REPORT Grigliata Ufficiale Ninja-Series.it - Settembre 09

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

aaaa

Messaggio da Kiri » 27 set 2009, 20:52

I gotta feeling that tonight’s gonna be a good day
that tonight’s gonna be a good day
that tonight’s gonna be a good good day (x3)

Tonight’s the night night
Let’s live it up
I got my money
Let’s spend it up

Go out and smash it
like Oh My God
Jump off that sofa
Let’s get get OFF

I know that we’ll have a ball
if we get down
and go out
and just loose it all

I feel stressed out
I wanna let it go
Lets go way out spaced out
and loosing all control

Fill up my cup
Mazel tov
Look at her dancing
just take it off

Lets paint the town
We’ll shut it down
Let’s burn the roof :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
and then we’ll do it again

Lets Do it (x3)
and live it up

i gotta feeling that tonight’s gonna be a good night
that tonight’s gonna be a good night
that tonight’s gonna be a good good night (x2)

Tonight’s the night
let’s live it up
I got my money
Lets spend it up

Go out and smash it
Like Oh My God
Jump off that sofa
Lets get get OFF

Fill up my cup (Drink)
Mazel tov
Look at her dancing (Move it Move it)
Just take it off

Lets paint the town
We’ll shut it down
Lets burn the roof
and then we’ll do it again

lets do it (x3)
let’s live it up

Here we come
here we go
we gotta rock

Easy come
easy go
now we're on top

Feel the shot
body rock
Rock it don’t stop

Round and round
up and down
around the clock

Ice... Beccato!!!
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Tomcat
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ninja636-Sasuke

Re: REPORT Grigliata Ufficiale Ninja-Series.it - Settembre 09

Messaggio da Tomcat » 27 set 2009, 20:54

Io e Mole1 con Mole2 (per la cronaca the courier e leeloo) decidiamo di partire venerdì pomeriggio sul presto...
Tutta teoria perchè Mole1, il tanghero, visto che resta incastrato a lavoro fino a tardi ci fa muovere solo dopo le nove e mezzo di sera... Vabbè, poco male la notte si viaggia meglio, quindi fra riffa e raffa ci mettiamo in cammino e tra una chiacchiera e un caffè a lo stereo a cannone con su le note di “I got a feeling” :biggrin: arriviamo all'appuntamento con FREZ verso le due di notte (o del mattino, fate vobis). Lo stesso si presenta rombando sulla sua verdona e ci porta a un pubbetto lì vicino che naturalmente stava per chiudere per cui ingozzatici di noccioline (tipo scimmie affamate) e tracannata al volo la birra scappiamo a ninne. :lazy2:
Con non poche difficoltà ci alziamo il giorno seguente per recarci alla volta della casa di Deslu che generosamente (o incautamente) ha offerto la propria ospitalità al gruppo dei ninjaroli. :good:
Ovviamente il Frez, che ci precedeva in moto non ricordava la strada e quando se la ricorda scopre che è chiusa, per cui Mole1(the courier ndr) che di solito è un po' rinco, ma in questo caso ha avuto un'idea geniale (geniale per lui...s'intende), decide di telefonare al padrone di casa per farsi spiegare dove si trova il posto.... Neanche fa in tempo a comporre il numero che Frez s'è dileguato all'orizzonte su una ruota sola! Aspetta di qua, aspetta di là i morsi della fame si fanno acuti, :angry2: per cui fottendocene di che caz di fine avesse fatto marco, :fuck: ci incolonniamo appresso a un nutrito gruppo di verdone incrociate casualmente per strada... Le moto e la quantità delle stesse non lasciavano alcun dubbio sulla destinazione del loro tragitto! :biggrin: :biggrin:
Beh, appena arrivata la sottoscritta s'è sentita subito a proprio agio, ha trovato un'ottima compagnia, s'è divertita un mondo, ha mangiato come un tricheco, ha beccato la polmonite (frez e courier...da oggi in poi dormite preoccupati :fuk: ) , ha partecipato al lancio del copertone, ha conosciuto tante persone che fin'ora aveva avuto solo il piacere di leggere e ha passato un WE indimenticabile.
Troppe persone per ringraziarle tutte una ad una (e poi la mia memoria fa cagar...) , ma i special thanks vanno di rigore agli organizzatori, a coloro che ci hanno ospitato e messo a disposizione tempo e fatica, ringraziamenti a tutti voi che avete partecipato rendendo questo giorno unico e speciale (caz.. sembro quasi un oratore di quelli seri :lol: :lol: :lol: ) .
Tom vi abbraccia tutti. :heart: :heart: :heart: :heart:

