sim-1 on Tapatalk
son contento per chi ha preso bene...ma credo che stanotte dormirò lo stesso.lello_87 ha scritto:E intanto si stanno sbaffando un gran pranzo sotto un bel sole: c'è gente che è andata in moto e non ha avuto nessun problema...
mi pare che nace abbia chiaramente detto di essere stato male stanotte...samoa155 ha scritto:Volevo aggiungere una cosina......sembra il colmo chi all'inizio voleva mangiare pesce vicino al mare all'ultimo minuto si è ritirato
Figurati ponch hai fatto benissimo...sei mejo te!Ponch ha scritto:son contento per chi ha preso bene...ma credo che stanotte dormirò lo stesso.
rischiare e partire con forse 14° e alta possibilità di pioggia dopo una settimana e mezzo come ho passato sarebbe stato da coglione.
Sono contento che vi state divertendo , e anche per questo motivo qui che avevo cercato di organizzare !! Ma siccome questa notte detta volgarmente l'ho passata tra" la tazza del cesso e il lavandino" non mi sembrava il caso di venire in là, per non star bene ed essere di peso anche agli altri.Comunque penso e spero che ci saranno altre occasioni per conoscere voi e divertirsi .Ciaosamoa155 ha scritto:Volevo aggiungere una cosina......sembra il colmo chi all'inizio voleva mangiare pesce vicino al mare all'ultimo minuto si è ritirato
La mia era solamente una battuta simpatica senza offesa uno fa quello che gli pare !Ponch ha scritto:mi pare che nace abbia chiaramente detto di essere stato male stanotte...samoa155 ha scritto:Volevo aggiungere una cosina......sembra il colmo chi all'inizio voleva mangiare pesce vicino al mare all'ultimo minuto si è ritirato