NUN TE LASSO MAI, ROMA CAPOCCIA!

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
Nuno
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: avoja!

Re: NUN TE LASSO MAI, ROMA CAPOCCIA!

Messaggio da Nuno » 01 dic 2009, 13:28

De ha scritto:
manumoto ha scritto:
devilz ha scritto:bella :) raga se possibile vorrei venire ank'io :blum3: :blum3:

Aggiungiti in prima pagina nella lista :bye: :bye:
L'ho aggiunto! :good:
Murtaja, H1N1, la Gatta, il Koala e consorte, ecc ecc hanno deciso che fare?
Lo so, mancano ancora una decina di giorni ma non vorrei dare conferma a Gigio all'ultimo... :dntknw:
io sono ai ferri cortissimi col lavoro...roba tipo "Vaffanculo" "Tu madre quella pelata" "ma tu zia quella fermona" "ma tu padre alesato dove non batte il sole..."....indi per cui non posso prendermi un giorno, ma è nell'aria di sfancularli quindi rischio di prendermene veramente tanti di giorni liberi.

Quindi, bho.
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.

Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 01 dic 2009, 13:35

Nuno ha scritto: io sono ai ferri cortissimi col lavoro...roba tipo "Vaffanculo" "Tu madre quella pelata" "ma tu zia quella fermona" "ma tu padre alesato dove non batte il sole..."....indi per cui non posso prendermi un giorno, ma è nell'aria di sfancularli quindi rischio di prendermene veramente tanti di giorni liberi.

Quindi, bho.
si pensava eventualmente di fare cena da gigio e dopocena da nuno per una birra per chi vuole ovvio... che ne pensate? io non conosco le distanze e non voglio ovviamente scomodare chi è così gentile ( :heart: ) da ospitarmi quindi valutate voi... sono nelle vostre mani! A quanto ho capito è un pub dove comunque si riesce a parlare più tranquillamente rispetto appunto ad un eventuale dopocena da gigio... non so...

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 01 dic 2009, 13:45

Io non so come sarò messo e se riuscirò a venire...
Cmq per il dopocena per me si se rimane da Gigio può essere un problema, visto che avrò sicuramente stampelle e unamobilità abbastanza limitata...
Cmq organizzatevi non rpeoccupandovi per me, poi vedrò a tempo debito se per me la cosa è fattibile o meno.

:bye:

De
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da De » 01 dic 2009, 13:47

lello_87 ha scritto:Io non so come sarò messo e se riuscirò a venire...
Cmq per il dopocena per me si se rimane da Gigio può essere un problema, visto che avrò sicuramente stampelle e unamobilità abbastanza limitata...
Cmq organizzatevi non rpeoccupandovi per me, poi vedrò a tempo debito se per me la cosa è fattibile o meno.

:bye:
Guarda, a quanto capito l'unica cosa certa è che il dopocena non sarà da Gigio. :dntknw:

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 01 dic 2009, 13:53

De ha scritto:Guarda, a quanto capito l'unica cosa certa è che il dopocena non sarà da Gigio. :dntknw:
De cmq mi riferivo a tutte la discoteche: anche nel locale dove lavora Nuno ad una certa si balla e quindi potrei avere qualche problema...
Cmq ve l'ho detto organizzatevi indipendentemente da me poi io vedo all'ultimo come sto...miglioro di giorno in giorno :biggrin:

Nuno
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: avoja!

Messaggio da Nuno » 01 dic 2009, 13:58

lello_87 ha scritto:
De ha scritto:Guarda, a quanto capito l'unica cosa certa è che il dopocena non sarà da Gigio. :dntknw:
De cmq mi riferivo a tutte la discoteche: anche nel locale dove lavora Nuno ad una certa si balla e quindi potrei avere qualche problema...
Cmq ve l'ho detto organizzatevi indipendentemente da me poi io vedo all'ultimo come sto...miglioro di giorno in giorno :biggrin:
in 2 sale si balla, le altre 2 no!
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.

Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.

De
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da De » 01 dic 2009, 14:05

Sai, io non conoscendo i posti faccio un po' fatica ad organizzare... ogni tanto scazzo qualcosa... :blush:

ArdaGenio5
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04

Messaggio da ArdaGenio5 » 01 dic 2009, 14:26

Nuno ha scritto:
lello_87 ha scritto:
in 2 sale si balla, le altre 2 no!

nelle altre 2 SE BEVE :biggrin:

@Lello cmq anche se c'è la musica... non te spara nessuno se non balli...

Lo puoi fà :good: :good:
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---

-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --

**
**
*
ArdaKGenio

*
**
**

De
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da De » 01 dic 2009, 14:30

@ArdaGenio5: ci sei pure tu?

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 01 dic 2009, 14:58

ArdaGenio5 ha scritto:@Lello cmq anche se c'è la musica... non te spara nessuno se non balli...
Il problema sono decine decine di persone che si agitano come ossessi, al ritmo di una musica assordante mentre io sto con le stampelle e mi basta una bella botta datami incoscentemente da qualcuno mentre cerco ad es di andare al bagno per fare danni seri visto che mi sn operato solo sabato (molto probabilmente avrò ancora i punti :no2:)...

Però se ci sn due sale in cui non si balla e sn tutti calmi e rilassati che bevono va benissimo... :biggrin:

Rispondi