Che succede alla Ducati di Valentino?

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Re: Che succede alla Ducati di Valentino?

Messaggio da fingal » 19 mar 2011, 21:29

io sinceramente ho capito questo:
- Stoner è il pilota più veloce del mondiale e la Honda è un missile;
- Rossi è (vedremo se vale ancora il tempo presente) il pilota più forte del mondiale - per l'esperienza, per il manico, per dote naturale - ma con la Ducati non forma l'accoppiata più forte del mondiale;
- Pedrosa è il pilota più concreto del mondiale e la Honda è un missile;
- Lorenzo parte dalla peggior posizione quest'anno e la Yamaha non è a livello della Honda;
- Spies è il pilota con più margine di miglioramento del mondiale (ad eccezione di Habrams :biggrin: ) e sicuramente ha del talento;
- Dovizioso e Simoncelli sono buoni piloti in crescita (soprattutto il Sic) che potrebbero rubare punti preziosi ai contendenti al titolo;
- Capirossi è il pilota più vecchio del mondiale;
- Bautista è attualmente il pilota più infortunato del mondiale...

Puro parere personale, mi raccomando...
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

Messaggio da Tac » 19 mar 2011, 22:22

non fa una piega... :biggrin:

soio da aggiungere che Rossi ha anche una magia che viene dalla passione estrema per la passione di cui si ha passione....gli altri hanno a che fare (anche) con se stessi :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:biggrin:
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 21 mar 2011, 10:19

SS 65 is my home ha scritto:
Interceptor79 ha scritto:suo competitor che era un buon pilota come Gibernau sulla Honda privata di gresini.
"Mi ricordo che Biaggi e Gibernau provarono la mia Honda ufficiale dopo che ero andato alla Yamaha e dissero : 'Ah ! Adesso abbiamo capito come faceva a vincere Valentino…'. Quella frase me la sono conservata. Mi sono preso il Motosprint, l’ ho messo via e l’ ho tenuto in caldo per il momento giusto..." [Valentino Rossi]
magari in quell'anno specifico...gli anno passano e le moto cambiano, tutte
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 21 mar 2011, 10:42

Interceptor79 ha scritto:
SS 65 is my home ha scritto:
Interceptor79 ha scritto:suo competitor che era un buon pilota come Gibernau sulla Honda privata di gresini.
"Mi ricordo che Biaggi e Gibernau provarono la mia Honda ufficiale dopo che ero andato alla Yamaha e dissero : 'Ah ! Adesso abbiamo capito come faceva a vincere Valentino…'. Quella frase me la sono conservata. Mi sono preso il Motosprint, l’ ho messo via e l’ ho tenuto in caldo per il momento giusto..." [Valentino Rossi]
mi sono limitato ad osservare che nel 2004 il suo competitor era Gibernau sulla Honda privata di gresini,e senza scomodare Motosprint lo trovi anche su wikipedia
Allora non ricordi bene, nel 2004 quell'Honda di privato aveva ben poco.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Brizio
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: GSX-R 750 k4

Messaggio da Brizio » 21 mar 2011, 10:49

Anche a me pareva fosse ufficiale...
ImmagineWLFImmagine

GARU
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: SA
Moto: ZX-10R 2005 - V-Strom 1000

Messaggio da GARU » 21 mar 2011, 11:36

maurotrevi ha scritto:magari i problemi non ci sono e devono solo conoscersi meglio.

comunque fonti confidenziali mi hanno riferito del primo colloquio tra burges e preziosi davanti alla desmosedici in cui Jeremy ha detto "questa moto non ha il telaio, io ho sempre visto le moto con il telaio quindi vedete di farcene uno" :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cqe questa ducati è obsoleta a livello ciclistico...il motore portante al posto del telaio è fallimentare e il motore al L impone un passo troppo lungo della moto...

tutto questo mi fa pensare che tutta la teoria dell'evoluzione della ducati sia fallata...come ho sempre sospettato.....
Immagine

ZX-10R 2005

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 21 mar 2011, 12:55

GARU ha scritto:
maurotrevi ha scritto:magari i problemi non ci sono e devono solo conoscersi meglio.

comunque fonti confidenziali mi hanno riferito del primo colloquio tra burges e preziosi davanti alla desmosedici in cui Jeremy ha detto "questa moto non ha il telaio, io ho sempre visto le moto con il telaio quindi vedete di farcene uno" :lol:

cqe questa ducati è obsoleta a livello ciclistico...il motore portante al posto del telaio è fallimentare e il motore al L impone un passo troppo lungo della moto...

tutto questo mi fa pensare che tutta la teoria dell'evoluzione della ducati sia fallata...come ho sempre sospettato.....

minchia, con due righe hai demolito anni e anni di corse, esperienze sul campo, secoli di studi, hai preso di petto, ingegneri,meccanici, sospensionisti d'elite, hai sputato sul sudore della fronte di chi ci ha vinto un mondiale e per di più il sudore di chi stà cercando di nuovo di vincere un'altro mondiale e infine deturpato milioni di milioni di euro spesi dagli sponsor e investitori vari fin'ora.
saranno mica tutti una massa di imbecilli????
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 21 mar 2011, 13:10

MAS51 ha scritto:
GARU ha scritto:

minchia, con due righe hai demolito anni e anni di corse, esperienze sul campo, secoli di studi, hai preso di petto, ingegneri,meccanici, sospensionisti d'elite, hai sputato sul sudore della fronte di chi ci ha vinto un mondiale e per di più il sudore di chi stà cercando di nuovo di vincere un'altro mondiale e infine deturpato milioni di milioni di euro spesi dagli sponsor e investitori vari fin'ora.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX12R

Che succede alla Ducati di Valentino?

Messaggio da omar gabriel » 21 mar 2011, 16:14

MAS51 ha scritto:
GARU ha scritto:

Ahahahahaha, grande! L'hai "accoppato"!!
E ti quoto alla grande, non si può liquidare lo sforzo enorme di Ducati in queste quattro illazioni...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

GARU
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: SA
Moto: ZX-10R 2005 - V-Strom 1000

Messaggio da GARU » 21 mar 2011, 16:24

MAS51 ha scritto:minchia, con due righe hai demolito anni e anni di corse, esperienze sul campo, secoli di studi, hai preso di petto, ingegneri,meccanici, sospensionisti d'elite, hai sputato sul sudore della fronte di chi ci ha vinto un mondiale e per di più il sudore di chi stà cercando di nuovo di vincere un'altro mondiale e infine deturpato milioni di milioni di euro spesi dagli sponsor e investitori vari fin'ora.
Be sono pertiti nel 2003 con questa nuova filosofia del motore portante perchè il classico traliccio era obsoleto, non potendo creare una moto "replica japponese" per motivi d'immagine hanno creato una moto che non ha possibilità di varire la rigidità a flessione del "telaio" il cannotto era invece a traliccio, poi sostituito dal carbonio...e questo è il primo errore.

passiamo al secondo : il motore ad L anche se inclinato non permette il posizionamento avanzato del perno forcellone (per questo la moto tende troppo ad impennare) ed un interassi più lungo delle jappo, in più il serbatio del carburte è nella posizione classica e quindi 17 kg di benz posizionati in alto perchè sotto ci sono le due testate+iniezione...

una moto poco agile che difficile da guidare...e tutto in nome dell'anti japponesismo ducatiano...
Immagine

ZX-10R 2005

Rispondi