Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)

Presentiamo le nostre moto
marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...

Messaggio da marcmoto » 15 apr 2010, 21:23

MANUEL_@_TQC ha scritto:Grazie ice..sono proprio soddisfatto!!! :derisive:

Marc entrambe le moto erano senza db killer durante le prove...e i componenti montati erano piu o meno simili io in piu dell'altra avevo la tua pompa benzina,eliminazione risuonatore,alleggerimento volano,rimozione sist anti inquinamento e cornetti della 09...

Il dato numerico di potenza massima è trascurabile,varia molto da banco a banco...però le moto sono state lanciate sul solito quindi non c'è differenza... :good:

La mia come potenza massima è leggermente inferiore però ha una curva molto piu rettilinea e quasi sempre sopra la curva dell'altra....
Era solo per fare un confronto attendibile, nel 2008 la nostra (ora mia) moto da trofeo aveva 117 cv alla ruota con db killer, senza pompa modificata, senza volano alleggerito e con condotto ram air standard con risuonatore e retina, senza db killer eravamo circa 5 cv sopra, però la nostra aveva il motore preparato (equilibratura totale, testata ritoccata, bronzine racing e guarnizione bassa) direi che ci siamo quindi.

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 15 apr 2010, 21:39

Mi fa molto piacere che tu sia interessato alla mia moto... :biggrin:
Sono contento di leggere anche qui i tuoi messaggi...
Sono anche soddisfatto perchè alla fine direi che va benone anche con uno scarico laterale... :good:

Grazie mille a tutti...
sono davvero felice che in molti seguano il mio post...spero di poter mettere foto a moto completata il prima possibile... :biggrin:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 15 apr 2010, 23:18

infatti come hai già fatto notare, hai una curva di erogazione lineare al massimo!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 16 apr 2010, 09:02

ice.hcp ha scritto:infatti come hai già fatto notare, hai una curva di erogazione lineare al massimo!!
:yes:

Inolte, davvero, davvero COMPLIMENTONI!!! :clapping: :clapping: :clapping:
Non solo è spettacolare! :yes: ma va anche alla grande..la curva è davvero lineare, credo che ti darà parecchie soddisfazioni :biggrin: ..sopratutto in pista! :good:

Ancora complimentoni Manu! Hai fatto un'ottimo lavoro, l'hai fatta rinascere ed hai creato un bel mostriciattolo Verde! :clapping: :good:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Mad_mike
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: TO
Moto: Zx10r 05

Messaggio da Mad_mike » 16 apr 2010, 11:24

Mamma mia, è incredibile come con una gran dose di passione e perizia meccanica si possa trasformare una moto che sembrava destinata a diventare un cubo allo sfasciacarrozze in una special degna dei migliori bar ed esposizioni! Complimenti davvero per il lavoro, non vedo l'ora di ammirarla finita! :clapping: :friends:

Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja

Messaggio da Faramir » 16 apr 2010, 17:18

mi sta venendo voglia di fare il laterale....aiuto!!!!!

p.s. io però ci monto il megaphone akrapovic....sarà meglio o peggio di ora con l'arrow da trofeo? :look:
Immagine
NinjaSimo su alfapoker.it!

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 16 apr 2010, 20:19

Faramir ha scritto:mi sta venendo voglia di fare il laterale....aiuto!!!!!

p.s. io però ci monto il megaphone akrapovic....sarà meglio o peggio di ora con l'arrow da trofeo? :look:
così corto sarà peggio...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

simoneninja07
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: NA
Moto: ninja zx6r 2007

Messaggio da simoneninja07 » 17 apr 2010, 15:18

stupenda bellissima davvero bella!!!ma come hai fatto a montare lo scarico della 2009 sulla 2008 ci sta o hai modificato tutto??
bellissima :clapping:

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 17 apr 2010, 19:08

ice.hcp ha scritto:infatti come hai già fatto notare, hai una curva di erogazione lineare al massimo!!
Ihihihi ora che la moto è piu o meno ok speriamo che il pilota sia all'altezza della situazione... :fuck:
Brunet ha scritto:
:yes:

Inolte, davvero, davvero COMPLIMENTONI!!! :clapping: :clapping: :clapping:
Non solo è spettacolare! :yes: ma va anche alla grande..la curva è davvero lineare, credo che ti darà parecchie soddisfazioni :biggrin: ..sopratutto in pista! :good:

Ancora complimentoni Manu! Hai fatto un'ottimo lavoro, l'hai fatta rinascere ed hai creato un bel mostriciattolo Verde! :clapping: :good:
Mad_mike ha scritto:Mamma mia, è incredibile come con una gran dose di passione e perizia meccanica si possa trasformare una moto che sembrava destinata a diventare un cubo allo sfasciacarrozze in una special degna dei migliori bar ed esposizioni! Complimenti davvero per il lavoro, non vedo l'ora di ammirarla finita! :clapping: :friends:
Faramir ha scritto:mi sta venendo voglia di fare il laterale....aiuto!!!!!

simoneninja07 ha scritto:stupenda bellissima davvero bella!!!ma come hai fatto a montare lo scarico della 2009 sulla 2008 ci sta o hai modificato tutto??
bellissima :clapping:
Grazie mille a tutti ragazzi!!! :friends:
Sono proprio contento che vi piaccia..manca davvero poco e poi è pronta.. devo finire di montare le carene e altri particolari poi ci siamo!!!

Lo scarico della 2009 monta perfettamente a livello di collettori,mentre per il raccordo tra silenziatore e collettori c'è un po da lavorare.... :biggrin:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 17 apr 2010, 19:09

La il lato sinistro della moto è finito...e anche il destro si appresta ad esserlo... :biggrin: :yes:

Immagine
Immagine
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

Rispondi