Metzeler day 4-5 luglio 2009 Misano Adriatico

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Ninja_bull
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja zx10r

Re: Metzeler day 4-5 luglio 2009 Misano Adriatico

Messaggio da Ninja_bull » 06 lug 2009, 15:48

SS 65 is my home ha scritto:Questo week-end è stato enormemente educativo…

Ho potuto seguire il Sommo direttamente sul campo (al giorno) ed ho potuto ascoltare i suoi racconti prima di andare a letto (un po come una ninna nanna).

Da ripetere…

ragazzo mio...sei pronto a ricevere...i miei inni...assaporale gongolati e vivi di conseguenza...e riportale a te... :yes4:

http://www.youtube.com/watch?v=3-xf6iMZfH0

http://www.youtube.com/watch?v=uNcfoRJgTzU

http://www.youtube.com/watch?v=6ewVkMuTMbE

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 06 lug 2009, 16:15

*io mio, al secondo link stavo per buttare via... con il terzo ti sei ripreso un po'...
"ci siamo capiti..."
:dash1:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 06 lug 2009, 21:11

Bando alle ciancie......

Ora vi mostro una foto molto esplicativa....

Ho parlato di secchiello di mojito....

Ecco:

Immagine

Dopo quello i miei ricordi si fanno frammentati, e mi sa che mi si è anche cancellato qualche cosa prima.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 06 lug 2009, 21:34

:lol: :lol: :lol:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 06 lug 2009, 21:48

Che uomo!!! CHE UOMO!!!
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 06 lug 2009, 22:36

Merda Dak, se ti accendevi una sigaretta esplodevi, da quanto alcol avevi in corpo !
Immagine

patrizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009

Messaggio da patrizio » 06 lug 2009, 22:38

meraviglioso!!! :clapping:

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 06 lug 2009, 22:39

oh mio *io.
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 06 lug 2009, 22:53

Eccomi....
La nostra avventura comincia il primo pomeriggio di venerdì, tra appuntamenti rincorse e traffico per raggiungerci.
Finalmente carichiamo le moto e partiamo alla volta di Misano; qualche sosta andatura lenta, scortando TheCourier e verso l'una e trenta siamo al campeggio.

L'indomani mattina ci precipitiamo in autodromo, scarichiamo 5 moto a tempo di record, ritiriamo i turni, ci intutiamo e mettiamo le ruote in pista.

Durante le operazioni appare Partizio..... MITICO. Partito da solo da Roma solo per trascorrere una giornata con noi. Alla fine poi rimarrà a dormire come clandestino nel bungalow di noi maschietti tra risa e battute che (come ha detto SS65) voi umani non potete neanche immaginare!! :biggrin:

Si gira tutto il giorno! Dai 3 turni che avevamo prenotati (considerando anche le pessime previsioni per la domenica) ne ho fatti 5, altri 6..... qualcuno 8!! :scratch_one-s_head:
Devo dire che per essere il Metzeler Day mi aspettavo una maggiore partecipazione da parte del pubblico... in realtà NOI eravamo la festa! :biggrin:
Più di uno ci ha chiesto se eravamo lo stand Kawasaki e se facevamo provare le moto!!! :lol: :lol:

L'organizzazione non era male, c'erano le solite cose, spettacoli, acrobazie, gnocche :wacko:, minimoto, espositori.... e una musica martellante che ci ha smaronato tutta la giornata.

Una critica però la voglio fare:
Per essere la giornata Metzeler, avrebbero DOVUTO agevolare l'acquisto dei loro prodotti!!!! Un treno di K2 Interact mio fratello l'ha pagato 340, ESATTAMENTE quanto lo aveva pagato un mese fa a Vallelunga in una giornata qualunque. E nonostante abbia fatto un numero impressionante di turni, NON gliene hanno regalato nemmeno uno!! :fuk: :fuk:
Mah.... :dntknw:

Torniamo a noi....
Nell'arco della giornata la compagnia aumenta sempre più... alcuni ci vengono a trovare in moto, come SimoKz sfoggiando un "pomodoro" nuovo di pacca; Fenice con un "attrezzo brutto" di indiscutibile pregio! :yes:
Poi Brizio che ho salutato al volo e non ho più visto! Ma che fina hai fatto???? :dntknw:
In seguito uscendo dall'ultimo turno troviamo una bellissima sorpresa, altri brutti ceffi che non mi aspettavo di vedere: Niko, Deslu ect....
Grande gioia personale nel vederli!!! GRAZIE RAGAZZI!!! :give_heart:
All'appuntamento per la cena di raggiungono anche DE, res', Samoa, etc.... perdonate se dimentico qualche nick, ma alla fine eravamo una tavolata di oltre 30 persone. Bellissima a vedersi. :clapping:

