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Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Inviato: 28 mar 2012, 11:26
da lello_87
Dak ha scritto:ma l'originale moscio ce l'ho anche io!
Avevo capito ti fosse esploso l'originale moscio e fossi proprio a piedi...
Dak mi dispiace io solo moscio posso dartelo...non sò sarà il petto villoso, il fisico palestrato, l'occhialetto o il capello riccio fluente ma non mi ispiri proprio rigidità :lol: :lol: :lol:

Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Inviato: 28 mar 2012, 11:55
da TheCourier
Mi piaceva di più quando si parlava di asiatiche ed emiliane!!! :biggrin:

Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Inviato: 28 mar 2012, 12:13
da yamahar1
io l'avevo detto che si stavano corteggiando... :biggrin:
il matrimonio lo faranno sopra a una panigale :biggrin:

Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Inviato: 28 mar 2012, 12:56
da Dak
TheCourier ha scritto:Mi piaceva di più quando si parlava di asiatiche ed emiliane!!! :biggrin:
eh si... però quella che si sta puntando è una Veneta...
ed anche loro anno le loro BELLE caratteristiche!

Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Inviato: 28 mar 2012, 13:08
da Dak
lello_87 ha scritto:
Dak ha scritto:ma l'originale moscio ce l'ho anche io!
Avevo capito ti fosse esploso l'originale moscio e fossi proprio a piedi...
Dak mi dispiace io solo moscio posso dartelo...non sò sarà il petto villoso, il fisico palestrato, l'occhialetto o il capello riccio fluente ma non mi ispiri proprio rigidità :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahaha questa non l'avevo letta!!
meglio così mi sarei preoccupato del contrario!
E ' meglio che continui con la lucidatura delle scarpe altrui!!

Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Inviato: 28 mar 2012, 14:31
da puteon
Dak ha scritto:ma non solo in sospensioni.
E cambia la pompa dei freni
e cambia le pinze con quelle r1 perchè le originali non pinzano
e rifai il perno ruota

queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente.....

fino a che si è "legati " al marchio e si sceglie una moto a prescindere dai pregi e difetti, non dico nulla.

ma dobbiamo essere obbiettivi, che si parli di un rsv o di un 1098 o di qualsiasi altro mezzo.

:shok:

Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Inviato: 28 mar 2012, 14:45
da yamahar1
ecco siamo obbiettivi. con aprila, 1098 o 1198 o come si chiama non rifai il perno, non metti le pinze r1 e non cambi le sospensioni. ma sbaglio o costano molto di piu'?
...e ovviamente devi prendere le ultime di aprilia e ducati, altrimenti se prendi quelle "passate" manca una cosa che non e' da meno rispetto alle sosp freni ecce ccc, e cioe' "qualche" cavallo! anche se a qualcuno :biggrin: non serve perche' dice che oltre i 120 non vuole andare

Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Inviato: 28 mar 2012, 14:51
da leot_21
un mio amico forse vende una factory se ricordo bene del 2006 nera con telaio e cerchi oro...


per la kappona ho letto che meglio orientarsi nei modelli recenti dal 2011 in poi, le altre hanno avuto molti richiami e problemi al cambio...

Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Inviato: 28 mar 2012, 15:02
da marcmoto
yamahar1 ha scritto:ecco siamo obbiettivi. con aprila, 1098 o 1198 o come si chiama non rifai il perno, non metti le pinze r1 e non cambi le sospensioni. ma sbaglio o costano molto di piu'?
...e ovviamente devi prendere le ultime di aprilia e ducati, altrimenti se prendi quelle "passate" manca una cosa che non e' da meno rispetto alle sosp freni ecce ccc, e cioe' qualche cavallo! anche se a qualcuno :biggrin: non serve perche' dice che oltre i 120 non vuole andare

Bè sta risposta è un po contorta e a mio avviso sbagliata.
Primo:
Vero che un'aprilia o un ducati con componenti come forcelle e freni quasi al top costa di più ma poi alla fine su una giap ci si mettono lo stesso (o per lo meno la maggior parte alla fine lo fa) e quindi più che di prezzo maggiore si tratta di spendere gli stessi soldi in due momenti diversi.
Secondo:
Sono sempre stato dell'idea che avere tanti cavalli per poi non poterli controllare con una ciclistica e dei freni adeguati sia un po come darsi la zappa sui piedi da soli e quindi ben vengano pochi cv se sono contornati da una ciclistica ok perchè poi in strada nelle strade di tutti i giorni (e anche in molte piste) è quella che fa maggiormente la differenza a meno di non mettersi a fare il km da fermo è più importante avere buoni freni e buone sospensioni che avere tanti cv da sciorinare al bar ma poi non poter utilizzare a pieno, certo se ci sono entrambi ancora meglio ma dovendo scegliere potendo scegliere meglio meno cavalli e più ciclistica che viceversa.

Aggiungo anche che Lello se si fa sta moto la paga poco di più come pagherebbe un buon usato Giapponese quindi a mio avviso se la compera fa bene dato che poi lui come tanti altri in pista ci va veramente poco e in strada dove sta moto va veramente bene ci va parecchio di più (provata di persona a suo tempo e quando la provai mi convinse molto ma era ed è per me troppo scomoda e quindi non ne feci nulla altrimenti forse l'avrei presa, dico forse perchè alla fine preferisco Kawa ma solo per una preferenza personale che non guarda solo il prezzo o le prestazioni e tantomeno i cavalli di una moto tanto alla fine di pezzi sopra ce ne metto talmente tanti che supero sempre il prezzo di una ducati.....).

Re: lello's TEST DRIVE 25/03/2012

Inviato: 28 mar 2012, 15:10
da Dak
yamahar1 ha scritto:ecco siamo obbiettivi. con aprila, 1098 o 1198 o come si chiama non rifai il perno, non metti le pinze r1 e non cambi le sospensioni. ma sbaglio o costano molto di piu'?
...e ovviamente devi prendere le ultime di aprilia e ducati, altrimenti se prendi quelle "passate" manca una cosa che non e' da meno rispetto alle sosp freni ecce ccc, e cioe' "qualche" cavallo! anche se a qualcuno :biggrin: non serve perche' dice che oltre i 120 non vuole andare
guarda, ti ha risposto Lello.... lui di soldi sulla sua ne aveva spesi e se ci faceva i conti penso avesse ormai superato il valore dell'ultima che ha provato.