Si, la scena è stata bellissima:
Al momento di andare a dormire Ice apre la valigia e sconsolato dice una frase del tipo "nooooo.... Mi sono dimenticato il pigiama...."
Io rido, apro la mia e resto un attimo bloccato... "Azz... Pure io l'ho dimenticato!!!!"
Poi la cara Manu ci ha gentilmente offerto due suoi pigiami... Per me un pò corto di maniche ma cmq perfetto!
Anche se comunque la foto più bella è quella di Marco e il Deslu: siccome sabato sera il Deslu è venuto a dormire da noi, ma ovviamente aveva lasciato le sue cose (pigiama compreso) a casa di Lello, Marco gli ha prestato uno dei suoi.... E combinazione erano uguali!!!!
Parlando del corso invece, devo dire che è stato veramente splendido! Ottima organizzazione e ottimi argomenti, spiegati come sempre in modo chiaro e semplice! Mi hanno fatto venire voglia di prendere un motore e mettermi li a giocare a smontarlo e rimontarlo!!
Anche il cibo era più che abbondante, insomma, direi un successo in tutto!
Vi ringrazio a nome di Zaky per il Brasato di venerdì sera, che effettivamente era davvero supremo!!!
Per ultimo, ma probabilmente il più importante, ringraziamento di cuore va a Manu e Marco per la loro ospitalità eccezionale! Riescono sempre a farci sentire a casa!