MIRABILANDIAAAAA! ! ! ! ! ! ! !

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Re: MIRABILANDIAAAAA! ! ! ! ! ! ! !

Messaggio da De » 29 set 2009, 14:37

res' ha scritto:
De ha scritto:
res' ha scritto:guardavo te che eri seduta dall'altra parte dei tavoli giusto? :lol:
sbagli tette caro mio...io ti ero seduta di fianco.
ma dai? quindi non ci vuole molto a capire chi guardassi in realtà..
grazie... :cray:

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 29 set 2009, 14:39

seriamente, non vi sembra di esagerare?

Più che altro, immagino che Elisa ci sia abituata e ormai ignori buona parte dei commenti, ma non è che certi comportamenti esaltino la magnificenza del cervello umano. Una donna potrebbe anche stancarsi di sentirsi etichettare un tot al kg come un pezzo di manzo. E' offensivo e dequalificante. Le donne che per strada si sentono fischiare perchè portano una minigonna possono anche farsi quattro risate, ma di certo non saltano addosso ai "fischiatori".

Ha anche un cervello, oltre le tette, sapete? E se dopo questa "simpatica manifiestazione goliardica", oltretutto in sua assenza, vi mandasse tutti a cag@re, avrebbe la mia piena solidarietà.

caro ss65, non è per niente invidia, almeno non da parte mia. Furono le foto di una mia ben misera scollatura a finire su un altro sito e qualcuno forse ancora ricorda quanto mi sia inc@zzata. Come donna, e con esperienze di altro tipo e con uomini esattamente non etichettabili come "gentleman", ti garantisco che certi commenti da primitivi allupati, oltre che dequalificare la vostra intelligenza, se presi male feriscono, e parecchio.
Crescete, superate la fase orale e ne riparliamo.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 29 set 2009, 14:43

Va bene, dai. Abbiamo scherzato. :bye:
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 29 set 2009, 14:49

Kiri ha scritto:Una donna potrebbe anche stancarsi di sentirsi etichettare un tot al kg come un pezzo di manzo. E' offensivo e dequalificante.
Se fosse stupida lo farebbe...

Il fatto è che la ragazza in questione non è stupida per nulla (piccolo ot : in 23 anni per la prima volta ho trovato una mia coetanea con cui parlare seriamente di musica), e nel week-end lo ha dimostrato, quindi sa benissimo che queste sono solo battute per fare 2 risate...
Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da SS 65 is my home » 29 set 2009, 14:53

Kiri ha scritto:caro ss65, non è per niente invidia
Lo so benissimo :derisive:

la mia era una battuta per tirare in ballo Gaetano...
Immagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 29 set 2009, 14:58

SS 65 is my home ha scritto:
Kiri ha scritto:Una donna potrebbe anche stancarsi di sentirsi etichettare un tot al kg come un pezzo di manzo. E' offensivo e dequalificante.
Se fosse stupida lo farebbe...

Il fatto è che la ragazza in questione non è stupida per nulla (piccolo ot : in 23 anni per la prima volta ho trovato una mia coetanea con cui parlare seriamente di musica), e nel week-end lo ha dimostrato, quindi sa benissimo che queste sono solo battute per fare 2 risate...

lei non è qui ora e magari trovarsi un post che come titolo espone un "elisa's tette" a caratteri cubitali potrebbe non colpirla in maniera tanto positiva. Il fatto che lei scherzi con voi, tutti, magari non vuol neanche dire "ma si, l'argomento principale della mia vita sono le mie tette".
Quindi per te se una donna si dovesse sentire umiliata a sentirti apprezzata esclusivamente per l'aspetto fisico sarebbe stupida? Dani, dai. Capisco il dover avere ragione a tutti i costi, ma vediamo di non sprofondare nel teatro dell'assurdo, proprio perchè la ragazza in questione è un essere senziente ed una PERSONA, magari mostrare un minimo di rispetto (parola dimenticata ormai) non sarebbe malissimo.

Tanto è inutile, finchè una donna non viene ferita sul serio è portata a perdonare, giustificare, scherzare su tutto, darvi anche ragione. Quelle che per X motivi non possono più vedere le cose sotto forma di gioco e scherzo perenne, sono tutte stronz@. Gli uomini poi, scusate, non è una cosa offensiva, ma una constatazione di una realtà che volenti o nolenti, resta quella, non possono davvero capire cosa voglia dire.
Basta così, scusate.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da SS 65 is my home » 29 set 2009, 15:16

Kiri ha scritto:apprezzata esclusivamente per l'aspetto fisico sarebbe stupida?
Apprezzata solo per l' aspetto fisico ?
Più che dirgli in faccia che è l' unica ragazza, in 23 anni che sono al mondo, con cui sono riuscito a parlare per una serata intera di musica, più che aver discusso di politica, di usi e costumi bolognesi, di città italiane, ecc, sinceramente non so cosa fare...

Kiri, tu giustamente hai visto solo la grigliata e le relative battute, quindi ti comprendo in pieno, però devi considerare che il week-end non è durato solo da sabato a pranzo a sabato a cena, ci sono state anche altre cose...e ti ripeto che in altri momenti ha fatto intendere di non essere per nulla stupida o rimbambita.

Per quello dicevo che non è stupida (IMHO) da prendersela per qualche battuta... :derisive:
Immagine

Brizio
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: GSX-R 750 k4

Messaggio da Brizio » 29 set 2009, 15:17

allora...effettivamente lei è alla mano e iper polleggiata...diciamo che di persona se uno fa una gag lei è la prima a ridere..su un forum,dove in 50 dicono la stessa cosa...forse può risultare "pesante".
Detto questo amo questi allupati :clapping:
ImmagineWLFImmagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 29 set 2009, 15:19

Brizio ha scritto: Detto questo amo questi allupati :clapping:
Bene, abbiamo trovato qualcuno pronto a soddisfarli tutti! :grin:
(mi riferisco a te Briz! :fuck: )