Noi non so se riusciamo a salire perchè tutti sti viaggi stanno diventando una spesa!!
Cmq ci teniamo la facoltà di rispondere all'ultimo!!

Noooooo. Mi hai scopreto. Ci sarà un gasolinogasolino......TheCourier ha scritto:Ma sta sorpresa che è?? Gasgas sei incinto???
Noi non so se riusciamo a salire perchè tutti sti viaggi stanno diventando una spesa!!
Cmq ci teniamo la facoltà di rispondere all'ultimo!!![]()
![]()
Oddio che bello!!! Horiakina!!!Horiakuma ha scritto:La sorpresa non posso perdermela... sto vedendo di portare tutta la famigliola a seguito. Ci sono un paio di problemi logistici per la bambina.
Vedremo!
non ti preoccupare Corriere, un "apio di postio", qualunque cosa sia, non sarà un problema...gasgas74 ha scritto:Noooooo. Mi hai scopreto. Ci sarà un gasolinogasolino......TheCourier ha scritto:Ma sta sorpresa che è?? Gasgas sei incinto???
![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco benissimo che siete lontani, ma ci sembrava giusto dare la possibilità a chiunque volesse di partecipare.
Un apio di postio all'ultimo non dovrebbero essere un problema. A presto![]()
![]()
AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!lilith636 ha scritto:non ti preoccupare Corriere, un "apio di postio", qualunque cosa sia, non sarà un problema...gasgas74 ha scritto:Noooooo. Mi hai scopreto. Ci sarà un gasolinogasolino......TheCourier ha scritto:Ma sta sorpresa che è?? Gasgas sei incinto???
![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco benissimo che siete lontani, ma ci sembrava giusto dare la possibilità a chiunque volesse di partecipare.
Un apio di postio all'ultimo non dovrebbero essere un problema. A presto![]()
![]()
![]()
Pilot ha scritto:Forse ho capito!!
Quel Giorno li ci sarà anche Valentino Rossi a mangiare la Pizza con noi!!!
Ci ho azzeccato????