NACE72 ha scritto:Pilot ha scritto:Bravi, Bravi, rosicate![/quote
Pilot .....!!!!!(in confidenz.....)![]()

NACE72 ha scritto:Pilot ha scritto:Bravi, Bravi, rosicate![/quote
Pilot .....!!!!!(in confidenz.....)![]()
Quoto....Deslu-Gigi ha scritto:Foto foto foto!!!!![]()
![]()
redblues ha scritto:Arrivati a Bologna con Axl e Brizio.
Grazie a tutti per la buona compagnia.
Eli: Carino il giro di ritorno. Postaci il percorso gmaps :)
A presto qualche foto alle solite cartelle di ice.
Un abbraccio
Qualcosina qui...ma roba fatta con il cell e mandata al volo...dove non si riconosce quasi nessunoredblues ha scritto:Ovvio...tutto grazie a me che rallentavo il groppo :) se no eravamo qui a pranzo
Alla fine abbiamo fatto la stessa strada in tempi diversi...redblues ha scritto:Arrivati a Bologna con Axl e Brizio.
Un abbraccio
Bellissimo il Furlo ... io mi sarei fermato volentieri a fare qualche foto al fiume... sará per la proxIlly ha scritto:Alla fine abbiamo fatto la stessa strada in tempi diversi...redblues ha scritto:Arrivati a Bologna con Axl e Brizio.
Un abbraccio
Ci siamo diretti verso Urbino, vi abbiamo aspettato qualche minuto... abbiamo pensato vi foste diretti verso Fano...
A Urbino ci siamo fermati a bere qualcosa.. poi direzione Rimini passando da Tavoleto, San CleHmente e Coriano...
Mamma mia... che peccato!!!
Grazie per la compagnia.... fin dopo il Furlo!
Condivido.. è bellissimo, avevo piacere anche io di fermarmi a fare qualche foto, merita!redblues ha scritto:Bellissimo il Furlo ... io mi sarei fermato volentieri a fare qualche foto al fiume... sará per la proxIlly ha scritto:Alla fine abbiamo fatto la stessa strada in tempi diversi...redblues ha scritto:Arrivati a Bologna con Axl e Brizio.
Un abbraccio
Ci siamo diretti verso Urbino, vi abbiamo aspettato qualche minuto... abbiamo pensato vi foste diretti verso Fano...
A Urbino ci siamo fermati a bere qualcosa.. poi direzione Rimini passando da Tavoleto, San CleHmente e Coriano...
Mamma mia... che peccato!!!
Grazie per la compagnia.... fin dopo il Furlo!