Dopo due anni e mezzo di peripezie, una pedana infilata nello stinco per non andare contro una macchina davanti a me....un mese e mezzo di gamba ingessata

, nel frattempo l'avevo portata a spistolare per bene carburatore maggiorata ed espansione e azzi vari, riuscivo a fare gli 85/90 km. orari. Con questo motorino, il "chiodo" e il mio modo di fare, mi chiamavano Fonzarelli ........ e pensa che all'inizio io pensavo che fosse una presa per il culo

!!!!! Poi ....... già che ci sono vi racconto anche questa: un sabato mattina dopo una notte brava...

ero a lavorare, a mezzogiorno faccio per andare via dal parcheggio della carrozzeria, con la mia faccia da sboroncello

saluto tutti e parto ...gran sgasata .....mmhh il cancello del parcheggio della carrozzeria era chiuso !!!!!!

immaginate dove azzo sono finito io, cioè dall'altra parte. Ovviamente ho pagato i danni

. E comunque il tempo passa ed era l'unico modo che avevo per muovermi fra calcio e arti marziali, dopo aver preso tanto freddo vento pioggia e "neve" sulla ET 50 (pensa addirittura una sera per tornare a casa dal lavoro sono cascato minimo 6/7 volte per il ghiaccio), quando ho preso la patente della macchina mi ero rotto le scatole del motorino.
Finalmente Macchina !!!!!!!!

Ma dopo 2 anni mi sono rotto i maroni e ho preso questa
tanto pagata a poco che anche se la rovinavo non me ne fregava un azzo KAWASAKI Z750 del 1983 di colore blu scuro e sella più stretta sportiva, che però mi è rimasta nel cuore e l'ho tenuta fino a due anni fa nel garage fino a che non si è arrugginita perchè non avevo posto e tempo di sistemarla.
Credevo che sarebbe durata poco e invece è durata tutta una estate intera, addirittura ci sfregavo le staffe in giro con della gente che aveva degli stesi su e giù per l'appennino tosco emiliano e una sera ormai perdevo la morosa perchè ho impennato di brutto, senza volere, mentre mi diceva non so quanti accidenti..
L'ho tenuta un'estate e poi ne ho presa un'altra moto..... to be continued