Biaggi: "Checa ha una moto ufficiale"

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Re: Biaggi: "Checa ha una moto ufficiale"

Messaggio da Dak » 22 feb 2011, 16:31

Axloide ha scritto:
Dak ha scritto:
maurotrevi ha scritto:come la yamaha ha vinto la gara dopo che Rossi feceil test di misano ora checa è il più veloce dopo che Rossi ha provato la ducati sbk a misano, sarà un caso? :lol:

ti giuro che ieri sera qualche TIFOSO che conosco era ultraconvinto di questa cosa!!
ma ti posso assicurare che quello che hai incontrato ieri non è l'unico...

ps: e poi ora siamo finiti a parlare di quanto è bravo a collaudare Rossi?! :dntknw:

no, io sto dicendo che uno è un coglione se pensa questa cosa!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 22 feb 2011, 17:02

Dak ha scritto: no, io sto dicendo che uno è un coglione se pensa questa cosa!
no io e te no...ma il post si
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 22 feb 2011, 17:14

Cmq non è che Haslam s'è svegliato tardi,ma si è addormentato presto....tutta colpa della holly (si chiama cosìla morosa tettona se nn ricordo male...o no?)che secondo me s'è gasata troppo dopo le prime vittorie e l'ha fiaccato.
:biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 22 feb 2011, 18:27

maurotrevi ha scritto:come la yamaha ha vinto la gara dopo che Rossi feceil test di misano ora checa è il più veloce dopo che Rossi ha provato la ducati sbk a misano, sarà un caso? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=shQ08eA- ... re=related
Immagine

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 22 feb 2011, 19:11

Allora che Biaggi sia un pilota veloce e sappia guidare credo che anche il più anti Biaggi incallito, lo sa che è così, però non si può certo dire che non abbia un carattere lamentone, non è per quello che dice ma come lo dice, sembra sempre che qualcuno gli abbia fatto un torto, non ha mai avuto nessun buon rapporto con nessun team, tranne che con l'Aprilia che se vogliamo dirla tutta l'anno scorso era superiore a tutte le altre moto.
Un'altra cosa è che tutto il team e la casa madre devono per forza lavorare solo ed esclusivamente con lui, vedi il suo compagno di team Camier, dopo un pò di gare fatte bene chissà perchè sembrava non sapere più guidare? forse non aveva più la stessa moto?! Doveva vincere per forza lui. :agree:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 22 feb 2011, 19:24

Biaggi l'anno scorso ha meritato il mondiale... quest'anno è riemerso il suo carattere...

mi spiegate che senso ha avuto la sua uscita??? cosa gli frega se Ducati tiene una moto ufficiale in veste non-ufficiale??? è invidioso??? per caso Ducati viola qualche regolamento??? lui non ha una moto ufficiale (e che moto direi...)??? capisco se si fosse lamentato Guintoli o un altro pilota Ducati, magari gli roderebbe il trattamento di riguardo verso Checa, ma a Biaggi cosa gli cambia???

i meriti si danno a chi li merita, e quando uno dice delle cacate sono cacate sia che le dica Biaggi, sia che le dica Rossi, sia che le dica Bayliss...
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 22 feb 2011, 21:11

Mediamente Biaggi con aiuti con capacità o meno è sempre andato più forte dei suoi compagni di squadra, non penso che qualsiasi squadra abbia interesse a far andare forte uno solo dei suoi piloti, perchè se ottiene che un suo pilota è contento e va forte rischia di dimostrare che è il pilota che fa andare forte la sua moto e che i meriti sono solo i suoi. Ogni volta c'è sempre sta storia con qualsiasi pilota e non solo con Biaggi ma io vorrei sapere chi vi da queste indiscrezioni dai box da rendervi cosi sicuri. Vero è solo che un pilota top vuole un trattamento top e vuole essere il primo per contratto a provare le cose migliori, lo fanno tutti i piloti top e qualcuno se non gli danno questo trattamento cambia squadra, ce ne sono esempi a iosa!!!!
Che Biaggi non abbia un buon carattere è assodato, ma in confronto ad alcuni anni fa si è fin troppo calmato. Ci sono piloti che hanno avuto e hanno un caratteraccio peggiore di quello di Biaggi che si lamenta si ma almeno non da di matto. Per fare un esempio vi ricordate Kocinsky alla fine di una gara con la Honda che di proposito la ferma e con gas a martello aspetta che si rompa il motore?
Se fossi stato il suo team manager o anche il suo meccanico lo avrei preso a calci per un'ora!!!!

omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX12R

Messaggio da omar gabriel » 22 feb 2011, 22:41

fingal ha scritto:Biaggi l'anno scorso ha meritato il mondiale... quest'anno è riemerso il suo carattere...

mi spiegate che senso ha avuto la sua uscita??? cosa gli frega se Ducati tiene una moto ufficiale in veste non-ufficiale??? è invidioso??? per caso Ducati viola qualche regolamento??? lui non ha una moto ufficiale (e che moto direi...)??? capisco se si fosse lamentato Guintoli o un altro pilota Ducati, magari gli roderebbe il trattamento di riguardo verso Checa, ma a Biaggi cosa gli cambia???

i meriti si danno a chi li merita, e quando uno dice delle cacate sono cacate sia che le dica Biaggi, sia che le dica Rossi, sia che le dica Bayliss...
Quindi a proposito di cagate:
quello che ha affermato Michel Fabrizio l'anno scorso che secondo lui l'Aprilia non era una SBK, bensì una motoGP per la tecnologia che aveva??
l'Aprilia aveva per caso violato il regolamento con la sua moto??
Ah, però dimenticavo, l'affermazione era di Fabrizio e non di Biaggi, quindi era una affermazione e non una lamentela.....
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 23 feb 2011, 06:53

Volevo dire l'ultimo mio pensiero e poi con i discorsi da tifo bar chiudo :certo che quando Biaggi non vince , o non fa un buon risultato smerda moto e resto ,al contrario di quando vince sembra che abbia fatto il miracolo, questo comportamento lo ha portato ad avere sempre problemi con i team (tranne Aprilia) :agree: :bye:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

maurotrevi
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: TS
Moto: zx10r '10
Contatta:

Messaggio da maurotrevi » 23 feb 2011, 07:33

1- è triste che si dia tutta questa impotanza ai test invernali, sia di sbk che di motogp.
2- Biaggi è senza dubbio il pilota più forte della sbk e se fosse arrivato in questo campionato solo 2-3 anni prima avrebbe vinto una sfilza di mondiali.
3- è altrettanto innegabile che nel 2010 l'aprilia era la miglior moto del lotto (ma è un merito non un demerito e bravo biaggi che ci ha creduto da subito)
4- chi è camier?
5- Biaggi mi sta tremendamente sulle palle questo non gli toglie meriti, peccato che guidi in modo combattivo due volte l'anno o farebbe dimenticare presto le lamentele, invece con le sue vittorie apparentemente facili ci si ricorda solo delle interviste spesso infelici.
6- fabrizio mi sta sulle balle più di Biaggi (sembra impossibile ma lo giuro) e in più non vince una mazza anche con moto competitive, inutile.
Immagine

Rispondi