Oh se ti ci senti sicuro perfetto a me dava un sacco di problemi (quindi epr me rimane monnezza), nonostante lo portavo tutto precaricato quando l'abbiamo smontato si è dovuto levare il tamponcino in teflon col cacciavite per le "incalcate" prese, oltretutto ogni volta che prendevo uan buca rimbalzavo per i 20mt successivi... (col mio peso non è proprio adeguato)
Col Double System tutto ciò è sparito una volta trovata la giusta pressione la moto risponde sempre secca e precisa ad ogni sconnessione e quando apri il gas praticamente non si muove più, anche ice_hcp che è famoso per non accorgersi nulla di quanto accade sulla sua moto quando mi ha zavorrato ha notato subito il comportamento del double system.
Non saprei dirti però come se la cava inconfronto ad un ohlins, mupo o bitubo perchè non ne mai provato nessun'altro.
A me piace anche esteticamente, ha un suo perchè, poi dovresti tenerlo in mano pesa solo 1.2kg tutto ergal ricavato dal pieno...alti livelli...
ps: l'airbos è ancora a Cuneo quando mi arriva vedo di montarlo e posterò le varie foto del lavoro ultimato.