1199 Panigale [La Vendetta!!]
Re: 1199 Panigale [La Vendetta!!]
ci sono andato spesso a valle ma un 250 non m'ha mai sorpassato.
marc quando dici che senza ceca la ducati non avrebbe vinto io dico pure che checa senza la ducati non avrebbe vinto.
marc quando dici che senza ceca la ducati non avrebbe vinto io dico pure che checa senza la ducati non avrebbe vinto.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Si vede che non hai mai incontrato un pilota bravo te lo assicuro. Checa di sicuro non avrebbe vinto senza una Ducati, del resto senza moto non si può vincere nulla, ma se uno è bravo e ha una moto valida che riesce a settare bene vince con quella e con altre senza grandi differenze.yamahar1 ha scritto:ci sono andato spesso a valle ma un 250 non m'ha mai sorpassato.
Ti pareva che io incotro sempre mezze seghe in pista
A be se ammetti che checa non avrebbe mai vinto senza una ducati stai dicendo che la ducati e' nettamente superiore alle jap! in effetti e' vero... ma come mai tutta questa superiorita' ha sta ducati visto che si parla di motori "derivati dalla serie" e non prototipi? mistero

A be se ammetti che checa non avrebbe mai vinto senza una ducati stai dicendo che la ducati e' nettamente superiore alle jap! in effetti e' vero... ma come mai tutta questa superiorita' ha sta ducati visto che si parla di motori "derivati dalla serie" e non prototipi? mistero
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
yamahar1 ha scritto:Ti pareva che io incotro sempre mezze seghe in pista![]()
No sto dicendo che la Ducati è una moto, e che senza una Moto di qualunque marca Checa non avrebbe vinto, questa è l'unica certezza il resto sono solo chiacchere al vento. La Ducati non è superiore alle Jap te lo assicuro, è il pacchetto moto pilota che è superiore, perchè se fosse solo la moto avrebbero vinto o sarebbero almeno arrivati appena dietro a Checa tutti gli altri piloti Ducati e invece cosi non è stato ne adesso ne anni prima.
non se ne esce qua... sara' che so io che la odio e stanco di vedere una marca che detta regolameti solo perche' LEI vuole girare co un bicilindrico e stanco di sentirla sempre che e' una astronave da chi commenta le gare solo erche' e' italiana e solo perche' ha gli sponsor che non possono aspettare.
dico solo che... in moto gp ora se corre a gomme pari, cc in piu' non ce stanno e vedere gli sponsor che si devono piegare di fronte alle forze dei motori japponesi.... a me fa godere!! poi il resto so chiacchiere.
guida meda e l'altro che lo affianca (che se commentasse la danza sarebbe meglio) ogni tanto provano a mettece qualche toppa... ma la storia e' semre la stessa. la ducati non ce la fa e non e' certo rossi il problema (anche se a me sta sulle palle).
in sbk mi rifiuto di pensare che una ducati privata se la lotta co una ninja perche' guintoli o come se chiama sa uscire dalle curve meglio di syches e altri big
dico solo che... in moto gp ora se corre a gomme pari, cc in piu' non ce stanno e vedere gli sponsor che si devono piegare di fronte alle forze dei motori japponesi.... a me fa godere!! poi il resto so chiacchiere.
guida meda e l'altro che lo affianca (che se commentasse la danza sarebbe meglio) ogni tanto provano a mettece qualche toppa... ma la storia e' semre la stessa. la ducati non ce la fa e non e' certo rossi il problema (anche se a me sta sulle palle).
in sbk mi rifiuto di pensare che una ducati privata se la lotta co una ninja perche' guintoli o come se chiama sa uscire dalle curve meglio di syches e altri big
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
ma se chi commenta le gare è un ex pilota Kawa!
l'altro non lo considero nemmeno!
l'altro non lo considero nemmeno!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
e da quando in qua la ducati di checa è privata?yamahar1 ha scritto: in sbk mi rifiuto di pensare che una ducati privata se la lotta co una ninja perche' guintoli o come se chiama sa uscire dalle curve meglio di syches e altri big

la duati di checa non e' privata ma checa non e' biaggi ma manco guintoli! quindi un pilota modesto (quindi checa) a diff di uno qualunque puo' vincere il mondiale... con quella ducati. e se mettissimo checa su una jap di sicuro non arriverebbe primo! e se mettessimo guintoli su una suzuki o yamaha o altra jap voglio vedere se poi se la lotta per il 2'\3' posto.
guarda haga... c'ha provato per anni co una yamaha e' arrivato sempre lontano dal 1' posto... e' arrivato in ducati... se non era per quel pazzo di ben avrebbe vinto il mondiale... e senza manco faticare
guarda haga... c'ha provato per anni co una yamaha e' arrivato sempre lontano dal 1' posto... e' arrivato in ducati... se non era per quel pazzo di ben avrebbe vinto il mondiale... e senza manco faticare
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
quelle di smrz guintolì e berger...Axloide ha scritto:e da quando in qua la ducati di checa è privata?yamahar1 ha scritto: in sbk mi rifiuto di pensare che una ducati privata se la lotta co una ninja perche' guintoli o come se chiama sa uscire dalle curve meglio di syches e altri big
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......