Io e Mole1 con Mole2 (per la cronaca the courier e leeloo) decidiamo di partire venerdì pomeriggio sul presto...
Tutta teoria perchè Mole1, il tanghero, visto che resta incastrato a lavoro fino a tardi ci fa muovere solo dopo le nove e mezzo di sera... Vabbè, poco male la notte si viaggia meglio, quindi fra riffa e raffa ci mettiamo in cammino e tra una chiacchiera e un caffè a lo stereo a cannone con su le note di “I got a feeling”

arriviamo all'appuntamento con FREZ verso le due di notte (o del mattino, fate vobis). Lo stesso si presenta rombando sulla sua verdona e ci porta a un pubbetto lì vicino che naturalmente stava per chiudere per cui ingozzatici di noccioline (tipo scimmie affamate) e tracannata al volo la birra scappiamo a ninne.
Con non poche difficoltà ci alziamo il giorno seguente per recarci alla volta della casa di Deslu che generosamente (o incautamente) ha offerto la propria ospitalità al gruppo dei ninjaroli.
Ovviamente il Frez, che ci precedeva in moto non ricordava la strada e quando se la ricorda scopre che è chiusa, per cui Mole1(the courier ndr) che di solito è un po' rinco, ma in questo caso ha avuto un'idea geniale (geniale per lui...s'intende), decide di telefonare al padrone di casa per farsi spiegare dove si trova il posto.... Neanche fa in tempo a comporre il numero che Frez s'è dileguato all'orizzonte su una ruota sola! Aspetta di qua, aspetta di là i morsi della fame si fanno acuti,

per cui fottendocene di che caz di fine avesse fatto marco,

ci incolonniamo appresso a un nutrito gruppo di verdone incrociate casualmente per strada... Le moto e la quantità delle stesse non lasciavano alcun dubbio sulla destinazione del loro tragitto!
Beh, appena arrivata la sottoscritta s'è sentita subito a proprio agio, ha trovato un'ottima compagnia, s'è divertita un mondo, ha mangiato come un tricheco, ha beccato la polmonite (frez e courier...da oggi in poi dormite preoccupati

) , ha partecipato al lancio del copertone, ha conosciuto tante persone che fin'ora aveva avuto solo il piacere di leggere e ha passato un WE indimenticabile.
Troppe persone per ringraziarle tutte una ad una (e poi la mia memoria fa cagar...) , ma i special thanks vanno di rigore agli organizzatori, a coloro che ci hanno ospitato e messo a disposizione tempo e fatica, ringraziamenti a tutti voi che avete partecipato rendendo questo giorno unico e speciale (caz.. sembro quasi un oratore di quelli seri

) .
Tom vi abbraccia tutti.
Una nota personale ce la devo mettere, che nessuna s'offenda (perchè le ragazze sono tutte indistintamente meravigliose)!
Finalmente ho avuto il piacere di conoscere la Kiri.
Vero è che non si puo' emettere un giudizio su qualcuno se prima non lo si conosce di persona, per cui mi fa doppiamente piacere aver avuto l'opportunità di confermare la prima sensazione avuta leggendoti. L'istinto è una cosa che alle donne funziona troppo bene (quando decidono di usarlo...s'intende

)
PS a quando la prossima?