1199 Panigale [La Vendetta!!]

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
kawasardo
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VS
Moto: kawasaki ninja 636 '03

Re: 1199 Panigale [La Vendetta!!]

Messaggio da kawasardo » 02 mar 2012, 21:03

scusate se mi intrometto :grin: mi pare tanto che questo topic sta prendendo la stessa strada del vecchio che e stato chiuso!! sarebbe piu bello leggere opinioni info e quant altro riguardante la panigale e non sulle ducati della sbk!

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 02 mar 2012, 21:20

io non vado mai fuori tema e cerco di non offendere mai nessuno. sia le persone piu' intelligenti sia quelle meno. quindi rispetto per tutti.
Cmq credo ss 65 scherzava... almeno spero :dntknw:
bel nik kawasardo :good:

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 02 mar 2012, 23:04

kawasardo ha scritto:scusate se mi intrometto :grin: mi pare tanto che questo topic sta prendendo la stessa strada del vecchio che e stato chiuso!! sarebbe piu bello leggere opinioni info e quant altro riguardante la panigale e non sulle ducati della sbk!
Finalmente !
Ci sono volute 7 pagine, ma qualcuno l' ha detto !
Immagine

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 02 mar 2012, 23:24

panigale stradale o panigale sbk sempre di panigale si parla.

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 03 mar 2012, 08:39

yamahar1 ha scritto:panigale stradale o panigale sbk sempre di panigale si parla.

non è omologata x il mondiale suppebaic !!
Diobò Fans Club

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 03 mar 2012, 12:51

l'avevo detto anch'io qualche pagina fa che qua si parla di 1199 Panigale che non corre in sbk ed avevo anche linkato il post della sbk ma qua purtroppo non ci si arriva...

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 03 mar 2012, 14:26

be allora diciamola tutta... invece di correggere errori di altri, "provocare" e dira 4 volte che si sta parlando di una panigale sbk invece di una panigale stradale, credo che sia arrivato il momento di cominciare a parlarne no. io ho messo un bel filamto per esempio ma vedo che si contiua a parlare di altro

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 03 mar 2012, 15:03

yamahar1 ha scritto:be allora diciamola tutta... invece di correggere errori di altri, "provocare" e dira 4 volte che si sta parlando di una panigale sbk invece di una panigale stradale, credo che sia arrivato il momento di cominciare a parlarne no. io ho messo un bel filamto per esempio ma vedo che si contiua a parlare di altro
No il probelma è un altro il filmato è ottimo ed hai fatto bene a metterlo, ma hai parlato di gare sbk in cui la panigale non c'è! corrono con la 1198rs quindi andava benissimo parlarne ma nel post dedicato alla sbk se no il post della povera panigale diventa un post sulla sbk, tutto qua.

per quanto riguarda il video si vede che la panigale è fatta con componentistica ed idee nuove che le jappo per ora si sognano....
mi chiedo se la stradale pesa così poco chissà "racing" che rapporto peso/potenza avrà...cmq non ci resta che aspettare e vedere quest'anno come si comporta ad. es. nel BSB o in superstock per vedere se le nuove idee della Ducati siano performanti o no.

kawasardo
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VS
Moto: kawasaki ninja 636 '03

Messaggio da kawasardo » 03 mar 2012, 17:03

nel video parla di una ciclistica molto simile alla moto che corre in sbk....quindi si, magari è la moto piu simile a quella della competizione ma in teoria tutte le sbk sono derivate di serie..quindi non vedo nulla di strano!! e poi non vedo perche parlando di una moto stradale bisogna paragonarla a quelle delle corse, ma credo che i confronti vanno fatti con le altre moto di concorrenza stradali!! Nel video parla del motore superquadro, ma quindi non ce piu il famoso desmodromico?
Comunque questa moto mi sembra (ma in effetti lo è) super sofisticata, mi da l impressione di essere super delicata....della serie che se fai una scivolata poi bisogna andare con un secchio a raccogliere tutti i minuscoli pezzi che ha lasciato :shok: non da assolutamente l impressione di compattezza che puo dare una moto jap (anche una jap da corsa :lol: )

Rispondi