corriere.
Ciao
De'

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Hai mai pensato che dietro una curva della SS125 o della strada militare ci potrebbe essere un pastore che porta in giro le pecore o una famiglia di crucchi che fa una foto al paesaggio ?TheCourier ha scritto:Voi la chiamate inversione a U vicino ad una curva, io lo chiamo tentato omicidio!
Ed arrivarci ad oltre 200 all' ora non è tentato omicidio ?
Ma ci vogliamo prendere in giro tra di noi ?
Io non sto giustificando il tipo (ci mancherebbe, poteva veramente uccidere Bero*), dico solo che per giudicare una persona che dopo un incidente stradale si toglie la vita bisognerebbe avere qualche elemento in più di un semplice topic su un forum...
* a cui va tutta la solidarietà dato che è l' unico della vicenda che non ha colpe...