Dai illuminami....che ha "combinato" in suzuki???leot_21 ha scritto:ultravox1977 ha scritto:Prova a cambiare tu?!?! Prova a liberarti dal condizionamento spietato che ti hanno fatto facendoti vedere Max sotto una luce distorta. Lui perchè dovrebbe cambiare, spiegami? Perchè dice quello che pensa? Perchè ti è antipatico?Dak ha scritto:tifo Aprilia ma non quello che si vuole definire il corsaro.
Alla fine s'è dimostrato la solita persona. Nessuno cambia.
gia' ti sei scordato di cosa ha combinato in suzuki?
SBK Misano
Re: SBK Misano
Ho visto cose che voi umani......dai ora non facciamo i patetici!Dak ha scritto:
lascia perdere... in televisione certe cose non le ha potute vedere.
Se mi metto a dire cosa ha fatto l'evasore a telecamere spente andiamo a sputargli all'ospedale.
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
ultravox1977 ha scritto:Ho visto cose che voi umani......dai ora non facciamo i patetici!Dak ha scritto:
Se mi metto a dire cosa ha fatto l'evasore a telecamere spente andiamo a sputargli all'ospedale.
se è per questo anche max non paga le tasse, guarda caso risiede a montecarlo come la maggior parte dei piloti del resto.
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
ma guarda che io sò cosa dice pinocchio a telecamere spente.ultravox1977 ha scritto:Ho visto cose che voi umani......dai ora non facciamo i patetici!Dak ha scritto:
L'ho sentito con le mie orecchie, ho sentito dare dei rompicoglioni ai tifosi che gli chiedono un autografo , quando in teoria non lo sente nessuno, e invece osannare e ringraziare tutti , anche il pescivendolo quando la lucina rossa della telecamera è accesa.
Non c'è bisogno che mi racconti cose che già sò, e che non ho letto ne sui giornali ne visto alla televisione.
Però la differenza tra Pinocchio e il tuo corsaro, è semplicemente che il primo è un grande paraculo.
Max, invece, non si abbassa stupidamente a compromessi, si è sempre considerato una primadonna(anche quando non aveva ragione di esserlo) e ha SEMPRE PRETESO un trattamento Migliore.
E su che base lui doveva esser supportato?
Sul fatto che è un gran manico?
Ma cosa ti credi, che gli altri piloti che arrivano nella massima categoria, e che girano racchiusi in qualche decimo sono delle mezze pippe?
O PRETENDE trattamenti di riguardo per quei 4 titoli mondiali vinti quasi 15 anni fa , con un 250 stratosferico senza avversari degni di nota nei paraggi?
senza tirare fuori inutili e ridicoli discorsi del Dottore, spiegami, sono curioso.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
Max è in regola con le tasse, valentino ha provato a rubare, ma stavolta al furbetto londinese gli è andata male....mi dispiace un sacco che abbia fatto una grande figura di merd...ciocmangion ha scritto:ultravox1977 ha scritto:Ho visto cose che voi umani......dai ora non facciamo i patetici!Dak ha scritto:
se è per questo anche max non paga le tasse, guarda caso risiede a montecarlo come la maggior parte dei piloti del resto.
Dire quello che si pensa per te è sinonimo di volere un trattamento particolare? Andiamo bene? Qui la rossimafia incalza senza nemmeno più la consapevolezza ahahahahahDak ha scritto:ma guarda che io sò cosa dice pinocchio a telecamere spente.ultravox1977 ha scritto:Ho visto cose che voi umani......dai ora non facciamo i patetici!Dak ha scritto:
L'ho sentito con le mie orecchie, ho sentito dare dei rompicoglioni ai tifosi che gli chiedono un autografo , quando in teoria non lo sente nessuno, e invece osannare e ringraziare tutti , anche il pescivendolo quando la lucina rossa della telecamera è accesa.
Non c'è bisogno che mi racconti cose che già sò, e che non ho letto ne sui giornali ne visto alla televisione.
Però la differenza tra Pinocchio e il tuo corsaro, è semplicemente che il primo è un grande paraculo.
Max, invece, non si abbassa stupidamente a compromessi, si è sempre considerato una primadonna(anche quando non aveva ragione di esserlo) e ha SEMPRE PRETESO un trattamento Migliore.
Ma cosa ti credi, che gli altri piloti che arrivano nella massima categoria, e che girano racchiusi in qualche decimo sono delle mezze pippe?
O PRETENDE trattamenti di riguardo per quei 4 titoli mondiali vinti quasi 15 anni fa , con un 250 stratosferico senza avversari degni di nota nei paraggi?
senza tirare fuori inutili e ridicoli discorsi del Dottore, spiegami, sono curioso.
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
ultravox1977 ha scritto:Rosicate pure, Max rimane per me tra i più grandi motociclisti di sempre.
Vi rodono le chiappine perchè è romano? Perchè non da risposte da paraculo come il furbetto londinese?...mi dispiace per voi, perchè lui è un campione VERO.
Grande anche l'aprilia, ma sul fatto che le moto italiane siano dei gioielli solo da scopiazzare, spero ci sia poco da discutere.
Co' mezzo forum de Roma te ne esci che rosicamo perché Biaggi è romano???

