Due volte no... ma una si!lello_87 ha scritto: Io andrò pure a 20 all'ora ma non mi sono sdraiato due volte andando a lavoro![]()

ok ok basta...

Due volte no... ma una si!lello_87 ha scritto: Io andrò pure a 20 all'ora ma non mi sono sdraiato due volte andando a lavoro![]()
E andando a 20/h..............De ha scritto:Due volte no... ma una si!lello_87 ha scritto: Io andrò pure a 20 all'ora ma non mi sono sdraiato due volte (una andando a lavoro l'altra mi ci hanno buttato per terra)![]()
![]()
ok ok basta...
si e magari hai pure + capelli?!zx10r ha scritto:E andando a 20/h..............![]()
Comunque alla fine ricorda che tu sei un coniglio io sono mejo de te e ce l'ho + lungo..............![]()
![]()
A me risultano due, una con carena originale e una con carena racing......De ha scritto:Due volte no... ma una si!lello_87 ha scritto: Io andrò pure a 20 all'ora ma non mi sono sdraiato due volte andando a lavoro![]()
![]()
ok ok basta...
io ne ricordo una anche senza carena nel tuo box...........vero Marco????marcmoto ha scritto:A me risultano due, una con carena originale e una con carena racing......De ha scritto:Due volte no... ma una si!lello_87 ha scritto: Io andrò pure a 20 all'ora ma non mi sono sdraiato due volte andando a lavoro![]()
![]()
ok ok basta...
Guarda che scherzavo sulla caduta da marco...............comunque a pensar male ci si becca..........lello_87 ha scritto:era nel box di nuno e le carene le avevo e come...ma la moto si è solo adagaiata manco un graffio ci ho rimesso solo il plexy che era stato gentilmente offerto dal corriere...
Non ce la farai mai a starmi dietro.............e neanche davanti..........lello_87 ha scritto:aspetta che ti becco io...
magari riesco a starti sopra, e la ti fai male....zx10r ha scritto:Non ce la farai mai a starmi dietro.............e neanche davanti..........lello_87 ha scritto:aspetta che ti becco io...![]()