Scusa ma non sono d'accordo, a noi comuni mortali serve un buon casco, che sia sicuro, ma se io mi accontento di non avere gli interni più comodi sul mercato, a patto ovviamente di avere un casco sicuro, non vedo dov'è il problema.Ronny10 ha scritto: Proprio perchè siamo "Comuni Mortali" che ci serve un ottimo casco!!!
Ovviamente non sto dicendo che il casco del lidl è funzionale come un top di gamma delle migliori marche, però non vedo tutto questo valore aggiunto, in termini di sicurezza, in un casco da 700 euro rispetto ad un buon casco da 300 (sparo cifre spannometriche). Se invece parliamo di comodità, smaltimento del calore o dell'umidità posso essere d'accordo ma purtroppo non dispongo di $ = infinito!
A parte che non spendo tanto volentieri 1500 euro per un completo, ma credo che in queste cose ci voglia buonsenso, se per 300 euro sono ragionevolmente certo di avere un prodotto sicuro, che mi piace, non vedo perchè non dovrei comprarlo.Ronny10 ha scritto: E poi non capisco il perchè 700euro per un casco, quindi utilissimo per la nostra sicurezza, siano tanti e invece 1500€ per uno scarico completo li si spende volentieri... mah...
Sono dell'idea che prima di tutto mi compro delle protezioni ottime, poi FORSE, se mi avanzano i soldi, prendo le cagate per la moto!!!