[SBK] Imola 2011
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: [SBK] Imola 2011
Joshua è passato dalle mie manine, e c'ho le prove..... comunque sia il ragazzo cammina e forte anche!
Ma in SS le yamakka che fine hanno fatto?
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
Axloide ha scritto:guarda..piuttosto ci vado io..farebbero più bella figura...omar gabriel ha scritto:...io fossi in loro punterei molto su Michel Fabrizio....
una pistola alle tempie !!!
Diobò Fans Club
- massimo
- Maledetto centimetro
- Provincia: FI
- Moto: zx-10r 2011
Non scherziamo la suspersport non ha niente a che vedere con la SBK basta vedere il dominatore Laverty cosa combina in SBK..Dak ha scritto:Joshua è passato dalle mie manine, e c'ho le prove..... comunque sia il ragazzo cammina e forte anche!
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Bhè Laverty in sbk considerando che è al primo anno non mi pare stia facendo malissimo...
Grande...Complimentisssimi!!
E forza GOEleven e Gamarino

Codice: Seleziona tutto
In supersport invece 4 kawasaki nei primi 10 posti (di cui una a podio) devo dire che è un risultato incredibile (e la 4a kawa che è arrivata 9° è la wild card Stefano Cruciani e lì c'ero pure io) :biggrin:

E forza GOEleven e Gamarino

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Sabato sera ero con Christian nel paddock show assieme alla squadra!!Bero0571 ha scritto:Bhè Laverty in sbk considerando che è al primo anno non mi pare stia facendo malissimo...Grande...Complimentisssimi!!Codice: Seleziona tutto
In supersport invece 4 kawasaki nei primi 10 posti (di cui una a podio) devo dire che è un risultato incredibile (e la 4a kawa che è arrivata 9° è la wild card Stefano Cruciani e lì c'ero pure io) :biggrin:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E forza GOEleven e Gamarino![]()
![]()

E' un ragazzo che va forte, a volte pecca di inesperienza ma cresce molto bene!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Dak
- Gomme strappate
era ironica la mia domanda, so che tutte e 3 (quelle guidate da chi cammina forte) hanno spaccato.massimo ha scritto:Non scherziamo la suspersport non ha niente a che vedere con la SBK basta vedere il dominatore Laverty cosa combina in SBK..Dak ha scritto:Joshua è passato dalle mie manine, e c'ho le prove..... comunque sia il ragazzo cammina e forte anche!
Addirittura il Tambu si è dovuto ritirare perchè ha spaccato il selettore del cambio. fatta sfiga!
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- Dak
- Gomme strappate
posso immaginare che in quel caso si preferirebbe tritare un motore ...MAS51 ha scritto:cazzo di yamaha sbucciabanane.
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
be, cmq la banana arriva, e se non è sbucciata è anche piu spessa..Dak ha scritto:posso immaginare che in quel caso si preferirebbe tritare un motore ...MAS51 ha scritto:cazzo di yamaha sbucciabanane.
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
gli altri 2 hanno fatto uscire una biella dal carter motoreDak ha scritto:era ironica la mia domanda, so che tutte e 3 (quelle guidate da chi cammina forte) hanno spaccato.massimo ha scritto:Non scherziamo la suspersport non ha niente a che vedere con la SBK basta vedere il dominatore Laverty cosa combina in SBK..Dak ha scritto:Joshua è passato dalle mie manine, e c'ho le prove..... comunque sia il ragazzo cammina e forte anche!
Addirittura il Tambu si è dovuto ritirare perchè ha spaccato il selettore del cambio. fatta sfiga!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!