Gente strana incontrata in moto...

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Re: Gente strana incontrata in moto...

Messaggio da Gigio » 16 lug 2010, 12:57

Brizio ha scritto: Io ovviamente faccio parte di quelli che le dicono eh :fuck:
...non avevamo dubbi!! :fuck: :fuck: :fuck:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

Reisen
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: BO
Moto: ゼータ750
Contatta:

Messaggio da Reisen » 16 lug 2010, 13:24

ahahahha fantastiche, quanto ci vorrebbe uno Shpalman che shpalma la merda in faccia appollaiato sul trespolo pronto ad intervenire in questi casi

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 16 lug 2010, 13:25

manu for rent ha scritto:ahahahha fantastiche, quanto ci vorrebbe uno Shpalman che shpalma la merda in faccia appollaiato sul trespolo pronto ad intervenire in questi casi
non c'è bisogno.
basta aspettare il momento e stai tranquillo che se la spalmeranno da soli !
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Mad_mike
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: TO
Moto: Zx10r 05

Messaggio da Mad_mike » 16 lug 2010, 18:44

Mamma mia che robe! Ma beccatevi questa:
ore due del pomeriggio, mi sono appena fermato ad un rosso quando arriva inchiodando un tizio vestito con giacca e cravatta in sella ad un'hypermotard, costui aveva sulla crapa pelata un ELMETTO con un adesivo della ducati davanti e degli occhiali a mosca aderenti di quelli che si usavano una volta nelle corse :shok:! Al seguito aveva un suo degno compare su un t-max e quando è diventato verde è scattato velocissimo facendo la curva che c'era poco dopo zig-zagando come se dovesse scaldare le gomme, passando al semaforo successivo col rosso... :dash1: insomma, un idolo! :biggrin:

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: VR
Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01

Messaggio da Niko984 » 16 lug 2010, 20:25

Parliamo di ben 7 anni fa quando ancora avevo la kawa...

Mi fermo all'unico semaforo del mio paese ed un deficente (poi dopo ve ne racconto una per dirvi quanto è deficente...*) si è alzato dalla sedia del bar, ha camminato fino alla moto e mi fa "bella la kawasaki", nel momento stavo appoggiato col dorso della mano sulla manopola del gas stando molto vicino al blocchetto elettrico... quell'arnese d'uomo lì presente ha afferrato la manetta e l'ha girata sparandomi la moto al limitatore!! E' scattato il verde, gli ho tirato involontariamente non so come una gomitata e me ne sono andato!!

*il deficente: per farvi capire fino a che punto lo è l'essere in questione, baffo e capello lungo, questo girava con un vecchio booster bianco, casco a scodella rosa sbombolettato con la scritta "spice girls" e sempre quella maglia dell'unico ferramenta del paese, non è una leggenda, ma la dura realtà, che quel casco se l'è tenuto intorno per un mese e mezzo... per farvela breve, sto qua è andato dal barbiere, come al solito l'unico del paese, e gli ha detto di tagliare i capelli (logicamente tenendo intorno il casco!)... vi lascio immaginare il resto...
Immagine

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 16 lug 2010, 21:24

Niko... preferisco non immaginare!

Una volta ho visto un fighetto su una harley... con un casco che riprendeva lontanamente le forme dell'elmetto tedesco della 2^ guerra mondiale...

.. l'idiota lo indossava al contrario... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

giobg82
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BG
Moto: Kawasaki Ninja zx-10r

Messaggio da giobg82 » 18 lug 2010, 12:19

marò mi fate morire!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
a me è successo di uno che aveva un gioiellino di moto una tale 1098R replica della moto usata da troy bayliss nell'ultima gara in carriera a portimao... se nn ricordo male...
io sono svaccato tranquillamente al bar a bermi una bibita fresca visto il caldo il tipo mi si avvicina e mi fa: "Ma quel rospo verde lì è il tuo?" io gli dico che si in realtà risponde al nome di moto... ma sorvolo... gli chiedo se è sua la 1098 e lui s'ingalluzzisce e mi fa "ovviamente" sorriso smagliante stampato in faccia. mi dice che è una moto fenomenale che fa dei tempi miracolosi (io so talmente fermone che una lumaca mi supera) gli faccio i complimenti anche per la ducazz, chissà quanto l'ha pagata (manco nn si sapesse...) e lui mi fa "eh si è una moto iperaffidabile, fenomenale, pensa che devo andare per i tagliandi, il cambio frizione ogni 5000km e la benzina"... ma il bello viene ora..
continua dicendomi" Ho solo un problema con questa moto, nn capisco perché mi salta sempre la lampadina del faro sinistro" :shok: :shok: :shok: :shok:
Io lo guardo e gli faccio sarà l'abbagliante? se pigi il bottone dell'abbagliante si accende...
morale glielo mostro e lui mi fa "cazzo nn c'avevo mai pensato"... io.. complimenti genio :fuck:
ce n'è di gente strana in giro...
Gio

Immagine

Immagine

Alex (ZX-10R)
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: PN
Moto: ZX-10R '09 white pearl
Contatta:

Messaggio da Alex (ZX-10R) » 18 lug 2010, 19:39

...senti questa che è fresca fresca di venerdì!
Vado dal conce per fare il tagliando alla mia "Angy", mentre aspetto che mi fanno la moto mi metto a guardare un pò le motine nuove che sono lì in bella mostra e la mia attenzione si concentra tutta nella nuova MV Agusta f4, veramente bella.
Insomma, ad un certo punto entra una ragazza sui 35, carina, magrolina e alta un metro e tanta voglia di crescere ed esclama al tipo del conce "...ciao, sono venuta a ritirare la mia Ducazzi nuova..." io penso "...ah...che bello, un' altra dolce femminuccia in sella al monsterino..." e mi si stampa un bel sorrisetto compiaciuto in volto.
Tempo 15min e vedo che tirano fuori una 1198R :shok: questa si mette casc, guanti, giubbottino, saluta, ingrana la prima e parte a razzo con piccola impennata! Mi giro e con gli occhi incrocio quelli del tipo del conce e contemporaneamente escamiamo "...sti cazzi!..." e scoppiamo in una risata :biggrin:

Compliments alla tipa!!! :clapping:

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 19 lug 2010, 01:37

Alex (ZX-10R) ha scritto: Tempo 15min e vedo che tirano fuori una 1198R :shok: questa si mette casc, guanti, giubbottino, saluta, ingrana la prima e parte a razzo con piccola impennata! Mi giro e con gli occhi incrocio quelli del tipo del conce e contemporaneamente escamiamo "...sti cazzi!..." e scoppiamo in una risata :biggrin:

Compliments alla tipa!!! :clapping:
Posso dirlo anche io?

"Sti cazzi!"
:biggrin:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

cro89
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: CN
Moto: zx10r stk - fazer8 - ktm250exc

Messaggio da cro89 » 11 ago 2010, 17:41

aggiungo alla lista:

stamattina... in cima al colle del s.bernardo, a cavallo tra piemonte e liguria, ero con un amico a chiacchierare del più e del meno dopo la salita...

arriva una ragazza, sulla trentina... parcheggia la sua fz6, con bauletto, borse laterali, borsa serbatoio e cartina...

guardo il cupolino... vedo gli adesivi di 6 edizioni dell' elefantentreffen!!!!!!! :biggrin:

la guardo... chiedo: ma li hai fatti tutti?

lei: certo! non tutti con questa moto qui... il parabrezza risale a 2 moto fa...!

poi ci siamo messi a chiacchierare un pò, non so da dove arrivasse, ma da stamattina ho un nuovo mito!!! :shok:

Rispondi