ieri ho odiato la mia moto!!!

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
simoneninja07
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: NA
Moto: ninja zx6r 2007

Re: ieri ho odiato la mia moto!!!

Messaggio da simoneninja07 » 01 apr 2010, 06:43

Pilot ha scritto:
ice.hcp ha scritto:oh... cmq io sono quel coglione che è da 3 anni che cerca di far impennare la moto di solo gas (spalancato dai 3000 ai 15600, niente)... le ho provate tutte eh... e monto il pignone -1
fin'ora nulla :dntknw: :dash1:
si alleggerisce, ma mai come il 636 03, lì si che se non chiudevi ti ribaltavi :lol:
Perchè non provi a mettere pignone originale e corona +2... io l'ho comprata per prima, ma poi ho optato per il pignone perchè era diventata un cross!! :lol:
il discorso e' diverso tu hai il 636!!!io l'ho provato e quello gia originale impenna da solo,+2 alla corona divente ingestibile!!!la 2007 sela sogna la coppia sel 636!!!!
ieri sera tardi ho avuto l'onore di provare il gsx 750!!quella si che e' una moto ben equilibrata!!!nn impegnativa come il mille e nn moscia come il 600!!!150 cv sono un giusto compromesso!!!e' la rabbia e' che escono le penne come se fossi uno stunt men...di seconda basta aprire un po e si alza cosi dolcemente da darti un feeling impressionante!!!!!era una k7....secondo me il 750 ha come velocita di punta quella di un 636 pero' ha la coppia distribuita a qualsiasi regime!!!davvero una bella moto!!

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 01 apr 2010, 18:50

Un gsx 750 fa circa 10 km/h in più di un 636...
Immagine

Mad_mike
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: TO
Moto: Zx10r 05

Messaggio da Mad_mike » 01 apr 2010, 18:58

Secondo me il merito di una bella penna va per metà alla moto e metà al pilota, come si sa ci sono alcuni che tirerebbero su pure un van van 125 e altri che faticano con un tm o un cr...
Anche a me piacerebbe fare qualche impennatina, ma purtroppo sono quasi col piede nel secondo gruppo e pure la mia motina, come abbiamo detto fino ad adesso, non aiuta. L'unica soluzione che ho trovato è seguire le istruzioni di questo tizio su youtube, che, per chi mastica un po' l'inglese, fornisce consigli parecchio utili, salvo il fatto che usa sempre la frizione...voi che dite? http://www.youtube.com/watch?v=FbiiCqgHgKA

simoneninja07
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da simoneninja07 » 01 apr 2010, 19:34

l'avevo detto che il 750 ha la velocita' del 636!!!
cmq sia io riesco ad impennare tutte le moto,compresa la mia!!!solo che vorrei che si alzasse di gas e nn di frizione!!!avete frainteso tutta la discussione!!!nn ho detto di nn saperla impennare ho chiesto come poterla alzare di gas nn a velocita' assurde e di poco!!!
cmq sia la zx6r basta tirare la prima fino a 13000giri lasciare e riaprire il gas e si alza tranquillamente il problema e che si alza a 130kmh e per me visto i tanti amici che sono morti e' da incosciente!!!percio' mi piacerebbe che si alzasse di prima magari a 70,80kmh in accellerazione!!!proprio come la 750!!!hahahaha!!
cmq stamattina ho comprato una corona da 45 denti della pbr in acciaio e l'ho pagata 15 euro come e' possibile!!!lo stesso negozio quando comprai il pignone -1(12 eruo)mi disse che la corona veniva 45 euro!!bhooo :dntknw:

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 01 apr 2010, 20:29

ti avrà fatto pagare il pignone invece che la corona
Immagine

simoneninja07
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da simoneninja07 » 01 apr 2010, 21:41

Mad_mike ha scritto:Secondo me il merito di una bella penna va per metà alla moto e metà al pilota, come si sa ci sono alcuni che tirerebbero su pure un van van 125 e altri che faticano con un tm o un cr...
Anche a me piacerebbe fare qualche impennatina, ma purtroppo sono quasi col piede nel secondo gruppo e pure la mia motina, come abbiamo detto fino ad adesso, non aiuta. L'unica soluzione che ho trovato è seguire le istruzioni di questo tizio su youtube, che, per chi mastica un po' l'inglese, fornisce consigli parecchio utili, salvo il fatto che usa sempre la frizione...voi che dite? http://www.youtube.com/watch?v=FbiiCqgHgKA
il video nn e' male!!ma lui avra ancora la valvola allo scarico!!perche io mettendo il terminale akra e avendola eliminata nn ho quella coppia a 6000giri!!lui praticamente a 6000giri da una sfrizionatina e la alza!!a me nn lo fa!!e poi credo che la frizione cosi si distrugge!!

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 01 apr 2010, 23:57

simoneninja07 ha scritto:
Mad_mike ha scritto:Secondo me il merito di una bella penna va per metà alla moto e metà al pilota, come si sa ci sono alcuni che tirerebbero su pure un van van 125 e altri che faticano con un tm o un cr...
il video nn e' male!!ma lui avra ancora la valvola allo scarico!!perche io mettendo il terminale akra e avendola eliminata nn ho quella coppia a 6000giri!!lui praticamente a 6000giri da una sfrizionatina e la alza!!a me nn lo fa!!e poi credo che la frizione cosi si distrugge!!
non cambia così tanto una valvola di scarico secondo me...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Messaggio da Ronny10 » 02 apr 2010, 03:12

facendo il gioco "lascia & apri" detto anche "on/off" (Credo :fuck: ), a 8000/9000 giri si alza tranquillamente con rapporti originali!!!
Immagine

simoneninja07
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da simoneninja07 » 02 apr 2010, 06:12

la mia no!!!a 8000 giri e' mortissima!!!!ma a quanto pare solo la mia!!!io monto terminale akra filtro bmc e pwc!!!ma la mia fino a 10000 nn va' :dntknw:

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 02 apr 2010, 08:33

simoneninja07 ha scritto:la mia no!!!a 8000 giri e' mortissima!!!!ma a quanto pare solo la mia!!!io monto terminale akra filtro bmc e pwc!!!ma la mia fino a 10000 nn va' :dntknw:
a questo punto la domanda mi sorge spontanea...ma è stata mappata correttamente la pwc???
Immagine

Rispondi