l'unica fatica sarà friggerle ma mi ha detto no
problema, abbiamo tutto il necessario!!
Ahh già e se riesco a convicere mia madre
anche una crostata nutella e ricotta!
Picinaia ha scritto:
mmmmmh la lilith alla griglia... se durante il viaggio dal sedile posteriore comincio a infilarti dei rametti di rosmarino nei ricci ... preoccupati... vuol dire che il viaggio è troppo lungo e mi sta venendo fame
leot_21 ha scritto:Picinaia ha scritto:
mmmmmh la lilith alla griglia... se durante il viaggio dal sedile posteriore comincio a infilarti dei rametti di rosmarino nei ricci ... preoccupati... vuol dire che il viaggio è troppo lungo e mi sta venendo fame
ahahahahhah![]()
![]()
E mi sa che non sarai l'unica... vabbé poco male, da lì a casa mia è tutta discesa!De ha scritto:ho già capito che torno a casa rotolando sabato...
Chiamimo Nikognazio...Picinaia ha scritto:Io volevo portare torta di patate (salato) e torta al limone (dolce) ... poi ditemi voi...
Ma soprattutto.... importantissimo... vi vorrei ricordare.... QUALCUNO HA INVITATO IGNAZIO???????
No perchè altrimenti bisogna insignire subito qualcuno del titolo di tutore dell'ordine e armarlo di pentola e mestolo ... giusto per sedare quelle due tre quattro cinque risse goliardiche che si svilupperanno nella giornata...
SirioUFO ha scritto:Chiamimo Nikognazio...Picinaia ha scritto:Io volevo portare torta di patate (salato) e torta al limone (dolce) ... poi ditemi voi...
Ma soprattutto.... importantissimo... vi vorrei ricordare.... QUALCUNO HA INVITATO IGNAZIO???????
No perchè altrimenti bisogna insignire subito qualcuno del titolo di tutore dell'ordine e armarlo di pentola e mestolo ... giusto per sedare quelle due tre quattro cinque risse goliardiche che si svilupperanno nella giornata...![]()
![]()
![]()
![]()
lilith636 ha scritto:leot_21 ha scritto:Picinaia ha scritto:
ahahahahhah![]()
![]()
aspetta che ci incontriamo e vedrai che non ridi più Leottino....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()