Come spenderesti i soldi in questo caso??

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: Come spenderesti i soldi in questo caso??

Messaggio da Axloide » 13 apr 2010, 16:28

Pilot ha scritto: Il concessionario l'ha rimessa tutta originale, e l'ha esposta nel salone con un bellissimo cartello con scritto MAI PISTA!
Esteticamente impeccabile, non un graffio, ma con 7000Km fatti a limitatore sulle spalle... Il problema è che non è l'unico che fa così!
Ce ne sono davvero tanti, per questo preferisco non prendere roba usata... non sai mai quello che ti ritrovi...
:bye:
beh...comprare una ss direi che è quasi ovvio ch abbia fatto della pista...anche se molto lo capisci dal proprietario e dallo "studio" del suo box
Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 13 apr 2010, 16:31

l'ho vista oggi bianca e rossa a bologna...modello 2010
Immagine

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: VR
Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01

Messaggio da Niko984 » 13 apr 2010, 17:14

Axloide ha scritto:l'ho vista oggi bianca e rossa a bologna...modello 2010
Per carità, bianca e rossa modello 2010 c'è, ma è un boccale della madonna!!
Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 13 apr 2010, 17:26

Hai rotto i maroni, prendi una Caterham R500 e falla finita... :biggrin:
Immagine

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 13 apr 2010, 19:10

SS 65 is my home ha scritto:Hai rotto i maroni, prendi una Caterham R500 e falla finita... :biggrin:
:good:
se la trovi anche una Levante...
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 19 apr 2010, 16:09

Axloide ha scritto:
Pilot ha scritto: Il concessionario l'ha rimessa tutta originale, e l'ha esposta nel salone con un bellissimo cartello con scritto MAI PISTA!
Esteticamente impeccabile, non un graffio, ma con 7000Km fatti a limitatore sulle spalle... Il problema è che non è l'unico che fa così!
Ce ne sono davvero tanti, per questo preferisco non prendere roba usata... non sai mai quello che ti ritrovi...
beh...comprare una ss direi che è quasi ovvio ch abbia fatto della pista...anche se molto lo capisci dal proprietario e dallo "studio" del suo box
Bhè, li era esposta in concessionaria...
Poi ovviamente il mio era solo un esempio del fatto che non sempre comprare di seconda mano è un bene, alle volte c'è anche la fregatura! :good:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

frank_n_furter
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BG
Moto: zxr 750 H2 stinger -gsxr 750 L-rg 500

Messaggio da frank_n_furter » 20 apr 2010, 16:34

Pooorka paletta...scusami non voglio darti del complessato in quanto capisco l'impazienza di poter avere fra le chiappe un bel motorozzo sano come la Z 1000.

Partiamo facendo un'analisi oggettiva, ovvero le economie che sono la base di tutto.
Il costo del mezzo ti consente di fare tutte le analisi del caso perchè se, giustamente come dici tu, il divario tra nuovo e usato è minimo allora io ti consiglio vivamente di andare sul nuovo.
Sulla questione colorazione e personalizzazione non sono d'accordo con te, ti dico questo forse perchè la mia prima moto è stata una ducati monster e come tutte le naked sono predisposte ad essere personalizzate, sempre che a te non piaccia il modello così com'è punto e basta.
Io ad esempio impazzivo per la prima Z 1000 colorozione verde con i cerchioni bicolore, era splendida...!!!
A quel bel mezzo avrei cambiato sicuramente per iniziare le frecce, gli scarichi e gli specchietti, per non parlare di tubi in treccia, viteria in ergal e magari un bel paio di dischi wave della braking e infine un bel paio di forcelle WP e un bel mono...
Da come puoi intuire io prenderei un bell'usato tenuto bene con pochi km e possibilmente uniproprietario e con i soldi che risprmio me la personalizzo.
Vero è che nessuno mai, quando vorrai rivendere il mezzo, sarà accondiscendente a darti 2000 euro in più, minimo, rispetto alle altre, per le tue personalizzazioni...ma tutto questo lo fai per te....Ultima cosa, 16.000 km per una Z1000 per me sono un niente, visto che un motorozzo così minimo ne fa 160000....senza farci nulla...
Un mio amico ha la versione nera e rossa, praticamente lui l'ha presa da un suo amico, penso che l'utilizzo che ne ha fatto da 5 anni a questa parte sarà di 5000 km, se vuoi gli chiedo se la vende...ciaoooo
Frank N Furter

Immagine

Rispondi