Era solo per fare un confronto attendibile, nel 2008 la nostra (ora mia) moto da trofeo aveva 117 cv alla ruota con db killer, senza pompa modificata, senza volano alleggerito e con condotto ram air standard con risuonatore e retina, senza db killer eravamo circa 5 cv sopra, però la nostra aveva il motore preparato (equilibratura totale, testata ritoccata, bronzine racing e guarnizione bassa) direi che ci siamo quindi.MANUEL_@_TQC ha scritto:Grazie ice..sono proprio soddisfatto!!!![]()
Marc entrambe le moto erano senza db killer durante le prove...e i componenti montati erano piu o meno simili io in piu dell'altra avevo la tua pompa benzina,eliminazione risuonatore,alleggerimento volano,rimozione sist anti inquinamento e cornetti della 09...
Il dato numerico di potenza massima è trascurabile,varia molto da banco a banco...però le moto sono state lanciate sul solito quindi non c'è differenza...![]()
La mia come potenza massima è leggermente inferiore però ha una curva molto piu rettilinea e quasi sempre sopra la curva dell'altra....
Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- Provincia: SP
- Moto: Kawa zx6r 2008
Mi fa molto piacere che tu sia interessato alla mia moto...
Sono contento di leggere anche qui i tuoi messaggi...
Sono anche soddisfatto perchè alla fine direi che va benone anche con uno scarico laterale...
Grazie mille a tutti...
sono davvero felice che in molti seguano il mio post...spero di poter mettere foto a moto completata il prima possibile...

Sono contento di leggere anche qui i tuoi messaggi...
Sono anche soddisfatto perchè alla fine direi che va benone anche con uno scarico laterale...

Grazie mille a tutti...
sono davvero felice che in molti seguano il mio post...spero di poter mettere foto a moto completata il prima possibile...

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
infatti come hai già fatto notare, hai una curva di erogazione lineare al massimo!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
ice.hcp ha scritto:infatti come hai già fatto notare, hai una curva di erogazione lineare al massimo!!

Inolte, davvero, davvero COMPLIMENTONI!!!

Non solo è spettacolare!

Ancora complimentoni Manu! Hai fatto un'ottimo lavoro, l'hai fatta rinascere ed hai creato un bel mostriciattolo Verde!

- Mad_mike
- Maledetto centimetro
- Provincia: TO
- Moto: Zx10r 05
Mamma mia, è incredibile come con una gran dose di passione e perizia meccanica si possa trasformare una moto che sembrava destinata a diventare un cubo allo sfasciacarrozze in una special degna dei migliori bar ed esposizioni! Complimenti davvero per il lavoro, non vedo l'ora di ammirarla finita!

-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
mi sta venendo voglia di fare il laterale....aiuto!!!!!
p.s. io però ci monto il megaphone akrapovic....sarà meglio o peggio di ora con l'arrow da trofeo? :look:
p.s. io però ci monto il megaphone akrapovic....sarà meglio o peggio di ora con l'arrow da trofeo? :look:

NinjaSimo su alfapoker.it!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
così corto sarà peggio...Faramir ha scritto:mi sta venendo voglia di fare il laterale....aiuto!!!!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: NA
- Moto: ninja zx6r 2007
stupenda bellissima davvero bella!!!ma come hai fatto a montare lo scarico della 2009 sulla 2008 ci sta o hai modificato tutto??
bellissima
bellissima

- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Ihihihi ora che la moto è piu o meno ok speriamo che il pilota sia all'altezza della situazione...ice.hcp ha scritto:infatti come hai già fatto notare, hai una curva di erogazione lineare al massimo!!

Brunet ha scritto:ice.hcp ha scritto:infatti come hai già fatto notare, hai una curva di erogazione lineare al massimo!!
Inolte, davvero, davvero COMPLIMENTONI!!!![]()
![]()
![]()
Non solo è spettacolare!ma va anche alla grande..la curva è davvero lineare, credo che ti darà parecchie soddisfazioni
..sopratutto in pista!
![]()
Ancora complimentoni Manu! Hai fatto un'ottimo lavoro, l'hai fatta rinascere ed hai creato un bel mostriciattolo Verde!![]()
Mad_mike ha scritto:Mamma mia, è incredibile come con una gran dose di passione e perizia meccanica si possa trasformare una moto che sembrava destinata a diventare un cubo allo sfasciacarrozze in una special degna dei migliori bar ed esposizioni! Complimenti davvero per il lavoro, non vedo l'ora di ammirarla finita!![]()
Faramir ha scritto:mi sta venendo voglia di fare il laterale....aiuto!!!!!
Grazie mille a tutti ragazzi!!!simoneninja07 ha scritto:stupenda bellissima davvero bella!!!ma come hai fatto a montare lo scarico della 2009 sulla 2008 ci sta o hai modificato tutto??
bellissima

Sono proprio contento che vi piaccia..manca davvero poco e poi è pronta.. devo finire di montare le carene e altri particolari poi ci siamo!!!
Lo scarico della 2009 monta perfettamente a livello di collettori,mentre per il raccordo tra silenziatore e collettori c'è un po da lavorare....

- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita