per l'andata OK
penso che il ritorno non lo faremo insieme al gruppo
ma è ancora da vedere bene...
P.S. MA NA PIZZATA PER PARLARE DI STE COSE NO?????
non si era pure detto???

Perchè il 26????TheCourier ha scritto:Io credo che sia rimasto ben poco da dire.
In Sardegna ci si incontrerà con gli altri gruppi quando ognuno potrà arrivare.
Per quello che riguarda noi il giorno di partenza mi pare che vada bene il 26/5 per tutti e credo anche il ritorno.
TheCourier ha scritto:Io credo che sia rimasto ben poco da dire.
In Sardegna ci si incontrerà con gli altri gruppi quando ognuno potrà arrivare.
Per quello che riguarda noi il giorno di partenza mi pare che vada bene il 26/5 per tutti e credo anche il ritorno.
L'unica cosa ancora leggermente in dubbio sono i partecipanti. Direi che mancano le vostre conferme, la tua e quella di Flavia.
Poi se voi volete restare di più o di meno noi ci organizziamo di conseguenza con le cabine o cmq i posti!
Bisogna anche prenotare le stanze quindi sarebbe da capire voi due quando ci siete.
Se flavia deve fare le cose che ha detto dovremo dirlo all'albergo che voi non ci sarete sempre no?
Ci date delle date più precise?
Così ci organizziamo tutti meglio no?![]()
Beh si... ma dal momento che c'hai confermato che farete il ritorno diverso dal nostro, fate prima a prenotarvi da soli una cabina a 2, altrimenti al ritorno le cose sarebbero incasinate.....ArdaGenio5 ha scritto:Eh infatti.... mi sembrava così....
ma nel leggere qui mi è sembrato che servisse la mia conferma e prenotazione a breve.![]()