Nevica non rende l'idea... oggi manco babbo natale riuscirebbe ad uscire di casa!

'stic... ho dato una occhiata alla webcam di Misano.....Illy ha scritto:Nevica? NONO
Nevica non rende l'idea... oggi manco babbo natale riuscirebbe ad uscire di casa!
Che vuoi che sia, qui a inziato a nevicare circa 2 ore fà e già ci sararanno 4/5 ..........millimetri di neve sulle strade!!
Mi hai dato una bella idea.... garetta di slittino???puteon ha scritto:'stic... ho dato una occhiata alla webcam di Misano.....Illy ha scritto:Nevica? NONO
sembra una pista da bob !!!!
In verità da quando vivo qui a Rimini l'ho vista pure troppo la neve al mare..sim-1 ha scritto:
Che vuoi che sia, qui a inziato a nevicare circa 2 ore fà e già ci sararanno 4/5 ..........millimetri di neve sulle strade!!![]()
![]()
Ma che ti lamenti per una volta che ti fanno vedere la neve al mare........ma Buon Natale!!
E' quel che dico sempre io...bella Bologna imbiancata...si certo,se puoi startene a casa a fare un cazzo finchè ce n'è traccia in giro!Illy ha scritto:In verità da quando vivo qui a Rimini l'ho vista pure troppo la neve al mare..sim-1 ha scritto:
Che vuoi che sia, qui a inziato a nevicare circa 2 ore fà e già ci sararanno 4/5 ..........millimetri di neve sulle strade!!![]()
![]()
Ma che ti lamenti per una volta che ti fanno vedere la neve al mare........ma Buon Natale!!
Si si bellissima.. quando sei a casa sul divano!