Qualcuno si è lamentato per le quantità, a me è bastato chiedere e me lo hanno portato tutto; non mi posso lamentare, anzi......
Il vino è avanzato, il limoncello pure.... Ottime le cibarie!
Già che ci sono: grazie (anche da parte di mio fratello) a Dak e Illy per lo sbattimento.... non è mai semplice riuscire ad accontentare oltre 30 persone.
Le risa si sono sprecate.... come sempre il protagonista è stato Niko... in alcuni momenti piangevo come un bambino!!! :lol:

No niko, NO PARTY!!!! :taunt:

Si esce dal ristorante e si parte per....... direzioni MULTIPLE!! :fuck:
In pratica, alcuni sono andati alla Notte Rosa (e non avrebbero voluto) altri che avrebbero voluto, si sono ritrovati in campeggio..... ma a conti fatti mi sa che è andata meglio ai secondi.

Mi dispiace ENORMEMENTE di non essere riuscito a scambiare due chiacchiere con res', DE etc.... e di non aver salutato il 70% di tutti voi..... :blush:

La bufera aveva sdradicato i nostri 3 gazebo con relativa biancheria stesa ad asciugare. Sono andati loro a raccogliere i cocci....

Al mattino visto il meteo avverso, arriviamo in autodromo con tutta calma decisi a caricare le moto e ripartire per Roma. Ma.... qualcuno imbottito di Rhum propone: un turnetto????
TheCourier, Bull, SS65 e ovviamente l'uomo Duracell (frateme) non se lo sono fatti ripetere un attimo. In dieci minuti erano in pista....
Ci è costato caro.... si perche in primo luogo non sono riusciti a finire il turno all'asciutto.... e soprattutto abbiamo dovuto smontate l'accampamento e caricare le 5 moto sotto un diluvio esagerato.
Ovviamente appena terminato di caricare tutto è uscito il sole!!! :fuk:

Piada al volo e via di corsa (si fa per dire) verso Roma.
Siamo arrivati stanchissimi, ma senza grosse difficoltà verso le 20. Scaricato le moto e ognuno verso casa propria.
Involontariamente ho fatto un piccolo danno.... forse a causa della stanchezza. Nello scaricare la mia moto ho sfiorato le carene appena verniciate di Gaetano, lasciandogli un segnetto. Non è nulla di evidente, bisogna cercarlo per notarlo, però mi dispiace lo stesso. :dntknw: Perdonami... ovviamente non l'ho fatto di proposito.

Personalmente più che il Metzeler Day mi è sembrato il NINJA-SERIES DAY...... Ogni volta è sempre più divertente stare con voi! Siete GRANDI!!

Concluderei dicendo: se qualcuno aveva ancora dei dubbi su CHI fosse lo spirito e l'anima dei NINJAROLI, suppongo se li sia tolti.
Non basta un restyling e una bandiera tricolore per fare un Gruppo come questo.
:derisive:

Grazie, ve vojo bene a TUTTI! :heart: ....attendo con ansia il Raduno di fine agosto! :derisive:

A breve le foto...
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 06 lug 2009, 23:09

Gigio ha scritto: Personalmente più che il Metzeler Day mi è sembrato il NINJA-SERIES DAY...... Ogni volta è sempre più divertente stare con voi! Siete GRANDI!!

Concluderei dicendo: se qualcuno aveva ancora dei dubbi su CHI fosse lo spirito e l'anima dei NINJAROLI, suppongo se li sia tolti.
Non basta un restyling e una bandiera tricolore per fare un Gruppo come questo.
:derisive:

Grazie, ve vojo bene a TUTTI! :heart: ....attendo con ansia il Raduno di fine agosto! :derisive:
credo tu abbia tradotto in caratteri su uno schermo il pensiero e sentimenti di tutti.

Semmai ce ne fosse stato bisogno questa è stata la prova generale in attesa di agosto, ed è stato un successo. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Ve l'ho già detto ma ve lo riscrivo pubblicamente Grazie al Dak e la Illy.
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Rispondi