CHE AMAREZZA....

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Re: CHE AMAREZZA....

Messaggio da Gigio » 05 apr 2010, 21:42

Si ma al di la di quando briky ha aperto il pacco, è evidente che maxgen non era in buona fede come vuole farci credere!

Sicuramente briky si è fidato troppo non richiedendo ulteriori foto; ha sottovalutato ancora la cosa, non aprendo subito il pacco per verificare la merce.
Questo gli costerà 100€ e una lezione di vita (mi dispiace).

Ma è altrettanto certo che maxgen abbia tentato, con successo, di tirare il bidone. :rtfm:
Se era già poco credibile che non si fosse accorto dei "bozzetti" quando era montato sulla moto, ora che vediamo le foto è CERTO E INEQUIVOCABILE che una volta smontato per impacchettarlo si sia accorto del REALE stato.

Quindi se fosse stato un venditore SERIO e come sostiene lui "IN BUONA FEDE" :nea: avrebbe dovuto avvertire PRIMA di spedirlo Briky....

Non mi pare lo abbia fatto.... :nono: quindi.... i fatti e le foto dimostrano chiaramente la serietà del soggetto. :dntknw:
Ma sai... la comunità non è poi tanto grande... se freghi uno e poi finisce lì..... prova a vendere qualcos'altro ora.... :mda:

questo è quello che penso io....
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 05 apr 2010, 21:57

Quoto Gigio...
un conto è un difetto che magari si cerca di far passare... ma porca paletta..
Io credevo fossero bozzini, mi era pure venuto qualche dubbio sulle mie affermazioni.... ma alla fine....
beh ... se non hai notato quella devastazione, caro venditore... ti passo il numero del mio oculista.. è uno bravo... e tu ne hai bisogno.
Comunque non si fa così! :rtfm:
Ribadisco la mia frase di qualche pagina fa.... hai provato a cavartelo di torno e hai trovato il "pollo" che c'è cascato (senza offesa ovviamente briky, sei stato sfortunato! poteva capitare a chiunque)....

Che tristezza.... :angry2:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

briky6e36
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: MI
Moto: KAWASAKI ZX 6R 03/04 & 2009

Messaggio da briky6e36 » 06 apr 2010, 11:42

Maxgen ma perchè non esponi le tue giustificazioni, visto che si vede che stai consuiltando il topik???

tanto non ti preoccupare che le tue 100 euro le hai in saccoccia, non te le porta via nessuno... :good:
"Ho speso una fortuna in donne, alcol e moto da corsa. Il resto l'ho sperperato."

GAAAAAAASSSSSSS

Immagine

patrizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009

Messaggio da patrizio » 06 apr 2010, 12:14

maxgen ha scritto: sono in buona fede e non è per disfarmene ma semplicemente perchè chi mi dice che lo scarico è stato rovinato in un secondo momento...? Dalla foto postata anche se a bassa definizione si può notare il bozzo vicino alla staffa quindi quello c'era già prima.......

io sono certo che lo scarico non si presenta rovinato come viene descritto e ripeto che le foto sono chiare.le avete viste? da quelle postate giusto un'occhio moooolto attento poteva vedere quel bozzo........
vedendo un adesivo mivv pensavo fosse stato messo per gusto e tra l'altro anche se ci fosse qualcosa è davvero invisibile proprio perchè si trova sul lato interno dello scarico!
insomma si, il non vederlo non vuol dire che vada bene, tenendo questo concetto poteva esserci persino un foro dalla parte interna.....tanto non si vede!
l'acquirente ha sottolineato di essere un tipo puntiglioso ma non posso ad un certo punto assecondare la sua puntigliosità perchè ripeto lo scarico era in buone condizioni
:shok: :shok:
insomma prima di vedere le foto avevo puntato il dito sull'acquirente reputandolo troppo esigente e chiedo scusa!
qui non si discute se è costato troppo o troppo poco ma che la trattativa non è stata assolutamente chiara!!

aprendo la foto nel cerchio rosso si può notare il bozzo vicino la staffa.....e sembra della stessa natura degli altri(fermorestando che rimane un mistero su come si possano riuscire a fare tali bozzi su uno scarico) :dntknw:
Immagine

briky6e36
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da briky6e36 » 06 apr 2010, 12:56

patrizio ha scritto:
maxgen ha scritto: sono in buona fede e non è per disfarmene ma semplicemente perchè chi mi dice che lo scarico è stato rovinato in un secondo momento...? Dalla foto postata anche se a bassa definizione si può notare il bozzo vicino alla staffa quindi quello c'era già prima.......

io sono certo che lo scarico non si presenta rovinato come viene descritto e ripeto che le foto sono chiare.le avete viste? da quelle postate giusto un'occhio moooolto attento poteva vedere quel bozzo........
vedendo un adesivo mivv pensavo fosse stato messo per gusto e tra l'altro anche se ci fosse qualcosa è davvero invisibile proprio perchè si trova sul lato interno dello scarico!
insomma si, il non vederlo non vuol dire che vada bene, tenendo questo concetto poteva esserci persino un foro dalla parte interna.....tanto non si vede!
l'acquirente ha sottolineato di essere un tipo puntiglioso ma non posso ad un certo punto assecondare la sua puntigliosità perchè ripeto lo scarico era in buone condizioni
:shok: :shok:
insomma prima di vedere le foto avevo puntato il dito sull'acquirente reputandolo troppo esigente e chiedo scusa!
qui non si discute se è costato troppo o troppo poco ma che la trattativa non è stata assolutamente chiara!!

aprendo la foto nel cerchio rosso si può notare il bozzo vicino la staffa.....e sembra della stessa natura degli altri(fermorestando che rimane un mistero su come si possano riuscire a fare tali bozzi su uno scarico) :dntknw:
Immagine
il bozzo vicino all'attacco sembra fatto dalla pedalina, mentre gli altri dietro l'unica spiegazione è la pinza freno... almeno credo...
"Ho speso una fortuna in donne, alcol e moto da corsa. Il resto l'ho sperperato."

GAAAAAAASSSSSSS

Immagine

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 06 apr 2010, 14:57

cmq i picchetti, quando si va in campeggio in tenda si picchiano con la mazzetta di gomma,
non con i mivv!!! :dash1:
Immagine

briky6e36
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da briky6e36 » 07 apr 2010, 08:12

Il ragazzo legge il post, ha letto il mio ultimo MP ma non risponde e non si fa sentire....

Vi rendete conto???....

GAAAAAAASSSSSSS

Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 07 apr 2010, 08:31

Beh.. d'altra parte Briky, cosa vuoi che dica ancora a sua discolpa?
Che lui non ha notato quei piccoli e insignificanti bozzi sotto, a fianco, intorno all'adesivo... forse a star zitto fa bene...
Se avesse un minimo di integrità saprebbe come agire.. ma è evidente a questo punto che la sua integrità morale è tale alla sua attuale credibilità come venditore..
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 07 apr 2010, 08:35

OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 07 apr 2010, 08:45

Credo che continuare non serva a molto.
Noi sappiamo come si è comportato, e ognuno di noi sa come si deve comportare. Sicuramente si è reso conto dell'errore che ha fatto, e fa bene a non rispondere. Non ha molto da dire.
Sicuramente, anche se non ci sono, i suoi feed-back (o come diavolo si scrive) sono negativi, e dubito che chiunque abbia letto questo post, si fidi ancora di lui.
Immagine

Rispondi