Una nota personale ce la devo mettere, che nessuna s'offenda (perchè le ragazze sono tutte indistintamente meravigliose)!
Finalmente ho avuto il piacere di conoscere la Kiri.
Vero è che non si puo' emettere un giudizio su qualcuno se prima non lo si conosce di persona, per cui mi fa doppiamente piacere aver avuto l'opportunità di confermare la prima sensazione avuta leggendoti. L'istinto è una cosa che alle donne funziona troppo bene (quando decidono di usarlo...s'intende :biggrin: )

PS a quando la prossima? :clapping: :biggrin: :clapping: :biggrin:
Immagine
T'inguru del DCRT

cla-7r
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FI
Moto: Zx-7r 2002

Messaggio da cla-7r » 27 set 2009, 20:56

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

cla-7r
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FI
Moto: Zx-7r 2002

Messaggio da cla-7r » 27 set 2009, 20:59

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Tra poco i video...

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 27 set 2009, 21:08

so' talmente emoSSionata che me so' sbajata pure a mette il testo della canSone :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

maremma buhaiola, iuppidu! Ice sposta va :biggrin:

edit: graSSie :blush: :biggrin:

Tomcat :heart: è stato un grande piacere conoscerti, spero ci sia PRESTISSIMO un'altra occasione :good:
Ultima modifica di Kiri il 27 set 2009, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Messaggio da lilith636 » 27 set 2009, 21:09

vorrei sottolineare a quella dopata della Illy ( :biggrin: :biggrin: ) che non vale tenere nascosto agli altri partecipanti l'evento sportivo della giornata!!! :rtfm: sono moooolto offesa per questo comportamento scorretto e pretendo riparazione (magari con un liquore alla liquirizia? :biggrin: :biggrin: )

ancora un grazie speciale ai cuochi, che si sono prodigati per noi e la nostra pancia! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

Flavia
Rodaggio
Rodaggio
Moto: kawasaki ninja zx6r

Messaggio da Flavia » 27 set 2009, 21:12

Grazie a tutti per il magnifico weekend....!!!!!!!!!!!!!!!Un enorme ringraziamento a Deslu e ai suoi genitori per la disponibilità e a Frezar che ha avuto la malagurata idea di ospitarci a dormire :lol: :lol: :lazy2: dopo il raduno spettacolare non potevate che organizzare una grigliata ben riuscita come questa!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Alla prossimaaaa!!!!!! :bye:
[*]...Desideri e Destini vanno in senso contrario tanto che i nostri calcoli sono sempre rovesciati: nostri sono i progetti ma non i risultati...[*][/b][/i][/u][/color]

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 27 set 2009, 21:13

cla-7r ha scritto:Immagine
Nel guardare la foto in piccolo Courier mi chiede: ma che c@zz' c'ha in mano frezar?
e io rispondo: veramente sarei io...... :threaten: :aggressive: :fuck:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

Frezar
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2009
Contatta:

Messaggio da Frezar » 27 set 2009, 21:17

MMMM che fare ? che fare? che fare?

Ok.... scrivo il report mio , in pratica le solite 5 righe perchè poi mi viene il blocco dello scrittore :biggrin:

.......ecco ho il blocco :dash1:

Non posso che ringraziarvi tutti per il meraviglioso tempo treascorso con voi e sono stato felice di rivedere TUTTI e di conoscere altre persone....

Volevo porre un particolare omaggio a quelle splendide tette che hano deliziato gli occhi di tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
( NON FACCIO NOMI... COME SE CE NE FOSSE BISOGNO )
Ninja ZX6R is my life

Frezar è... KAWAMAN :shok:

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 27 set 2009, 21:26

Ovviamente i primi ringraziamenti sono per Deslu e per i suoi genitori.. un grazie particolare alla Deslu's Mamma per l'aiuto che ha offerto a me e a Sim in cucina mentre preparavamo le olive in carbonio e le piade (anche quelle in carbonio, alcune si tiravano contro il muro...scusate, ogni tanto mi distraevo e ne bruciavo qualcuna :blush: ).
Grazie a tutti per le spettacolari risate fatte in vostra compagnia, grazie allo staff per l'organizzazione e la realizzazione di una delle giornate più belle che abbia mai trascorso, grazie a chi si è fatto tantissimi km per partecipare e grazie anche a chi si è sbattuto per organizzare la serata post-grigliata :give_heart:
ehm... dimenticavo... grazie a chi si è azzardato ad asseggiare le mie torte... :blush2:

Siamo IL MEGLIO :heart:

Rispondi