Vero...Ponch ha scritto:vecchio a volte è bello...a volte.
poi dipende sempre dai gusti!
Vero...Ponch ha scritto:vecchio a volte è bello...a volte.
ti dirò la prima volta volta che ho ascoltato questo album l'idea era più o meno "vabbè questo lo cancello da itunes", poi l'ho ascoltato altre 2/3 volte e c'ho nettamente ripensato. Come se dice qua in zona "A ME ME PIACE"...certo hanno cambiato parecchie cose rispetto al passato però secondo me è un evoluzione comunque apprezzabile, anche perchè o ti rinnovi un pò o finsici a fare canzoni tutte uguali tipo il compaesano di Deslu...Dak ha scritto:il vento sta cambiando e il sole splende
c'è chi lotta e chi si arrende
c'è chi dice cose nuove
c'è chi è morto e non lo sà...
di questo... devo ancora metabolizzarlo bene, suono più ricercato , stile totalmente diverso e penso che non possa dar vita ad un live dei livelli dei precedenti album, per degli animali da palcoscenico come loro il ritmo di tutto è troppo lento...
lello_87 ha scritto:
ti dirò la prima volta volta che ho ascoltato questo album l'idea era più o meno "vabbè questo lo cancello da itunes", poi l'ho ascoltato altre 2/3 volte e c'ho nettamente ripensato. Come se dice qua in zona "A ME ME PIACE"...certo hanno cambiato parecchie cose rispetto al passato però secondo me è un evoluzione comunque apprezzabile, anche perchè o ti rinnovi un pò o finsici a fare canzoni tutte uguali tipo il compaesano di Deslu...
Mi permetto di aggiungere le 3 righe precedenti che secondo me meritano parecchio:
"Ma ti senti affamato o vivo?!
Senza paura di niente adesso scrivo
Innamorati dei sogni che nessuno te li porta via, nessuno te li porta via...
il vento sta cambiando e il sole splende
c'è chi lotta e chi si arrende
c'è chi dice cose nuove
c'è chi è morto e non lo sà..."
Ma hai già preso i biglietti? magari ci faccio un pensierino...Dak ha scritto:aspetto il concerto di Bologna, per vedere che tirano fuori, spero che sia all'altezza dell'ultimo visto a bologna e a Cattolica, ma sò che comunque, come ho già fatto, rimpiangerò i concerti che han fatto al velvet a Rimini.... dove Pau ci chiedeva una sigaretta tra una canzone e l'altra, e quel pazzo di Franky girava per tutto quel buco di palco senza una meta precisa....