Come mai Kawasaki?

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
fabio77
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: AQ
Moto: zx6r 2010

Re: Come mai Kawasaki?

Messaggio da fabio77 » 17 nov 2010, 11:57

la differenza del sound del motore non la riesco a percepire, si nota parecchio la differenza con le altre jap? io l'unica moto che riesco a distinguere senza vederla è la Ducati

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R My 04 Silver

Messaggio da Gioffy » 17 nov 2010, 12:09

fabio77 ha scritto:la differenza del sound del motore non la riesco a percepire, si nota parecchio la differenza con le altre jap? io l'unica moto che riesco a distinguere senza vederla è la Ducati

Se hai l'orecchio fine... lo noti !! :derisive:
Immagine
Ex Kawasaki ZX-6R Ninja 600 1996 Green
--- Kawasaki ZX-6R Ninja 636 My04 Silver

fabio77
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: AQ
Moto: zx6r 2010

Messaggio da fabio77 » 17 nov 2010, 12:12

in cosa si differenzia? è più pieno?

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R My 04 Silver

Messaggio da Gioffy » 17 nov 2010, 12:26

fabio77 ha scritto:in cosa si differenzia? è più pieno?

Sottolineo che e' una mia personale considerazione ehh??

E' un sibilo piu' acuto e meno cupo rispetto ad altri motori.

Almeno il paragone lo faccio quando sono in giro con amici che hanno cbr 600 e R6 ...

Io ho un 636 e quando va su di giri noto questa differenza rispetto alle loro.
Immagine
Ex Kawasaki ZX-6R Ninja 600 1996 Green
--- Kawasaki ZX-6R Ninja 636 My04 Silver

Vinci
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX6R '06

Messaggio da Vinci » 17 nov 2010, 20:02

Perchè Kawasaki?

Cona la Yamaha non puoi fare questo:

Immagine

lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Messaggio da lilith636 » 25 nov 2010, 17:57

se quando ho fatto la patente mi avessero detto che avrei preso una moto verde mi sarei messa a ridere...
dopo la prima moto, una Honda CB450S, ho sempre avuto Kawasaki, ma in piazzale Loreto un giorno mi si è affiancata una Ninja: già il nome è evocativo, ma quella moto mi piaceva tutta! la linea, il suono, la posizione di guida, i fari...
Così quando il compagno di manette ha voluto cambiare dueruote gli ho scassato le palle a oltranza perché prendesse il 636 usato che avevo visto in un concessionario, confidando che con qualche piccola modifica avrei potuto metterci le mani sopra :biggrin: e così è stato!
Quando è stata ora di comprare il 636 del 2005 non c'è stato niente da fare: a me piaceva verde! e non ho più cambiato
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

Jules
Rodaggio
Rodaggio
Moto: Yamaha YZF R6
Contatta:

Messaggio da Jules » 25 nov 2010, 23:05

Posso fare l'avvocato del diavolo? :biggrin:

Io posseggo come vedete una R6 del 2006 e guido un Alfa Mito (mi sento già bollato solo per questo), posso dirvi che quando stavo per acquistare questa moto ero indeciso con 636 del 2003, beh le verdone sono moto con un fascino loro, ma ha vinto l'altra e il resto è storia. Vero che ci sono tantissimi motobaristi. Con la mia poi non si contano, quelli che l'han comprata e dopo un mese l'hanno anche rivenduta perchè in definitiva non è una moto facile per nulla, ma alla fine è la passione che conta.
Da ragazzino impazzivo letterlamente per il zxr 750, con quei tuboni per mandare l'airbox in pressione era veramente una belva!!! E oggi le uniche differenze sulle due ruote le vedo tra chi la moto l'ha dentro e chi la vive come una moda.
Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 25 nov 2010, 23:37

Jules ha scritto:Io posseggo come vedete una R6 del 2006 e guido un Alfa Mito (mi sento già bollato solo per questo), posso dirvi che quando stavo per acquistare questa moto ero indeciso con 636 del 2003
Guarda che qua dentro abbiamo tutti delle Alfa (anche se la Mito effettivamente è l' Alfa più Fiat della storia, e questo non va bene :fuck: )... :good:

PS : Bellissima la '06, anche se il contagiri era vero come le labbra della Parietti. :biggrin:
Immagine

Jules
Rodaggio
Rodaggio
Moto: Yamaha YZF R6
Contatta:

Messaggio da Jules » 25 nov 2010, 23:44

SS 65 is my home ha scritto:
Jules ha scritto:Io posseggo come vedete una R6 del 2006 e guido un Alfa Mito (mi sento già bollato solo per questo), posso dirvi che quando stavo per acquistare questa moto ero indeciso con 636 del 2003
Guarda che qua dentro abbiamo tutti delle Alfa (anche se la Mito effettivamente è l' Alfa più Fiat della storia, e questo non va bene :fuck: )... :good:

PS : Bellissima la '06, anche se il contagiri era vero come le labbra della Parietti. :biggrin:
Ahahahah si in effetti dice belle c@zza@te, però il gas qaundo glielo dai i numeri manco li leggi :biggrin:
Immagine

Rispondi