diabolik2009 ha scritto:alexloide.......io ho capito........se tu che non vuoi capire............giusto che la classe non la perdo, ma devo portargli o un certificato di demolizione della moto (attuale), oppure un passaggio di propietà.......queste sono le condizioni per non perdere la classe di merito....!!
ma non c'entra niente in questo caso il discorso passaggio/demolizione
1 - il post sopra dell'espatrio quotava una domanda di demolizione per espatrio, non era una risposta alla tua domanda
2 - discorso assicurazione: nella tua vita, indipendentemente dalla compagnia, tu hai una polizza moto che ti segue dal momento che la stipuli per la prima volta. se non vuoi che muoia e ricominciare da capo, è importante che questa polizza non si fermi per più di tot tempo, che io sappia è 1 anno.
la tua domanda iniziale è stata:
diabolik2009 ha scritto:Ragazzi, purtroppo il discorso della moto che non si puo' radiare è vero.............lo hanno detto anche a me.............qualcuno diceva, ........ok per 100 euro paghero' il bollo, ma la userò in pista..........il problema è un altro: è cioè perderai anche la classe di merito dell'assicurazione, perchè l'assicurazione vuole la radiazione oppure la vendita per passarla ad un altra moto................forse mi sbaglio...........voi che dite???
la risposta sta nel mio punto 2 sopra