Queste le ho fatte a Levanto

Queste invece le ho fatte da una strada che unisce le 5 terre alla citta...si vedono nello sfondo monterosso,corniglia ,manarola e riomaggiore...

In queste si vede il panorama della citta e il lungomare di La Spezia...

Brunet ha scritto:Molto bella quella artistica del monoposto
Cmq modella impeccabile come sempre
MANUEL_@_TQC ha scritto:Ragazzi oggi mi sono fatto un bel giretto di circa 100 km... ecco le foto....
Queste le ho fatte a Levanto
Queste invece le ho fatte da una strada che unisce le 5 terre alla citta...si vedono nello sfondo monterosso,corniglia ,manarola e riomaggiore...
In queste si vede il panorama della citta e il lungomare di La Spezia...
Grazie mille!!!!Kigne ha scritto:molto bella complimenti
Grazie mille!!!Frecciaverde85 ha scritto: è la milionesima volta che te lo dico ma è davvero pazzesca![]()
![]()
![]()
!!!!!
Ciao...il mio telaio era evidentemente storto ec'era un supporto motore spezzato...ho speso circa 800€ per farlo addrizzare,risaldare e verniciare...da Scardino a Milano... Non so per un semplice controllo quanto si andrebbe a spendere....hmcre ha scritto:quanto è costato far controllare se il telaio era sano?
devilz ha scritto:raga ma senza scarico sotto sella si snellisce così tanto?!...vado matto per i codoni ben riusciti :)
complimenti manuel bel lavoro...
vi dico la mia...io gli ho mandato il forcellone per verificarne l'integrità...e visto che non era rovinato in nessun modo, ho pagato una trentina di euro per la verifica e nulla più!!!MANUEL_@_TQC ha scritto:Ciao...il mio telaio era evidentemente storto ec'era un supporto motore spezzato...ho speso circa 800€ per farlo addrizzare,risaldare e verniciare...da Scardino a Milano... Non so per un semplice controllo quanto si andrebbe a spendere....hmcre ha scritto:quanto è costato far controllare se il telaio era sano?![]()