se ho capito bene fa la solita garetta a ora di pranzo sia giovedì che venerdì io partecipo, falla anche tu, la partenza è lanciata e i giri sono 8.Horiakuma ha scritto:Niente endurance????
Rijeka 12 agosto
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Re: Rijeka 12 agosto
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
MAS51 ha scritto:anni fà mi lasciai scappare "la rovescio nel tombino ok?? " (erano due taniche da 20..)Dak ha scritto: Az!
fù il finimondo.

Diobò Fans Club
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PU
- Moto: kawasaki zx10r
- ciocmangion
- Gomme strappate
prendi il transponder la mattina e fai le qualifiche, poi la gara è alle 13 con partenza lanciata, si entra in fila indiana, fai il primo giro ad andatura lenta il secondo giro prima della "zagabria" si incomincia a tirare ma vietano a stare in scia e i sorpassi fino alla prima curva dopo il traguardo per sicurezza da li in poi si và per 7 girifiorentini roberto ha scritto:come funzionano le garette??Horiakuma ha scritto:Niente endurance????

-
- Ginocchio a terra
si,si,stile rehm diciamo,io al massimo penso di farla il secondo giorno(venerdì)il primo mi serve per apprendere un pò la pista!!!ciocmangion ha scritto:prendi il transponder la mattina e fai le qualifiche, poi la gara è alle 13 con partenza lanciata, si entra in fila indiana, fai il primo giro ad andatura lenta il secondo giro prima della "zagabria" si incomincia a tirare ma vietano a stare in scia e i sorpassi fino alla prima curva dopo il traguardo per sicurezza da li in poi si và per 7 girifiorentini roberto ha scritto:come funzionano le garette??Horiakuma ha scritto:Niente endurance????

- ciocmangion
- Gomme strappate
calcola che hai 8 giri di pista libera durante le prove libere sarà difficile averla, quello davanti è più veloce quello dietro è più lento con la partenza lanciata non c'è rischio. 

-
- Ginocchio a terra
praticamente mi dici che imparo meglio la pista il 8 giri di garetta che il resto del gorno!!!!ciocmangion ha scritto:calcola che hai 8 giri di pista libera durante le prove libere sarà difficile averla, quello davanti è più veloce quello dietro è più lento con la partenza lanciata non c'è rischio.

- ciocmangion
- Gomme strappate
fiorentini roberto ha scritto:praticamente mi dici che imparo meglio la pista il 8 giri di garetta che il resto del gorno!!!!ciocmangion ha scritto:calcola che hai 8 giri di pista libera durante le prove libere sarà difficile averla, quello davanti è più veloce quello dietro è più lento con la partenza lanciata non c'è rischio.
magari aiuta se ti fai tirare da quello davanti, e poi nella pausa pranzo non vorrai mica mangiare?

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: AR
- Moto: kawasaki zx10R 05 - 08
vince chi arriva primafiorentini roberto ha scritto:come funzionano le garette??Horiakuma ha scritto:Niente endurance????

-
- Ginocchio a terra
quindi non è un problema tuo!!poccia ha scritto:vince chi arriva primafiorentini roberto ha scritto:come funzionano le garette??Horiakuma ha scritto:Niente endurance????