(Si, pure i parenti de mi madre. Paura, eh?

Scusa Ultravoxx ma continuo a invitarti alla PACE NEL MONDO. Forse non ti rendi perfettamente conto di come risultino i tuoi scritti al lettore "esterno" ma, a noi poveri comuni mortali che non riusciamo a vedere il Divino che guida Max (ma manco il Divino che guida Rossi... o Fabrizio... o Haga.... veramente, l'unica volta che ho urlato all'imposizione delle mani, è stato il 5° posto di West in Kawa SBK che chiudeva una gara senza finire a fratte o breccia. Deslu improvvisò un balletto con un pavone impagliato, per l'evento. Ecco, lì, il Divino, deve essersi mosso a compassione.), sembri un tantinello eccessivo. Mica per altro, praticamente stai tirando fuori un repertorio di azioni e frasi da carampana* degno di quello di cui accusi 'sti fantomatici rossisti esagitati che pullulano e infestano il forum.
*Carampana: sostantivo, sia maschile che femminile; identifica il tifoso/sostenitore/fans irriducibile che spesso perde i contatti con la realtà.
Esempi celebri: "twilighters", "Mamme fans di Marco Carta" ecc.ecc.
Ultima modifica di Kiri il 28 giu 2010, 09:01, modificato 1 volta in totale.

I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
Kiri, perdonami ma in tutta sincerità non credo di capire quello che dici e che pensi. C'ho messo una pietra sopra. Consideralo un mio limite ma ogni volta ti vedo specchiarti nei tuoi scritti. Oltre un'immagine sbiadita non vedo niente.Kiri ha scritto:ultravox1977 ha scritto:Rosicate pure, Max rimane per me tra i più grandi motociclisti di sempre.
Vi rodono le chiappine perchè è romano? Perchè non da risposte da paraculo come il furbetto londinese?...mi dispiace per voi, perchè lui è un campione VERO.
Grande anche l'aprilia, ma sul fatto che le moto italiane siano dei gioielli solo da scopiazzare, spero ci sia poco da discutere.
Co' mezzo forum de Roma te ne esci che rosicamo perché Biaggi è romano???![]()
(Si, pure i parenti de mi madre. Paura, eh?)
Scusa Ultravoxx ma continuo a invitarti alla PACE NEL MONDO. Forse non ti rendi perfettamente conto di come risultino i tuoi scritti dal lettore "esterno" ma, a noi poveri comuni mortali che non riusciamo a vedere il Divino che guida Max (ma manco il Divino che guida Rossi... o Fabrizio... o Haga.... veramente, l'unica volta che ho urlato all'imposizione delle mani, è stato il 5° posto di West in Kawa SBK che chiudeva una gara senza finire a fratte o breccia. Deslu improvvisò un balletto con un pavone impagliato, per l'evento. Ecco, lì, il Divino, deve essersi mosso a compassione.), sembri un tantinello eccessivo. Mica per altro, ma praticamente stai tirando fuori un repertorio di azioni e frasi da carampana* degno di quello di cui accusi 'sti fantomatici rossisti esagitati che pullulano e infestano il forum.
*Carampana: sostantivo, sia maschile che femminile; identifica il tifoso/sostenitore/fans irriducibile che spesso perde i contatti con la realtà.
Esempi celebri: "twilighters", "Mamme fans di Marco Carta" ecc.ecc.
Ancora scusa, non vglio offendere nessuno...dico quello che provo senza troppi giri di parole.
Se i tuoi sono consigli amichevoli, non li accetto, perchè non richiesti ma soprattutto perchè non siamo amici.
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
ultravox1977 ha scritto:Dire quello che si pensa per te è sinonimo di volere un trattamento particolare? Andiamo bene? Qui la rossimafia incalza senza nemmeno più la consapevolezza ahahahahahDak ha scritto:ma guarda che io sò cosa dice pinocchio a telecamere spente.ultravox1977 ha scritto:
Ho visto cose che voi umani......dai ora non facciamo i patetici!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Per carità, in tutta onestà credo si faccia molta fatica a parlare di "amicizia" in un forum. E sicuramente non era lo scopo della discussione
Non mi spiace affatto che tu la veda così perché, del tuo giudizio, me ne frega meno di niente, (credo ancora meno ad altri, sicuramente ancor meno a Rossi e al Divino Biaggi) e non fai altro che confermare l'idea di partenza. Anzi, forse, a peggiorarla pure.

Non mi spiace affatto che tu la veda così perché, del tuo giudizio, me ne frega meno di niente, (credo ancora meno ad altri, sicuramente ancor meno a Rossi e al Divino Biaggi) e non fai altro che confermare l'idea di partenza. Anzi, forse, a peggiorarla pure.

I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.