decido il giorno prima!manumoto ha scritto:Ma te che parli tanto, sarai dei nostri?Axloide ha scritto:forse non ti sei resa conto che stai parlando con i romani...De ha scritto: vedi leeloo?!?!? abbiamo già organizzato!
De'![]()

decido il giorno prima!manumoto ha scritto:Ma te che parli tanto, sarai dei nostri?Axloide ha scritto:forse non ti sei resa conto che stai parlando con i romani...De ha scritto: vedi leeloo?!?!? abbiamo già organizzato!
De'![]()
beh, io sto già un pezzo avanti... almeno so che scendo in quelle date a differenza tua che ancora non ti sei deciso!Axloide ha scritto:io, a differenza tua, cihòkontatti!De ha scritto: è che io a differenza tua so che in certi casi è meglio non organizzare all'ultimo minuto.
De'
e quindi? io melo posso per mettere!De ha scritto: beh, io sto già un pezzo avanti... almeno so che scendo in quelle date a differenza tua che ancora non ti sei deciso!
De'
ce la puoi fare eh!Axloide ha scritto:e quindi? io melo posso per mettere!De ha scritto: beh, io sto già un pezzo avanti... almeno so che scendo in quelle date a differenza tua che ancora non ti sei deciso!
De'
ti passi per la testa che è scritto di proposito no eh!?De ha scritto:ce la puoi fare eh!Axloide ha scritto:e quindi? io melo posso per mettere!De ha scritto: beh, io sto già un pezzo avanti... almeno so che scendo in quelle date a differenza tua che ancora non ti sei deciso!
De'
De'
Max non fare domande su quest'argomento,qualunque esso sia; lo sai che poi diventa di dominio pubblico (come le sue chiappeputeon ha scritto:te lo stai per mettere.......?????![]()
uh! non l'ho capita...Axloide ha scritto:ti passi per la testa che è scritto di proposito no eh!?De ha scritto:ce la puoi fare eh!Axloide ha scritto:
e quindi? io melo posso per mettere!
De'