ovviamente neanche io ho nulla contro di lui nè tantomeno contro i suoi tifosi: credo sia chiaro a quali tifosi mi riferiscaSignorina Buonasera ha scritto:Pur non avendo nulla contro Valentino te la quoto! Chissà che non si svuotino anche le strade ...Axloide ha scritto:almeno il vantaggio adesso è che molti tifosi scassacazzo di Rossi se ne staranno a casa senza impestare le tv degli stabilimenti balneari e sarà possibile guardarsi le gare in pace.
Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

- harry potter
- Ginocchio a terra
- Provincia: SO
- Moto: suzuki gs 450 1981
mi spiace per rossi
ma come si è già detto infortuni gravi non ne ha mai avuti, quello che doveva vincere l'ha vinto
per mè quest'anno non proverà manco ad abbreviare i tempi di recupero, il mondiale è buttato .. non ha nulla da dimostrare a nessuno

ma come si è già detto infortuni gravi non ne ha mai avuti, quello che doveva vincere l'ha vinto

per mè quest'anno non proverà manco ad abbreviare i tempi di recupero, il mondiale è buttato .. non ha nulla da dimostrare a nessuno

IO SONO IL CAPO ®
"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"
"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Cambiando discorso, dato che non esiste un post specifico per le gare del Mugello, avete visto che la Kawasaki ha vinto in Moto2??????

Come dite???? Non è una Kawasaki????

Come dite???? Non è una Kawasaki????

- NACE72
- Pedane grattate
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
He he farebbe piacere a tanti di noi ma purtroppo nisbaHoriakuma ha scritto:Cambiando discorso, dato che non esiste un post specifico per le gare del Mugello, avete visto che la Kawasaki ha vinto in Moto2??????![]()
![]()
![]()
![]()
Come dite???? Non è una Kawasaki????![]()

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

- NACE72
- Pedane grattate
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Kiri i tuoi ragionamenti non sono sbagliati, ma ormai dovresti saperlo che non solo in caso di Rossi ma in tante altre cose la massa del popolo viene guidata dai media ,vedi i tg e vari programmi che tanta gente prende come esempioKiri ha scritto:Il giorno che un gruppo di multinazionali di pubblicità, marketing, PR, media ecc. ecc., decideranno che "il pubblico da casa vorrà avvicinarsi alle corse dei cani", credimi, il pubblico da casa si avvicinerà alle corse dei cani. E saranno anche convinti di aver suggerito loro, ai media, di occuparsene; non il contrario.

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Lello, ti invito a rileggere i miei post. Stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che la vedo con occhio più cinico.
Axl, perlamiseria, lo so pure io che "fanno i miracoli"; ovviamente non ho visto le lastre di Rossi come non le hai viste manco tu. Porca vacca, un ortopedico che ci potrebbe rimettere la faccia ci penserebbe dueMILA volte, prima di rimandare uno a correre dopo un mese. E' OVVIO e evidente che abbiano uno scarico di resposabilità DIVERSO rispetto a quello dei "comuni mortali". Caxxo, e mi sembra pure di scrivere in Italiano. Dico solo le cose per come stanno sotto più punti di vista.
Quella su Pedrosa e Stoner era UNA BATTUTA, oltretutto molto meno infelice di quelle che leggo di solito qui; poi, se secondo te avere Rossi alle spalle che ti punta non crea pressione... WOW, corrici tu in motogp!
Italia1 è una rete privata che fa OVVIAMENTE scelte commerciali. Perché ti sembra tanto assurdo? I personaggi "pesanti e visibili", come un MEDA o similari, hanno fatto e faranno sempre parlare di loro. Questo, da un punto di vista COMMERCIALE, è vincente. Credi che loro non si rendano conto delle critiche che riceve Meda ogni volta che apre bocca? E credi che quello non sia assolutamente voluto?
Grazie Lello per aver ricordato Ferrari&Schumacher, o pare che qua gli stronzi cattivoni sono solo le reti private che scelgono un commentatore al posto di un altro, i sostenitori di Rossi e, ovviamente, kiri che si permette di parlare -neanche di moto, CASCHIILCIELO, ma di un fenomeno mediatico e commerciale-. BAH!
NACE: esatto, metà (se non oltre) del pubblico della motogp non sa neanche come ci si salga, in moto. Ma è un fenomeno che attira perché è stato venduto BENISSIMO.
Axl, perlamiseria, lo so pure io che "fanno i miracoli"; ovviamente non ho visto le lastre di Rossi come non le hai viste manco tu. Porca vacca, un ortopedico che ci potrebbe rimettere la faccia ci penserebbe dueMILA volte, prima di rimandare uno a correre dopo un mese. E' OVVIO e evidente che abbiano uno scarico di resposabilità DIVERSO rispetto a quello dei "comuni mortali". Caxxo, e mi sembra pure di scrivere in Italiano. Dico solo le cose per come stanno sotto più punti di vista.
Quella su Pedrosa e Stoner era UNA BATTUTA, oltretutto molto meno infelice di quelle che leggo di solito qui; poi, se secondo te avere Rossi alle spalle che ti punta non crea pressione... WOW, corrici tu in motogp!
Italia1 è una rete privata che fa OVVIAMENTE scelte commerciali. Perché ti sembra tanto assurdo? I personaggi "pesanti e visibili", come un MEDA o similari, hanno fatto e faranno sempre parlare di loro. Questo, da un punto di vista COMMERCIALE, è vincente. Credi che loro non si rendano conto delle critiche che riceve Meda ogni volta che apre bocca? E credi che quello non sia assolutamente voluto?
Grazie Lello per aver ricordato Ferrari&Schumacher, o pare che qua gli stronzi cattivoni sono solo le reti private che scelgono un commentatore al posto di un altro, i sostenitori di Rossi e, ovviamente, kiri che si permette di parlare -neanche di moto, CASCHIILCIELO, ma di un fenomeno mediatico e commerciale-. BAH!
NACE: esatto, metà (se non oltre) del pubblico della motogp non sa neanche come ci si salga, in moto. Ma è un fenomeno che attira perché è stato venduto BENISSIMO.

