No puoi lasciare tutto originale.mrkprg ha scritto:Eccomi! Anch'io ci sono per il corso e per la mezza giornata di pista!![]()
Confermo la mia presenza!
Io ho la moto stradale una ZX6R '08, e dato che ho intenzione di arrivarci in moto ad Adria, volevo sapere se per fare quei pochi giri di pista compresi nel corso devo smontare specchi, portatarga freccie e via dicendo, oppure due giri me li lasciano fare anche così?
Perdonatemi, ma non sono mai stato in pista. Grasssie.
Corso sospensioni a Adria By Marcmoto 28/5/ 2011 ANNULLATO!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Corso sospensioni a Adria By Marcmoto 28 maggio 2011
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
tra un po' ti fanno entrare anche con il bauletto, basta che paghi !!mrkprg ha scritto:Eccomi! Anch'io ci sono per il corso e per la mezza giornata di pista!![]()
Io ho la moto stradale una ZX6R '08, e dato che ho intenzione di arrivarci in moto ad Adria, volevo sapere se per fare quei pochi giri di pista compresi nel corso devo smontare specchi, portatarga freccie e via dicendo, oppure due giri me li lasciano fare anche così?
Diobò Fans Club
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Bene, mi sa che pure io la lascerò originale visto che non ho proprio il tempo di rismontarla! 

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ti fanno entrare anche con quello che vuoimrkprg ha scritto:Eccomi! Anch'io ci sono per il corso e per la mezza giornata di pista!![]()
ma guarda che non sono "due giri di pista"...hai tutto il pomeriggio per esercitarti

- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Diciamo che vale la regola "più roba smonti, meno roba rompi" (in caso di caduta), ma ti fanno entrare con quello che vuoi come diceva axlAxloide ha scritto:ti fanno entrare anche con quello che vuoimrkprg ha scritto:Eccomi! Anch'io ci sono per il corso e per la mezza giornata di pista!![]()
ma guarda che non sono "due giri di pista"...hai tutto il pomeriggio per esercitarti

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Si vabbè ma tu vieni o no?ice.hcp ha scritto:Diciamo che vale la regola "più roba smonti, meno roba rompi" (in caso di caduta), ma ti fanno entrare con quello che vuoi come diceva axl
- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
io non faccio il corso, ma alla pistata vengo volentieri (se ce la fai a far tutto e ti mando i pezzi in tempo)
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
E' più facile che facciano entrare te coi fari e gli specchi che me con delle M3...mrkprg ha scritto:Io ho la moto stradale una ZX6R '08, e dato che ho intenzione di arrivarci in moto ad Adria, volevo sapere se per fare quei pochi giri di pista compresi nel corso devo smontare specchi, portatarga freccie e via dicendo, oppure due giri me li lasciano fare anche così?

(non prendete per il culo, ma il weekend successivo dovevamo andare in Sardegna)

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: TN
- Moto: ZX-6R '08
SS 65 is my home ha scritto:E' più facile che facciano entrare te coi fari e gli specchi che me con delle M3...mrkprg ha scritto:Io ho la moto stradale una ZX6R '08, e dato che ho intenzione di arrivarci in moto ad Adria, volevo sapere se per fare quei pochi giri di pista compresi nel corso devo smontare specchi, portatarga freccie e via dicendo, oppure due giri me li lasciano fare anche così?
Perdonatemi, ma non sono mai stato in pista. Grasssie.![]()
(non prendete per il culo, ma il weekend successivo dovevamo andare in Sardegna)
Ok, bene ho capito. Tutto chiaro. Dato che ci arrivo in moto e vorrei anche ritornarci, ed è la mia prima pistata, cercherò di farvi passare tutti, ed anche se non avete il clacson, penso che il rumore dei vostri scarichi che si avvicina lo sentirò comunque!

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
tranquillo è un corso sospensioni non qualifichemrkprg ha scritto:SS 65 is my home ha scritto:E' più facile che facciano entrare te coi fari e gli specchi che me con delle M3...mrkprg ha scritto:Io ho la moto stradale una ZX6R '08, e dato che ho intenzione di arrivarci in moto ad Adria, volevo sapere se per fare quei pochi giri di pista compresi nel corso devo smontare specchi, portatarga freccie e via dicendo, oppure due giri me li lasciano fare anche così?
Perdonatemi, ma non sono mai stato in pista. Grasssie.![]()
Ok, bene ho capito. Tutto chiaro. Dato che ci arrivo in moto e vorrei anche ritornarci, ed è la mia prima pistata, cercherò di farvi passare tutti, ed anche se non avete il clacson, penso che il rumore dei vostri scarichi che si avvicina lo sentirò comunque!