2011 ZX10 :( Recall what a stuff up
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: 2011 ZX10 :( Recall what a stuff up
Si ho letto il comunicato ma a mio avviso hanno sostituito solo le molle, è quello il componente che fa evitare risonanze il resto pur centrando difficilmente da problemi con la giusta molla, i modelli che girano sono solo quelli dei team a cui per esigenze di potenza questi componenti vengono sostituiti subito, quindi anche se fosse sostituito un albero a camme non è detto che sia per diminuire la potenza.
- Ninja_bull
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx10r
marcmoto ha scritto:Si ho letto il comunicato ma a mio avviso hanno sostituito solo le molle, è quello il componente che fa evitare risonanze il resto pur centrando difficilmente da problemi con la giusta molla, i modelli che girano sono solo quelli dei team a cui per esigenze di potenza questi componenti vengono sostituiti subito, quindi anche se fosse sostituito un albero a camme non è detto che sia per diminuire la potenza.
come dice biscardi dhank you!

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
La Kawasaki dichiara attualmente 147 Kw...se dopo questa modifica ne dovesse dichiarare (faccio un esempio) 143, non la compri ?Ninja_bull ha scritto:la potenza massima sarà la stessa con nuove molle e alberi a camme??

-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
Io si...così pago meno di bollo!!SS 65 is my home ha scritto:La Kawasaki dichiara attualmente 147 Kw...se dopo questa modifica ne dovesse dichiarare (faccio un esempio) 143, non la compri ?

e cmq sia, visto la potenza che dovrebbe avere, cavallo più cavallo meno, credo basti e avanzi per molti...me in primis!!

Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
eppoi sfigurare al bar?? giammai!!!!SS 65 is my home ha scritto:La Kawasaki dichiara attualmente 147 Kw...se dopo questa modifica ne dovesse dichiarare (faccio un esempio) 143, non la compri ?Ninja_bull ha scritto:la potenza massima sarà la stessa con nuove molle e alberi a camme??