SS 65 is my home ha scritto:Kiri ha scritto:Una donna potrebbe anche stancarsi di sentirsi etichettare un tot al kg come un pezzo di manzo. E' offensivo e dequalificante.
Se fosse stupida lo farebbe...
Il fatto è che la ragazza in questione non è stupida per nulla (piccolo ot : in 23 anni per la prima volta ho trovato una mia coetanea con cui parlare seriamente di musica), e nel week-end lo ha dimostrato, quindi sa benissimo che queste sono solo battute per fare 2 risate...
lei non è qui ora e magari trovarsi un post che come titolo espone un "elisa's tette" a caratteri cubitali potrebbe non colpirla in maniera tanto positiva. Il fatto che lei scherzi con voi, tutti, magari non vuol neanche dire "ma si, l'argomento principale della mia vita sono le mie tette".
Quindi per te se una donna si dovesse sentire umiliata a sentirti apprezzata esclusivamente per l'aspetto fisico sarebbe stupida? Dani, dai. Capisco il dover avere ragione a tutti i costi, ma vediamo di non sprofondare nel teatro dell'assurdo, proprio perchè la ragazza in questione è un essere senziente ed una PERSONA, magari mostrare un minimo di rispetto (parola dimenticata ormai) non sarebbe malissimo.
Tanto è inutile, finchè una donna non viene ferita sul serio è portata a perdonare, giustificare, scherzare su tutto, darvi anche ragione. Quelle che per X motivi non possono più vedere le cose sotto forma di gioco e scherzo perenne, sono tutte stronz@. Gli uomini poi, scusate, non è una cosa offensiva, ma una constatazione di una realtà che volenti o nolenti, resta quella, non possono davvero capire cosa voglia dire.
Basta così, scusate.