P.s.
hhhhhhhhaaaahhhhhhhhh HA HA OH OHHHHHHH (sto godendo)

Grazie mille...Mr Leg ha scritto:babba bia!!!
BELLA BELLA!!!
ihihihihhihhiAbbath666 ha scritto:![]()
Ma una roba....... gli specchi dove sono
![]()
![]()
io non li vedo
![]()
![]()
![]()
![]()
...eh...vaglielo a spiegare ai signori con la striscia sui pantaloniMANUEL_@_TQC ha scritto:ihihihihhihhi![]()
![]()
Gli specchi non ci sono...non mi piacevano...inoltre avendo messo quelli lightech la visibilità era davvero poco...non li usavo praticamente mai...tra avere quelli e non averli cambia pochissimo...
concordo....Abbath666 ha scritto:...eh...vaglielo a spiegare ai signori con la striscia sui pantaloniMANUEL_@_TQC ha scritto:ihihihihhihhi![]()
![]()
Gli specchi non ci sono...non mi piacevano...inoltre avendo messo quelli lightech la visibilità era davvero poco...non li usavo praticamente mai...tra avere quelli e non averli cambia pochissimo...![]()
![]()
![]()
hmcre ha scritto:concordo....Abbath666 ha scritto:...eh...vaglielo a spiegare ai signori con la striscia sui pantaloniMANUEL_@_TQC ha scritto:ihihihihhihhi![]()
![]()
Gli specchi non ci sono...non mi piacevano...inoltre avendo messo quelli lightech la visibilità era davvero poco...non li usavo praticamente mai...tra avere quelli e non averli cambia pochissimo...![]()
![]()
![]()
Pure le belle gnocche senza veli sono meglio... ma quello zepò!MANUEL_@_TQC ha scritto:èh si lo so ragazzi...![]()
ma la moto senza specchi è tutta un'altra cosa...