ragazzi è stato il primo viaggio per me insieme a tutti voi e spero vivamente di partecipare a tanti altri....grazie di cuore ancora a tutti
In effetti mi manca un po' capire l'associazione facce => nomi => nick, ma imparerò! :)gasgas74 ha scritto:Che giornata......![]()
![]()
![]()
.
..[cut]...
Li facciamo la conoscenza di un altro Maverick che si è già iscritto al forum. Ovviamente anche lui con un 636
. Qui la prima persona che ha conosciuto è stata Niko. Il resto immaginatevelo voi
.
...[cut]...
Spero di rivedervi presto, anche se purtroppo non ci saremo al raduno
OTMaverick- ha scritto:In effetti mi manca un po' capire l'associazione facce => nomi => nick, ma imparerò! :)gasgas74 ha scritto:Che giornata......![]()
![]()
![]()
.
..[cut]...
Li facciamo la conoscenza di un altro Maverick che si è già iscritto al forum. Ovviamente anche lui con un 636
. Qui la prima persona che ha conosciuto è stata Niko. Il resto immaginatevelo voi
.
...[cut]...
Spero di rivedervi presto, anche se purtroppo non ci saremo al raduno
Comunque quando passando davanti al bar avevo visto tutte quelle Ninja non potevo fare altro che tornare indietro a vedere! E poi mi sono trattenuto dal fare le 1357138956198 domande sulle vostre Ninja! :)
Maverick- ha scritto:Ciaooooo!
Sono il ragazzo che alcuni di voi hanno incontrato salendo verso il Giogo, un po' prima di Rioveggio, col 636 verde :)
Che dire, mi ha fatto piacere conoscervi, peccato non potessi mollare i programmi della giornata e stare in giro con voi, sarà per la prossima!
mi sa che il caldo t'ha fatto male....TheCourier ha scritto: Un saluto grande a Brizio, Solia, res e gli altri che non sono riuscito a salutare prima di andare via.
io mi dissocio...SALLO. Se mi conosci mi evitiTheCourier ha scritto: Un grazie alla DE, Lilith, Kiri, Leeloo che mi vogliono affogare, ma non sanno cosa le aspetta al raduno!!![]()