Pagina 4 di 11
Re: Kit Volumetrico ZX10R ??
Inviato: 22 dic 2010, 09:51
da Gioffy
Dak ha scritto:la differenza che pasava da un clk kompressor e una uno turbo o una punto gt con la garret modificata.
Una CLK Kompressor non l'ho mai provata..... ma la Uno turbo io l'ho avuta !!!

Re: Kit Volumetrico ZX10R ??
Inviato: 22 dic 2010, 15:27
da funcillo
Gioffy ha scritto:Al di la' di tutto, sarebbe interessante capire la gestibilita' di guida del mezzo con un tipo di elaborazione del genere.
Penso che oltre al kit di sovralimentazione sia doveroso rivedere parecchie parti importanti del mezzo quali sospensioni, impianto frenante ecc....
Prendere il tutto e montarlo per esempio su un 636 di serie... mmmm.... averei qualche timore e perplessita' !!

ma se dai un'occhiata alla curva di potenza vedi che è perfino più lineare dell'erogazione originale ! io lo proverei molto volentieri !
Re: Kit Volumetrico ZX10R ??
Inviato: 22 dic 2010, 15:31
da Gioffy
funcillo ha scritto:Gioffy ha scritto:Al di la' di tutto, sarebbe interessante capire la gestibilita' di guida del mezzo con un tipo di elaborazione del genere.
Penso che oltre al kit di sovralimentazione sia doveroso rivedere parecchie parti importanti del mezzo quali sospensioni, impianto frenante ecc....
Prendere il tutto e montarlo per esempio su un 636 di serie... mmmm.... averei qualche timore e perplessita' !!

ma se dai un'occhiata alla curva di potenza vedi che è perfino più lineare dell'erogazione originale ! io lo proverei molto volentieri !
Si.. daccordo... le curve dicono cosi'.. pero' e' l'incremento di potenza che mi da da pensare sulla ciclistica originale. Se proprio lo dovessi installare, penso che rivedrei un po' il tutto.
Re: Kit Volumetrico ZX10R ??
Inviato: 22 dic 2010, 16:14
da funcillo
Gioffy ha scritto:funcillo ha scritto:Gioffy ha scritto:Al di la' di tutto, sarebbe interessante capire la gestibilita' di guida del mezzo con un tipo di elaborazione del genere.
Penso che oltre al kit di sovralimentazione sia doveroso rivedere parecchie parti importanti del mezzo quali sospensioni, impianto frenante ecc....
Prendere il tutto e montarlo per esempio su un 636 di serie... mmmm.... averei qualche timore e perplessita' !!

ma se dai un'occhiata alla curva di potenza vedi che è perfino più lineare dell'erogazione originale ! io lo proverei molto volentieri !
Si.. daccordo... le curve dicono cosi'.. pero' e' l'incremento di potenza che mi da da pensare sulla ciclistica originale. Se proprio lo dovessi installare, penso che rivedrei un po' il tutto.
certo rivedere la ciclistica è d'obbligo !
Re: Kit Volumetrico ZX10R ??
Inviato: 22 dic 2010, 16:19
da Ponch
in effetti al bar farebbe fikissimo...

Re: Kit Volumetrico ZX10R ??
Inviato: 22 dic 2010, 16:28
da Gioffy
Re: Kit Volumetrico ZX10R ??
Inviato: 22 dic 2010, 16:50
da Dak
Oltre a quello installi anche un buon TC, e sei a posto.
Re: Kit Volumetrico ZX10R ??
Inviato: 22 dic 2010, 21:33
da ghostrider 1127
la resa non sembra cosi malvagia
certo che 0.8 coi pistoni originali.........

Re: Kit Volumetrico ZX10R ??
Inviato: 22 dic 2010, 22:00
da gio_gio
pero perche provate solo su suzuki?
Re: Kit Volumetrico ZX10R ??
Inviato: 23 dic 2010, 14:17
da ghostrider 1127
perche son
motori robusti