caschetto nuovo...

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
skank
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PC
Moto: zx-6r 07 solopista + Triumph Tiger 1050

Re: caschetto nuovo...

Messaggio da skank » 28 apr 2010, 12:40

Ronny10 ha scritto: Proprio perchè siamo "Comuni Mortali" che ci serve un ottimo casco!!!
Scusa ma non sono d'accordo, a noi comuni mortali serve un buon casco, che sia sicuro, ma se io mi accontento di non avere gli interni più comodi sul mercato, a patto ovviamente di avere un casco sicuro, non vedo dov'è il problema.

Ovviamente non sto dicendo che il casco del lidl è funzionale come un top di gamma delle migliori marche, però non vedo tutto questo valore aggiunto, in termini di sicurezza, in un casco da 700 euro rispetto ad un buon casco da 300 (sparo cifre spannometriche). Se invece parliamo di comodità, smaltimento del calore o dell'umidità posso essere d'accordo ma purtroppo non dispongo di $ = infinito!
Ronny10 ha scritto: E poi non capisco il perchè 700euro per un casco, quindi utilissimo per la nostra sicurezza, siano tanti e invece 1500€ per uno scarico completo li si spende volentieri... mah...
Sono dell'idea che prima di tutto mi compro delle protezioni ottime, poi FORSE, se mi avanzano i soldi, prendo le cagate per la moto!!!
A parte che non spendo tanto volentieri 1500 euro per un completo, ma credo che in queste cose ci voglia buonsenso, se per 300 euro sono ragionevolmente certo di avere un prodotto sicuro, che mi piace, non vedo perchè non dovrei comprarlo.
Ultima modifica di skank il 03 mag 2010, 18:36, modificato 1 volta in totale.
se hai intenzione di fermarmi devi essere disposto a tutto

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Messaggio da Ronny10 » 28 apr 2010, 22:01

skank ha scritto:
Ronny10 ha scritto: Proprio perchè siamo "Comuni Mortali" che ci serve un ottimo casco!!!
Suca ma non sono d'accordo, a noi comuni mortali serve un buon casco, che sia sicuro, ma se io mi accontento di non avere gli interni più comodi sul mercato, a patto ovviamente di avere un casco sicuro, non vedo dov'è il problema.

Ovviamente non sto dicendo che il casco del lidl è funzionale come un top di gamma delle migliori marche, però non vedo tutto questo valore aggiunto, in termini di sicurezza, in un casco da 700 euro rispetto ad un buon casco da 300 (sparo cifre spannometriche). Se invece parliamo di comodità, smaltimento del calore o dell'umidità posso essere d'accordo ma purtroppo non dispongo di $ = infinito!
Ronny10 ha scritto: E poi non capisco il perchè 700euro per un casco, quindi utilissimo per la nostra sicurezza, siano tanti e invece 1500€ per uno scarico completo li si spende volentieri... mah...
Sono dell'idea che prima di tutto mi compro delle protezioni ottime, poi FORSE, se mi avanzano i soldi, prendo le cagate per la moto!!!
A parte che non spendo tanto volentieri 1500 euro per un completo, ma credo che in queste cose ci voglia buonsenso, se per 300 euro sono ragionevolmente certo di avere un prodotto sicuro, che mi piace, non vedo perchè non dovrei comprarlo.
La mia frase a riguardo dei "Comuni Mortali" era ironica... intendevo dire che non siamo Immortali!
Immagine

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 03 mag 2010, 13:45

skank ha scritto: Suca ma non sono d'accordo, ...

Piccolo lapsus? Freud avrebbe qualcosa da dire in merito....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

skank
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PC
Moto: zx-6r 07 solopista + Triumph Tiger 1050

Messaggio da skank » 03 mag 2010, 18:35

Hehehe, sorry lo correggo non sta bene, ma ormai sono dislessico anche con la tastiera
se hai intenzione di fermarmi devi essere disposto a tutto

Rispondi