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Brunet
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da Brunet » 02 apr 2010, 13:31
Un post molto strano
Cmq alzarla tanto di prima è piuttosto pericolo..si alza quasi sempre di seconda e se la vuoi di motore le velocità cmq crescono è inevitabile..

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Ponch
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da SS 65 is my home » 02 apr 2010, 18:26
@Ponch :
Quanto ha fatto la moto del Gooroo al banco ?

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Ponch
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da Ponch » 02 apr 2010, 18:30
se non ricordo male sui 162-164 alla ruota...
Sarcasmo è il mio secondo nome!
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da simoneninja07 » 03 apr 2010, 12:39
stamattina ho montato la corona +2!!!il meccanico ha detto che c'e' gioco alla catena ma come faccio a esserne sicuro,nn voglio rovinare nulla!!la ruota si e' avvicinata al massimo al motore accorciando al massimo l'interasse e si sente eccome!!!a 4000 giri ho la coppia che prima avevo superato i 6000!!!nn ho potuto provare xke avevo la ragazza dietro!!fatto sta che ho avuto una impressione strana intorno agli 8000 giri!!nn ho capito se stava per entrare la coppia o nn superasse gli 8000!!la sentivo strana!!nn ho potuto aprire altrimenti litigavo con la girl che gia a 80 kmh orari si innervosisce!!

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Ponch
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da Ponch » 03 apr 2010, 17:10
ma come cacchio farebbe a murare a 8000rpm montando una corona con due denti in più????
poi come fai a essere sicuro del gioco della catena???????????????? hai mai provato a toccarla ??????
vendila e prendi un CR 500,così risolvi il problema di impennare.
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da simoneninja07 » 03 apr 2010, 21:06
guarda secondo me ho un problema a monte!!frizione!!ecco perche nn avevo molta coppia!!!ho aperto un post in motore eccc!!!
cmq la catena certo che l'ho toccata e c'e' abbastanza cioco a folle!volevo sapere in che modo controllo il corretto gioco della catena???in prima in folle??come??
ragazzi cmq vi dico veramente grazie mi avete dato un sacco di consigli utili!!

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da Horiakuma » 03 apr 2010, 21:24
Basta leggere e seguire le operazioni descritte dal manuale d'officina.
E' la Bibbia.
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