I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Si si non ci siamo capiti te l'ho scritto pure sopraKiri ha scritto:Lello, ti invito a rileggere i miei post. Stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che la vedo con occhio più cinico.

Per qunto rigurada la Tv, ribadisco che il problema non va cercato nelle reti private che in quanto tali seguono interessi privati e di conseguenza non nostri bensì nella nostra rete pubblica che dovrebbe seguire gli interessi nostri in quanto pubblica e non lo fa!!! lasciando fior di eventi che appassionano l'italia in mano a reti private ed a pagamento che ovviamente pensano a farci i soldi sopra...
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Boh Lellì, mi sa che ho proprio fatto male a entrarci, in questa sezione; evidentemente, in quanto "seguace del culto Rossi" (mafatemiilpiacereva) non posso manco permettermi di andare a guardare una gara in uno stabilimento balneare... sia mai che ostacoli il passaggio ai motociclisti seri.
Ziova, ragazzi, quando fate così rasentate l'assurdo. La motogp non è proprietà vostra, non è un ente di carità e non è "statale".
Mi raccomando: prossime olimpiadi, guai a guardare il lancio del peso, a meno che non siate tutti lanciatori provetti. Idem per lo sci, il judo, il tennis, il tiro con l'arco e la sciabola. Presentate il patentino o attaccatevi.
Ziova, ragazzi, quando fate così rasentate l'assurdo. La motogp non è proprietà vostra, non è un ente di carità e non è "statale".
Mi raccomando: prossime olimpiadi, guai a guardare il lancio del peso, a meno che non siate tutti lanciatori provetti. Idem per lo sci, il judo, il tennis, il tiro con l'arco e la sciabola. Presentate il patentino o attaccatevi.

I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Hai colto nel segno, la motogp è di chi se la compra e chi se la compra può metterci sopra un Meda ed un Reggiani o chiunque altro, può farne quello che vuole è sua. La cosa che mi piacerebbe tanto è che ce la comprassimo noi tutti a mezzo della nostra tv pubblica in modo da lasciarla un po meno in balia di interessi commerciali (cosa che cmq anche in RAI accade alla grande...) tutto qua...Kiri ha scritto:La motogp non è proprietà vostra, non è un ente di carità e non è "statale".
so che cosa è abbastanza utopistica visto che la nostra tv pubblica è quel che è ed anche se il motomondiale fosse acquistato da lei sarebbe solo e soltanto una questione di soldi come sarebbe per qualsiasi altro evento...però magari non lo farebbero così spudoratamente come lo fa -direi ad ogni buon conto visto che l'ha pagato ed adesso ci deve guadagnare il massimo guadagnabile- una tv privata.
@ Axl: se tu avessi una tua tv e ti comprassi i diritti televisivi di un evento qualsiasi, facciamo la coppa america, da anni hai un telecronista che magari ti sta tanto simpatico ti paice come commenta ma sopratutto ormai è un personaggio e ti fa guardagnare un pacco di soldi con gli spot vari durante la programmazione delle regate: che fai lo leveresti perchè ai velisti non piace è di parte e magari non ci capisce un caXXo? rinunceresti ai soldi che ti porta nelle casse della tv per far contenti velisti? (che oltretutto sono una minoranza del pubblico che segue le regate)...mmm secondo me no...
Questa è la logica di un tv privata quella "pubblica" dovrebbe averne una diversa ma questa è un'altra storia...

- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
NOn dico di miracoli o no, dico solo che lo sapranno quanto ci vuole per rimettere un povero cristiano in sella ad una moto e correre il campionato del mondoKiri ha scritto: Axl, perlamiseria, lo so pure io che "fanno i miracoli"; ovviamente non ho visto le lastre di Rossi come non le hai viste manco tu. Porca vacca, un ortopedico che ci potrebbe rimettere la faccia ci penserebbe dueMILA volte, prima di rimandare uno a correre dopo un mese.
Forse era una battuta, ma siccome il 99% delle volte viene della come una battuta e c'è gente convinta di questo...Kiri ha scritto: Quella su Pedrosa e Stoner era UNA BATTUTA, oltretutto molto meno infelice di quelle che leggo di solito qui; poi, se secondo te avere Rossi alle spalle che ti punta non crea pressione... WOW, corrici tu in motogp!
L'ignoranza di Meda mi sta anche bene, niente da dire, ammetto che ogni tanto un sorrisino me lo strappa anche. La cosa che non mi va bene è un altra e penso di averla spiegata bene in sto postItalia1 è una rete privata che fa OVVIAMENTE scelte commerciali. Perché ti sembra tanto assurdo? I personaggi "pesanti e visibili", come un MEDA o similari, hanno fatto e faranno sempre parlare di loro. Questo, da un punto di vista COMMERCIALE, è vincente. Credi che loro non si rendano conto delle critiche che riceve Meda ogni volta che apre bocca? E credi che quello non sia assolutamente voluto?
Forse in quel caso è un ò diverso, si trattava della vittoria della Ferrari, che dopo 21 riportava il titolo in italia.Grazie Lello per aver ricordato Ferrari&Schumacher, o pare che qua gli stronzi cattivoni sono solo le reti private che scelgono un commentatore al posto di un altro, i sostenitori di Rossi e, ovviamente, kiri che si permette di parlare -neanche di moto, CASCHIILCIELO, ma di un fenomeno mediatico e commerciale-. BAH!