ciocmangion ha scritto:partito in prima fila![]()
![]()
era la terza, ma shhhh non dirlo a nessuno!


ciocmangion ha scritto:partito in prima fila![]()
![]()
allora complimenti al fotografoMAS51 ha scritto:ciocmangion ha scritto:partito in prima fila![]()
![]()
era la terza, ma shhhh non dirlo a nessuno!![]()
grazie, purtroppo l'ho pesata prima delle ultime modifiche e stavamo a 175kg con un 5/6 lt di benzina.Brunet ha scritto:Grandissimo!!!![]()
per caso hai provato a pesarla ora?
In ogni caso sempre più racing bravoe complimenti per lo stile
si sarebbe meglio non scendesse sotto quel regime in tutte le situazioni dato che arrivando dal 636 stò motore per mè è stato un pò traumatico..Dak ha scritto:Però che scarico bello virile.....!!
ma, una domanda, la zona dei puffi, è il regime sotto il quale non deve andare il motore?
eh immagino che trauma...sarà stato tremendo...ti sono vicino Mass...MAS51 ha scritto:si sarebbe meglio non scendesse sotto quel regime in tutte le situazioni dato che arrivando dal 636 stò motore per mè è stato un pò traumatico..
hai ragione ... non avevo pensato a questo.... PURA STELLINA!!lello_87 ha scritto:eh immagino che trauma...sarà stato tremendo...ti sono vicino Mass...MAS51 ha scritto:si sarebbe meglio non scendesse sotto quel regime in tutte le situazioni dato che arrivando dal 636 stò motore per mè è stato un pò traumatico..