anch'io prima o poi mi farò una dieci-erre del 2004!

E la terza da dove spunta?De ha scritto:Questa era decisamente una moto con i controc***i.
Peccato che la distrusse ad agosto 2009.
A marzo 2010 ne acquistò un'altra ma questa volta verde... non ci montò su tutto quel bendidio ma era spettacolare lo stesso.
Ora il suo garage conta 3 zx10r del 2004/2005, un bandit600 e una bellissima minimoto...
.....
De'
poi distrusse pure questa e se ne comprò un'altra... e il risultato lo potete vedere a inizio post:pezzi sostituiti per il sinistro :
serbatoio\forcellone\semimanubri\blocchi elettrici\manopole\plexi\tutte le pedane ant. e post.\la metà delle carene\canale airbox\proiettore ant.\specchi\leve freno-frizione\scarico e altre cosette di minore importanza..(monetaria)
pezzi riparati :
riparazione ammaccatura telaio parte sx by scardino
l'altra metà delle carene che erano solo strisciate
ingresso da serbatoio pompa freno anteriore (con 5 euro di alluminio con i quali mi sono anche tornito i tamponi paratelaio e parasteli forcella )
sella (ricoperta con tessuto più gripposo e con nome\nick ricamati )
una bella verniciata nero opaco a tutta la moto,compresi manubri,pedane etc.etc.
lavori di upgrade:
ammortizzatore sterzo bitubo ad azoto
leve freno\frizione snodate marchiate kawasaki
illuminazione cruscotto blu\bianca e fuorigiri rosso
centralina rapid bike 3 con mappa selezionabile a manubrio
scarico mivv (la targhetta gialla e il db-killer gli ho persi )
filtro in cotone intrecciato green-filter
tubi freno hell
tasto esclusione luce po...eriore\t..ga sempre a manubrio
cupolino doppia bombatura fumè chiaro
kit fanale anabbagliante xenon 6000 k (quando la dogana del cax me lo sblocca)
pedane lightech reg. su cuscinetti
una bel treno di rennsport,sicuramente meglio dello schifo di serie
portatarga e frecce
ghiere forcelle lightech
..e al prossimo tagliando candele iridio,elinazione ricircolo gas esausti e se mi girano anche una bella tromba al posto di questo ridicolo clacson...che quando ci si vedrà il bordello non sarà mai troppo!! ..
ah,dimenticavo,a parte la riparazione del telaio e la verniciatura tutto il resto (ma tutto tutto!!) me lo son fatto da mè la sera nel garage ...