Ne fa si e no 100 alla ruota... che pena, manco un 600...SS 65 is my home ha scritto:Effettivamente, su strada, 125 cavalli sono pochi...![]()
![]()
CB1000R...pensierinen!!
- Niko984
- Ginocchio a terra
- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
Re: CB1000R...pensierinen!!

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Si esatto, 100 cavalli alla ruota su strada sono veramente ridicoli...su strada ci vogliono almeno 200 cavalli, K0, brembo z04, TTX dietro e Marzocchi da 50 davanti e benzina a 5 gradi di temperatura !

- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Niko provala e poi mi dirai!!!

- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Con tutta onestà, anche se non ho anni e km di zavorramento... a me la moto in questione non pare per nulla comoda per il passeggero...
Ma poi sono gusti e abitudini... ma oggettivamente se si vuol fare un viaggio lungo e star comodi si punta verso altro....
Ma poi sono gusti e abitudini... ma oggettivamente se si vuol fare un viaggio lungo e star comodi si punta verso altro....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
SS 65 is my home ha scritto:Si esatto, 100 cavalli alla ruota su strada sono veramente ridicoli...su strada ci vogliono almeno 200 cavalli, K0, brembo z04, TTX dietro e Marzocchi da 50 davanti e benzina a 5 gradi di temperatura !

Infatti non me ne frega nulla dei cv, ma invece mi interessa avere un pò di coppia per guidare senza stirare le marce.
Hai ragione, ma sicuramente più comoda del ninjaone spero lo sia.Illy ha scritto:Con tutta onestà, anche se non ho anni e km di zavorramento... a me la moto in questione non pare per nulla comoda per il passeggero...
Cmq ho detto viaggi, ma mica devo andare a capo nord!
Se capita di andare da qlc parte spero sia più comoda del ninja e poi non ce l'ho fatta a assare direttamente a un Gs anche se ci era capitata l'occasione.
LA moto ci serve per le uscite o passeggiate.

"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
non dovresti neanche consumare i tasti della tastiera per rispondergliBrunet ha scritto:Niko provala e poi mi dirai!!!![]()
![]()

- Dak
- Gomme strappate
- Moto: Fiorella
SS 65 is my home ha scritto:Si esatto, 100 cavalli alla ruota su strada sono veramente ridicoli...su strada ci vogliono almeno 200 cavalli, K0, brembo z04, TTX dietro e Marzocchi da 50 davanti e benzina a 5 gradi di temperatura !
bravo...
infatti io sto ancora lavorando per dove mettere il frigo per la benzina sulla mia moto!
Comunque il CB solo 100 cv??
Ma è una miseria!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Moto: ...work in progress...
mmmm non so Ric... a me non pare che quel sellino sia molto più comodo.. è piccolo e le pedane?
Tutto spetta a come si sente "a casa" la leeloo... (CHE PERO' DI ZAVORRARE DOVREBBE NON PENSARCI PIU' COME PRIMA OPZIONE DI ANDARE IN MOTO... ).
Tutto spetta a come si sente "a casa" la leeloo... (CHE PERO' DI ZAVORRARE DOVREBBE NON PENSARCI PIU' COME PRIMA OPZIONE DI ANDARE IN MOTO... ).
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
non abbandono la mia breve carriera da pilota (parolone!!), ma in caso di uscitine un pò più lunghe o raduni verremo sicuramente in due con una moto, almeno x ora che siamo risicati con i soldi...Illy ha scritto:mmmm non so Ric... a me non pare che quel sellino sia molto più comodo.. è piccolo e le pedane?

onestamente la dimensione del sellino preoccupa poco, le cose che contano x me possono essere effettivamente l'altezza delle pedane, la forma del serbatoio e l'inclinazione+altezza del passeggero rispetto al pilota.
Dubbi che ci leveremo a breve, oh e male che va la si rivende

TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

-
- Pedane grattate
- Moto: appiedata
vado OT: ( x leeloo) e io che speravo mi facessi compagnia, venendo al raduno con la tua...leeloo ha scritto:non abbandono la mia breve carriera da pilota (parolone!!), ma in caso di uscitine un pò più lunghe o raduni verremo sicuramente in due con una moto, almeno x ora che siamo risicati con i soldi...Illy ha scritto:mmmm non so Ric... a me non pare che quel sellino sia molto più comodo.. è piccolo e le pedane?
Tutto spetta a come si sente "a casa" la leeloo... (CHE PERO' DI ZAVORRARE DOVREBBE NON PENSARCI PIU' COME PRIMA OPZIONE DI ANDARE IN MOTO... ).![]()
onestamente la dimensione del sellino preoccupa poco, le cose che contano x me possono essere effettivamente l'altezza delle pedane, la forma del serbatoio e l'inclinazione+altezza del passeggero rispetto al pilota.
Dubbi che ci leveremo a breve, oh e male che va la si rivende