Dove comprare le gomme?

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Re: Dove comprare le gomme?

Messaggio da Ponch » 27 mar 2010, 11:58

Zen ha scritto:Beh mi dispiace che siano in tatni ad avere avuto dei problemi però io li ho risolti: il mio meccanico mi fa prezzi un po' più alti, ma glieli dò volentieri in cambio di un servizio migliore, nessuna incazzatura e se ho bisogno cerca di venirmi incontro!!
:good: :good: :good:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 27 mar 2010, 13:51

Guarda, non sono il diretto interessato, quindi a me cambia poco.
Però fare un' accusa così pesante verso una persona che non può replicare, penso sia sbagliato.
Poi sono convinto che tu abbia tutte le informazioni possibili per poter dire quello che dici, però il potersi difendere è un diritto (IMHO).
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 27 mar 2010, 15:46

SS 65 is my home ha scritto:Guarda, non sono il diretto interessato, quindi a me cambia poco.
Però fare un' accusa così pesante verso una persona che non può replicare, penso sia sbagliato.
Poi sono convinto che tu abbia tutte le informazioni possibili per poter dire quello che dici, però il potersi difendere è un diritto (IMHO).
:agree:
Dire che non ha mai fatto una fattura o uno scontrino a nessuno che conosco che ha preso da lui anche 4-5-6-7 treni di gomme alla volta per migliaia di euro davanti ai miei occhi non è accusare,è constatare,e c'è una sostanziale e importante differenza.
E non c'è difesa alcuna,non li ha mai fatti,che cosa dovrebbe dire per difendersi? Che sono comprate "non-diciamo-come" e per questo non c'è possibilità di fare una ricevuta di pagamento di alcun tipo??? E' evasione fiscale..non si può difendere..non gli conviene proprio.
Se io vendo e non faccio lo scontrino fiscale, la gente lo dice in giro non mi accusa ma dice semplicemente la realtà dei fatti e se mi beccano sono "cazzi amari miei",non mi hanno accusato ma hanno constatato il mio eventuale comportamento...capito qual'è la differenza sostanziale e importantissima del discorso "accusare-constatare"?
Nulla di personale sia chiaro eh..ma sono dati di fatto e non voci,tanto per chiarire. :derisive:
Poi adesso faccio basta,perchè poi d'accordo che ho il dente avvelenato con chi rovina il mercato di chi onestamente tira a guadagnarsi la pagnotta,ma non voglio diventare pesante. :bye:
E se ripassi da ste parti fatti riconoscere che nn ho mica capito chi sei... :yes:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 27 mar 2010, 20:48

MotorStyle ha scritto: Nulla di personale sia chiaro eh..
Certo certo, anche io non voglio assolutamente fare l' avvocato di nessuno.
La mia era solo una questione "etica"...
MotorStyle ha scritto:E se ripassi da ste parti fatti riconoscere che nn ho mica capito chi sei... :yes:
Certo... :good:
Immagine

Rispondi