Incidente per me ...bruttissimo epilogo!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
Re: Incidente per me ...bruttissimo epilogo!
min...... fratello, sono senza parole, dai rimettiti presto e vedrai che tutto passa, tu non hai nessuna colpa. Ciao, laps.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Scusa Dani,SS 65 is my home ha scritto:Hai mai pensato che dietro una curva della SS125 o della strada militare ci potrebbe essere un pastore che porta in giro le pecore o una famiglia di crucchi che fa una foto al paesaggio ?TheCourier ha scritto:Voi la chiamate inversione a U vicino ad una curva, io lo chiamo tentato omicidio!
Ed arrivarci ad oltre 200 all' ora non è tentato omicidio ?
Ma ci vogliamo prendere in giro tra di noi ?
Io non sto giustificando il tipo (ci mancherebbe, poteva veramente uccidere Bero*), dico solo che per giudicare una persona che dopo un incidente stradale si toglie la vita bisognerebbe avere qualche elemento in più di un semplice topic su un forum...
* a cui va tutta la solidarietà dato che è l' unico della vicenda che non ha colpe...
ok che non si va a certe velocità in strada,
ma il pastore non deve portare le pecore in mezzo alla strada e il crucco che fa le foto dietro una curva rimaendo in mezzo alla strada non credo spicchi di intelligenza!
Bero aveva detto che stava andando piano e forse questo gli ha permesso di salvarsi.
Sono discorsi triti e ritriti.
Noi sicuramente ci mettiamo in pericolo nel momento in cui saliamo in moto, ma ciò non toglie che certa gente in giro non ci dovrebbe essere.
Poi se tu motociclista via in giro a cercare di fare la motoGP per strada e a fare le rotonde di traverso allora è meglio che non ci sei tu in mezzo alla strada ovviamente!

"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Non ci capiamo...
Non sto giustificando nessuno, sto dicendo che la predica ad una persona che si è ammazzata per un incidente stradale (senza morti o feriti gravi), secondo me, non la possiamo fare noi, dato che almeno una volta nella vita la cazzata l' abbiamo fatta pure noi.
Poi è chiaro che se fosse ancora vivo allora meriterebbe multe, sospensione patente e cazzi vari, ma è un altro discorso.
Di politici che condannano chi fa uso di droghe ce ne sono anche troppi, non so se mi spiego...
PS : Dopo che hai ammazzato un crucco dietro una curva, al giudice puoi anche raccontargli che non era il posto corretto per fare le foto, ma non credo cambi molto nella sentenza...
Non sto giustificando nessuno, sto dicendo che la predica ad una persona che si è ammazzata per un incidente stradale (senza morti o feriti gravi), secondo me, non la possiamo fare noi, dato che almeno una volta nella vita la cazzata l' abbiamo fatta pure noi.
Poi è chiaro che se fosse ancora vivo allora meriterebbe multe, sospensione patente e cazzi vari, ma è un altro discorso.
Di politici che condannano chi fa uso di droghe ce ne sono anche troppi, non so se mi spiego...
PS : Dopo che hai ammazzato un crucco dietro una curva, al giudice puoi anche raccontargli che non era il posto corretto per fare le foto, ma non credo cambi molto nella sentenza...

-
- Pedane grattate
Dici?SS 65 is my home ha scritto:Non ci capiamo...
Se tu ti fermi dietro ad una curva a fare le foto non ti puoi lamentare se arriva uno e ti mette sotto.
Io forse dovevo andare più piano, ma in mezzo alla strada non mi sembra il posto adatto per far foto.
le cazzate in mezzo alla strada le abbiamo fatte tutti.
Si sbaglia purtroppo, ma se continui a sbagliare prima o poi qualcosa succede!
Lui ha dovuto insistere fino a fare danno.

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Quindi tra 6 mesi in Sardegna farai la SS125 rispettando i limiti di velocità ?TheCourier ha scritto:Si sbaglia purtroppo, ma se continui a sbagliare prima o poi qualcosa succede!

