TT Sardegna maggio 2010

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Re: TT Sardegna maggio 2010

Messaggio da leeloo » 05 gen 2010, 18:59

TheCourier ha scritto:
leeloo ha scritto:
TheCourier ha scritto:Momenti irripetibili...

Niko che entra nell'autogrill...

Niko che si mangia il bombolotto verde...

Niko che fa il fuori giri con la zeta...

Niko che bestemmia quando Frez lo tampona...

Niko che finisce i freni per andare dietro a Luce e company...
Tu parli dei momenti di Niko....

ma i momenti di Courier senza il cuscinetto??? :lol:
'STARDA!!! :fuck: :fuck: :fuck:
si anche io ti lovvo!!! :fuck:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Gambasan
Prima piega
Prima piega
Moto: Ninja ZX-6R '07
Contatta:

Messaggio da Gambasan » 05 gen 2010, 19:22

Leggo il tutto ora !!

Il peccato mortale e madornale sta per essere risolto e mi scuso con i ninjaioli di compagnia sardergna '09 per non aver rimediato prima! :dash1: (e un grazie a Gigio per i pm con i quali mi tiene pressochè aggiornato :friends: )
Per le previsioni del 2010 posso solo dire una cosa...................

Quando si parte ??? quando si prenota??? quando si parte ??? quando si prenota????

Non ho altre domande oh signori della giuria.. :lol:

Ah dimenticavo..io ancora non ho chiesto ferie quindi va bene quello che alla maggioranza va bene.. :biggrin:

:bye:
...::: L'arma piu' forte di un guerriero è il suo cuore :::...
http://www.youtube.com/watch?v=f_2rrxONlLo

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 05 gen 2010, 19:30

Vedi chi è un signore???
Lui va in ferie quando lo decide lui, mica come me e Gigio che dobbiamo chiedere le ferie al principale! :lol: :lol:

Però se abbiamo deciso di partire per l'ultima settimana di maggio sarebbe il caso di incominciare a dare un'occhiata no??
Almeno blocchiamo i prezzi sia del traghetto che dell'albergo. :yes:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

Gambasan
Prima piega
Prima piega
Contatta:

Messaggio da Gambasan » 05 gen 2010, 19:43

Axloide ha scritto:
Gigio ha scritto:Per gli scettici e gli indecisi, vorrei aggiungere solo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Z4AbwJPJDRA

(lo so' eravamo ancora "nel peccato", bisognerebbe rinominare il video! :wink: )
contattare gambasan...e lui effettuerà modifica! :good:
Titolo modificato ma sussiste un piccolo problemino.....ehm....um.....non abbiamo più il file progetto!!!
Non possiamo modificare le scritte presenti nel video ma potremmo lavorare per rifarlo (pronta consegna fine-gennaio :cray: )

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 05 gen 2010, 20:52

Io ho già avvisato il socio che tra fine maggio e inizio giugno non ci sono per nessuna ragione al mondo....Quindi, qualunque data per me va bene.
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 06 gen 2010, 12:07

Gambasan ha scritto:
Axloide ha scritto:
Gigio ha scritto:Per gli scettici e gli indecisi, vorrei aggiungere solo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Z4AbwJPJDRA

(lo so' eravamo ancora "nel peccato", bisognerebbe rinominare il video! :wink: )
contattare gambasan...e lui effettuerà modifica! :good:
Titolo modificato ma sussiste un piccolo problemino.....ehm....um.....non abbiamo più il file progetto!!!
Non possiamo modificare le scritte presenti nel video ma potremmo lavorare per rifarlo (pronta consegna fine-gennaio :cray: )
gamba... lascia perdere, non rifare il video, non ne vale la pena... quando è stato fatto, era per una "giusta causa". tanto a maggio si scriverà un nuovo capitolo del Sardegna TT :derisive:

p.s.= anche io ho video uguali al tuo, ma non li cambio... quando li ho fatti, credevo per quella "causa" :good:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 06 gen 2010, 17:53

ice.hcp ha scritto: gamba... lascia perdere, non rifare il video, non ne vale la pena... quando è stato fatto, era per una "giusta causa". tanto a maggio si scriverà un nuovo capitolo del Sardegna TT :derisive:

p.s.= anche io ho video uguali al tuo, ma non li cambio... quando li ho fatti, credevo per quella "causa" :good:
Io credevo in un gruppo di amici e quelli NON sono cambiati... non in un dominio da 35€/anno.

Pensavo fosse semplice editare il video. Rifarlo non ha senso. :nea: Lascia stare i testi del video..... alla fine ce ne frega poco! :blum3:

Mi sembra che gli attori di quel video siano TUTTI qui, pronti per replicare a dispetto di qualsiasi etichetta, con la sola voglia di stare insieme e fare km nella terra delle curve! :friends:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 06 gen 2010, 18:21

Gigio ha scritto:
ice.hcp ha scritto: gamba... lascia perdere, non rifare il video, non ne vale la pena... quando è stato fatto, era per una "giusta causa". tanto a maggio si scriverà un nuovo capitolo del Sardegna TT :derisive:

Io credevo in un gruppo di amici e quelli NON sono cambiati... non in un dominio da 35€/anno.

Pensavo fosse semplice editare il video. Rifarlo non ha senso. :nea: Lascia stare i testi del video..... alla fine ce ne frega poco! :blum3:

Mi sembra che gli attori di quel video siano TUTTI qui, pronti per replicare a dispetto di qualsiasi etichetta, con la sola voglia di stare insieme e fare km nella terra delle curve! :friends:
E ce ne saranno di nuovi :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine

Tomcat
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: Kawasaki ninja636-Sasuke

Messaggio da Tomcat » 06 gen 2010, 18:46

spettacolo.. :give_heart: ma il prossimo video sarà più bello, perchè ci sarò pure io :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine
T'inguru del DCRT

Gambasan
Prima piega
Prima piega
Contatta:

Messaggio da Gambasan » 06 gen 2010, 23:18

Gigio ha scritto: Io credevo in un gruppo di amici e quelli NON sono cambiati... non in un dominio da 35€/anno.

Sì, sarebbe stato semplicissimo se non avessimo perduto il file sorgente!! :dash1: :biggrin:
Cmq discorso che non fa una piega (ne faremo invece molte noi a maggio!! :lol: )
Siam tutti qui a replicare e con un anno in più di amicizia alle spalle che di certo aumenterà l'affiatamento di un gruppo ormai solido! Ed è questa la sola cosa che conta!!! :friends: :good:

Bloccato