fingal ha scritto:piccolo problema:
io sabato lavoro fino a mezzogiorno, ergo non riesco a trovarmi al casello per mezzogiorno e mezzo ma prevedo di poter essere lì alla una - una e mezza...
qualcuno di voi mi potrebbe lasciare un n. di telefono per chiamarlo al mio arrivo??? oppure degli indizi sulla strada tipo "caccia al tesoro"... beh, l'importante è che mi facciate arrivare nel posto giusto, e che mi teniate un pò di polenta e delle luganighe!!! yeah

Axloide ha scritto:aspetta che arrivi deslu cosi ti da il suo numero...ma comunque più o meno il percorso è questo, molto facile
Si la strada è abbastanza semplice... come ti ha già anticipato Axl la via è interotta a metà per lavori e non riesci a passare nemmeno in moto
Appena esci dall'autostrada prendi direzione CORREGGIO / REGGIO EMILIA sulla SS468... fai il cavalcavia dell'autostrada segui la strada... fino a quando arrivi alla rotonda sempre dritto, come riferimento prendi la ditta SPAL sulla sinistra, prosegui dritto, passi l'Uniero che te la trovia sulla destra, scala tre marcie... rallenta, c'è una concessonaria di auto Schiatti. Appena passi la concessonaria devi girare a destra (Via madonna 4 vie) tra Schiatti e Corghi (smontagomme). E' una strada secondaria stretta... avanti circa 200mt c'è un bivio tieni la sempre la destra... avanti ancora 200 mt arrivi ad un incrocio a "T" li intercetti la Via Oratorio... vai a sinistra avanti circa 200mt sulla destra ci siamo noi.