-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
a dir la verità, nessuno credo sappia esattamente perchè sto tizio si è impiccato... io credo che probabilmente alla motivazione dell'incidente, si siano aggiunti altri fattori, quali ad esempio il suo stato psichico, probabilmente fisico, quasi sicuramente economico e il tutto mischiato a qualche litrozzo di vino.SS 65 is my home ha scritto: sto dicendo che la predica ad una persona che si è ammazzata per un incidente stradale (senza morti o feriti gravi), secondo me, non la possiamo fare noi, dato che almeno una volta nella vita la cazzata l' abbiamo fatta pure noi..
quindi l'importante è che bero capisca che non può farsi venire i sensi di colpa per quanto successo al tipo, perchè è proprio l'unico a non aver colpe in tutta questa storia.
De'
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Purtroppo Riccardo considera una cosa... Il codice stradale parla chiaro, tu devi rispettare i limiti, e nel caso in cui sia necessario (tipo curva senza visibilità) devi regolare la tua velocità di marcia in maniera da poterti fermare in tempo di fronte a qualunque pericolo-ostacolo!
E la legge non ammette ignoranza!
Cio vuol dire che tu potevi anche fare una curva ai 30Km/h quando il limite è 50, ma se non c'è visibilità tu la dovrai percorrere anche ai 2Km/h, perchè in caso di ostacolo, tu devi poterti fermare in tempo!
Non prendiamoci in giro, come dice giustamente ss65 di cazzate ne abbiamo fatte tutti nella vita, guarda gia solo al raduno, in quanti di voi hanno rispettato i limiti di velocità? se gia sei in torto non puoi lamentarti!
Detto gio ovviamente Sono solo tante belle parole, e ogni situazione è diversa, ma giudicare una persona che nemmeno conosciamo non mi sembra giusto!
Ormai è andata così, purtroppo lo sappiamo benissimo che è pieno di criminali per la strada, ma non ci possiamo fare niente!
Quindi l'unica è pensare a guarire, risistemare la moto, e ringraziare chi di dovere per poter tornare in sella!

E la legge non ammette ignoranza!
Cio vuol dire che tu potevi anche fare una curva ai 30Km/h quando il limite è 50, ma se non c'è visibilità tu la dovrai percorrere anche ai 2Km/h, perchè in caso di ostacolo, tu devi poterti fermare in tempo!
Non prendiamoci in giro, come dice giustamente ss65 di cazzate ne abbiamo fatte tutti nella vita, guarda gia solo al raduno, in quanti di voi hanno rispettato i limiti di velocità? se gia sei in torto non puoi lamentarti!
Detto gio ovviamente Sono solo tante belle parole, e ogni situazione è diversa, ma giudicare una persona che nemmeno conosciamo non mi sembra giusto!
Ormai è andata così, purtroppo lo sappiamo benissimo che è pieno di criminali per la strada, ma non ci possiamo fare niente!
Quindi l'unica è pensare a guarire, risistemare la moto, e ringraziare chi di dovere per poter tornare in sella!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Certo, l' ho anche scritto...De ha scritto:quindi l'importante è che bero capisca che non può farsi venire i sensi di colpa per quanto successo al tipo, perchè è proprio l'unico a non aver colpe in tutta questa storia.

-
- Pedane grattate
Stando attento ai gregge di pecore e ai crucchi che fanno le foto.SS 65 is my home ha scritto:Quindi tra 6 mesi in Sardegna farai la SS125 rispettando i limiti di velocità ?TheCourier ha scritto:Si sbaglia purtroppo, ma se continui a sbagliare prima o poi qualcosa succede!
andare forte è sicuramente pericoloso e dopo Luglio ti dico che ho rallentato veramente tanto.
Anzi non sono più andato in moto dal 29 agosto.
Ho già detto che correre per strada è sbagliato.
Ma quante ne hai sentite di motociclisti che falciano persone per strada e quanti ne senti di motociclisti che muoiono per colpa di ubriachi, drogati gente distratta o altro?

- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone

ieri sera mentre la De mi leggeva il post ci sono rimasta veramente di m*rd* !
L'unica cosa per la quale non ti devi sentire responsabile in nessun modo è che il tipo si sia impiccato ..non dico come la penso perchè potrei passare per un'insensibile ..
Mi raccomando , riguardati e rimettiti in fretta !

Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]