Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Re: Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Messaggio da Ponch » 06 giu 2010, 15:48

lello_87 ha scritto:
MotorStyle ha scritto:Lui bravo c'è nato...l'ha dimostrato tante volte,il resto è business.
Scusa Pounch e Allora un Alonso che non è nato bravo? e allora perchè non ha un mondo mediatico che gli gira intorno come il dottore?? Perchè imedia non lo pompano? che gli manca???

forse carisma e simpatia... :biggrin:

eppure la F1 ne avrebbe bisogno di un personaggio alla Rossi (tanto che stanno cercando di portarselo a tutti i costi)

:bye:
quando dico che c'è nato bravo ,il vale, intendo bravo in tutto...compreso nel gestire il carisma che ha in quantitativi stimabili "a carrettate". :yes:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Jhink
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: CA
Moto: Kawa 636

Messaggio da Jhink » 06 giu 2010, 15:54

NACE72 ha scritto:Volevo solo ricordare che grazie a lui tanta gente si e avvicinata al mondo delle moto , è normale che tutto quello che lo riguarda sia cosi :yes:
è per fortuna ora quella gente la perdiamo.....cinico ma vero...
ImmagineImmagine

Jhink
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: Kawa 636

Messaggio da Jhink » 06 giu 2010, 15:54

Axloide ha scritto:almeno il vantaggio adesso è che molti tifosi scassacazzo di Rossi se ne staranno a casa senza impestare le tv degli stabilimenti balneari e sarà possibile guardarsi le gare in pace.
quoto!!!
ImmagineImmagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 06 giu 2010, 16:01

Axloide ha scritto:ma cosa c'entra privata o pubblica!?!? non è comunque un canale monotematico no!?!?
E comunque tu puoi essere anche di parte, ma almeno non darlo a vedere spudoratamente...solito discorso.
Ma hai visto la moto2? Hai visto gli utlimi giri nei quali si superavano praticamente ogni curva? Li hai sentiti quei due?
Monotematico o meno se lo sono comprati è roba loro -non nostra- ed è un loro diritto dire su quelle immagini quello che vogliono. non ci paice eh allora tocca cambià canale.

Ma il vero problema non è mediaset, non mi incazzo con loro sono dei privati e agiscono come emglio credono, io mi incazzo con la RAI che fra i soldi del canone, quelli della pubblicità (e non è che ne manda meno di mediaset) e quelli dei contributi statali quanto minimo dovrebbe comprarsi i diritti di tutti gli eventi -sportivi e non- di rilevanza "nazionale" e invece i soldi se li mangia...il moto gp a italia 1 il 6 nazioni a la 7 e poi a sky ecc ecc ecc enoi che paghiamo il servizio pubblico dobbiamo vedere questi eventi in mano ai privati che giustamente se li gestiscono e se li rigirano come gli pare...d'altronde so privati...

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 06 giu 2010, 16:04

lello_87 ha scritto:
Axloide ha scritto:ma cosa c'entra privata o pubblica!?!? non è comunque un canale monotematico no!?!?
E comunque tu puoi essere anche di parte, ma almeno non darlo a vedere spudoratamente...solito discorso.
Ma hai visto la moto2? Hai visto gli utlimi giri nei quali si superavano praticamente ogni curva? Li hai sentiti quei due?
Monotematico o meno se lo sono comprati è roba loro -non nostra- ed è un loro diritto dire su quelle immagini quello che vogliono. non ci paice eh allora tocca cambià canale...
se si potesse lo farei.
Ma comunuqe non è di certo quello che mi farà cambiare canale, ti dico solo che non è giusto "sportivamente parlando", che poi lo possano fare è un altro discorso.

Comunque spero torni prima possibile Rossi, anche se oggi mi è sembrato che il mondiale giri solamente intorno a lui, ok che eravano al Mugello, però...
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 06 giu 2010, 16:05

MotorStyle ha scritto:quando dico che c'è nato bravo ,il vale, intendo bravo in tutto...compreso nel gestire il carisma che ha in quantitativi stimabili "a carrettate". :yes:
E allora penso che possimao giungere alal conclusione che alla fine una buona parte di tutto quello che gira in torno se lo sia pure meritato no... :biggrin:

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 06 giu 2010, 16:09

Axloide ha scritto:se si potesse lo farei.
Ma comunuqe non è di certo quello che mi farà cambiare canale, ti dico solo che non è giusto "sportivamente parlando", che poi lo possano fare è un altro discorso.
ma il problema non sono loro, è chi DEVE comprarsi i dirtti di eventi che appassionano l'italia -cazzo sei la tv publica che vuoi farmi vedere se non ciò che mi appassiona- e non se li compra!!! e sono sicuro che i soldi ci sono semplicemente perchè glieli diamo noi ed in + fanno anche tanta pubblciità...

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 06 giu 2010, 16:21

Jhink ha scritto:
NACE72 ha scritto:Volevo solo ricordare che grazie a lui tanta gente si e avvicinata al mondo delle moto , è normale che tutto quello che lo riguarda sia cosi :yes:
è per fortuna ora quella gente la perdiamo.....cinico ma vero...
Non credo sia giusto cosi ,ci sono quelli scassacazzo pro Rossi e quelli scassacazzo anti Rossi
tanti in questo sito magari si sono appassionati alle moto proprio grazie a lui ( e non e il mio caso)
Ultima modifica di NACE72 il 06 giu 2010, 16:37, modificato 1 volta in totale.
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 06 giu 2010, 16:22

Axloide ha scritto: La formula1 sarà pure noiosa ma è da una vita che viene trasmessa su rai1 e non ho mai sentito un commentatore di parte
A parte Mazzoni, sputatamente fan di Schumacher e della Ferrari (diobò, non ricordi quanto spaccava il cass con i record che riepilogava?)? A parte Giovannelli, l'inviato sfigato che prendeva cazziate da tutti quelli che intervistava? Ricordo ancora quando chiese a Briatore: "Ma secondo te che gara sarà per la Ferrari?" :lol:

Giusto per fare un esempio: ascoltare il video che segue ... ok, l'occasione era davvero storica ma da un'idea!

http://www.youtube.com/watch?v=x2qO6CWwSaw
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 06 giu 2010, 16:28

Axloide ha scritto:almeno il vantaggio adesso è che molti tifosi scassacazzo di Rossi se ne staranno a casa senza impestare le tv degli stabilimenti balneari e sarà possibile guardarsi le gare in pace.
Pur non avendo nulla contro Valentino te la quoto! Chissà che non si svuotino anche le strade ...
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

Rispondi