PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Annunci di vendita degli utenti
marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da marcmoto » 16 mar 2011, 13:40

funcillo ha scritto:
marcmoto ha scritto:Il generatore è completo di rotore (senza come potrei venderlo?) e come per quelli del 05/06 chiedo 300 euro (nuovo sta circa 1600 euro) volendo c'è anche il regolatore dedicato (piccolo e più leggero (nuovo) che do a 50 euro (200 euro circa nuovo).
stai parlando del regolatore di tensione ?? quindi permette di mandare l'energia sufficente a non fare scaricare la batteria ?

Il generatore racing è composto dallo statore, dal volano, dal carter che è specifico e non è quello del tuo generatore (a proposito quelli racing per il tuo modello sono neri e non bronzo) e dal regolatore che è opzionale (scatolette metallica alettata nei pressi del mono) ma ci deve essere in entrambi i casi, se lo preferisci puoi mettere il tuo originale ma se vuoi farlo completo devi mettere anche il suo regolatore che è più piccolo essendo il generatore da 10A contro i 25A dell'originale. Ricorda però che il generatore racing non può essere utilizzato in strada a meno che tu non giri con i fari spenti, (comprese le posiizone)il clacksono e la ventola staccata perchè non ha l'energia sufficiente per garantire queste funzioni e la batteria usandole finirebbe per scaricarsi, insomma tiene in vita il motore e tutti i suoi accessori elettrici ma null'altro. Comunque il regolatore ci DEVE ESSERE in entrambi i casi che sia quello originale o quello del kit ma ci deve essere altrimenti è inutilie mettere il generatore perchè non funzionerebbe.

funcillo
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PA
Moto: ninja 636 04

Messaggio da funcillo » 16 mar 2011, 13:47

marcmoto ha scritto:
funcillo ha scritto:
marcmoto ha scritto:Il generatore è completo di rotore (senza come potrei venderlo?) e come per quelli del 05/06 chiedo 300 euro (nuovo sta circa 1600 euro) volendo c'è anche il regolatore dedicato (piccolo e più leggero (nuovo) che do a 50 euro (200 euro circa nuovo).
stai parlando del regolatore di tensione ?? quindi permette di mandare l'energia sufficente a non fare scaricare la batteria ?

Il generatore racing è composto dallo statore, dal volano, dal carter che è specifico e non è quello del tuo generatore (a proposito quelli racing per il tuo modello sono neri e non bronzo) e dal regolatore che è opzionale (scatolette metallica alettata nei pressi del mono) ma ci deve essere in entrambi i casi, se lo preferisci puoi mettere il tuo originale ma se vuoi farlo completo devi mettere anche il suo regolatore che è più piccolo essendo il generatore da 10A contro i 25A dell'originale. Ricorda però che il generatore racing non può essere utilizzato in strada a meno che tu non giri con i fari spenti, (comprese le posiizone)il clacksono e la ventola staccata perchè non ha l'energia sufficiente per garantire queste funzioni e la batteria usandole finirebbe per scaricarsi, insomma tiene in vita il motore e tutti i suoi accessori elettrici ma null'altro. Comunque il regolatore ci DEVE ESSERE in entrambi i casi che sia quello originale o quello del kit ma ci deve essere altrimenti è inutilie mettere il generatore perchè non funzionerebbe.
eh ok prendo anche il regolatore ...
il clacson l'ho levato e la ventola anche !
per i fari non ho quelli originali ... ma ne ho 2 poliessoidali e devo ancora montarli quindi li faccio con l'interruttore accesi o spenti ! ma in caso 10 - 15 minuti ci dura la batteria , con questo generatore con 1 faretto acceso ?
c'è un problema forse ... il wide band 2 lo posso montare ??
e così per curiosità quanto pesa il volano racing ? :biggrin:
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 16 mar 2011, 13:55

Per il wide nessun problema, per il faro se è solo per far vedere che ce l'hai ti consiglio di montare una lampada led quelle standard da 55w consumano troppo e sopratutto se non sei sopra i 6000 giri il generatore non ce la fa di certo!!!!
Per il peso se vai a vedere nel post dell'alleggerimento volano c'è un volano racing fotografato e pesato il tuo è solo lievemente più pesante in quanto ha una battuta per collegare il sistema di accensione (ruota libera) ma è solo di poco più pesante.

funcillo
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da funcillo » 16 mar 2011, 14:14

marcmoto ha scritto:Per il wide nessun problema, per il faro se è solo per far vedere che ce l'hai ti consiglio di montare una lampada led quelle standard da 55w consumano troppo e sopratutto se non sei sopra i 6000 giri il generatore non ce la fa di certo!!!!
Per il peso se vai a vedere nel post dell'alleggerimento volano c'è un volano racing fotografato e pesato il tuo è solo lievemente più pesante in quanto ha una battuta per collegare il sistema di accensione (ruota libera) ma è solo di poco più pesante.
si quello l'ho visto che pesava 270 gr ...
per la lampada faccio come mi consigli tu ! ... più che altro mi serve almeno una lucina perchè devo fare i giretti in notturna per fare la carburazione !
e praticamente mi dai anche il coperchio del carter ? perchè avevo intenzione di comprare i paracarter in carbonio ... al massimo chiudo la carena e la rinforzo con il kevlar internamente ... tanto quasi sicuramente i paracarter per quel copri carter non li troverò neanche ammazzato vero ?
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 16 mar 2011, 14:15

funcillo ha scritto:
marcmoto ha scritto:Per il wide nessun problema, per il faro se è solo per far vedere che ce l'hai ti consiglio di montare una lampada led quelle standard da 55w consumano troppo e sopratutto se non sei sopra i 6000 giri il generatore non ce la fa di certo!!!!
per la lampada faccio come mi consigli tu ! ... più che altro mi serve almeno una lucina perchè devo fare i giretti in notturna per fare la carburazione !
e praticamente mi dai anche il coperchio del carter ? perchè avevo intenzione di comprare i paracarter in carbonio ... al massimo chiudo la carena e la rinforzo con il kevlar internamente ... tanto quasi sicuramente i paracarter per quel copri carter non li troverò neanche ammazzato vero ?

Il carter esternamente è identico all'originale tranne che per piccoli dettagli, il copricarter dell'originale va benissimo.

funcillo
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da funcillo » 16 mar 2011, 14:26

marcmoto ha scritto:
funcillo ha scritto:

Il carter esternamente è identico all'originale tranne che per piccoli dettagli, il copricarter dell'originale va benissimo.
ah ok ok ... ottimo !
Immagine

Daniel78
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BL
Moto: ZX10R 2013

Messaggio da Daniel78 » 16 mar 2011, 17:23

per marcmoto,mandami in pm i dati per il pagamento tramite bonifico bancario per il volano alleggerito per zx6r 05 e il gas rapido

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 16 mar 2011, 17:30

Daniel78 ha scritto:per marcmoto,mandami in pm i dati per il pagamento tramite bonifico bancario per il volano alleggerito per zx6r 05 e il gas rapido
Pm Inviato.

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 16 mar 2011, 19:28

Mi mandi dati in pm per volano alleggerito zx6r 03-04, se è ancora disponibile!!Grazie :bye:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 16 mar 2011, 19:42

Pm inviato.

Rispondi