il discorso e' diverso tu hai il 636!!!io l'ho provato e quello gia originale impenna da solo,+2 alla corona divente ingestibile!!!la 2007 sela sogna la coppia sel 636!!!!Pilot ha scritto:Perchè non provi a mettere pignone originale e corona +2... io l'ho comprata per prima, ma poi ho optato per il pignone perchè era diventata un cross!!ice.hcp ha scritto:oh... cmq io sono quel coglione che è da 3 anni che cerca di far impennare la moto di solo gas (spalancato dai 3000 ai 15600, niente)... le ho provate tutte eh... e monto il pignone -1
fin'ora nulla![]()
![]()
si alleggerisce, ma mai come il 636 03, lì si che se non chiudevi ti ribaltavi
ieri sera tardi ho avuto l'onore di provare il gsx 750!!quella si che e' una moto ben equilibrata!!!nn impegnativa come il mille e nn moscia come il 600!!!150 cv sono un giusto compromesso!!!e' la rabbia e' che escono le penne come se fossi uno stunt men...di seconda basta aprire un po e si alza cosi dolcemente da darti un feeling impressionante!!!!!era una k7....secondo me il 750 ha come velocita di punta quella di un 636 pero' ha la coppia distribuita a qualsiasi regime!!!davvero una bella moto!!